MERCENARI OTTICA 4 EYES vs VIGILI DEL FUOCO

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/11/2019 20:00 Girone A 2019

Cronaca

Mercenari soffre nel primo tempo poi nella ripresa si porta in vantaggio e nel finale allunga: 4-1 a Vigili del fuoco

Vittoria conseguita nel finale da Mercenari che batte 4-1 Vigili del fuoco, dopo un match abbastanza equilibrato in cui inizialmente gli ospiti si erano dimostrati anche più pericolosi poi gradualmente viene fuori la squadra di Francesco Gessa che nella ripresa prende in mano le redini ma dopo aver siglato il vantaggio fatica a raggiungere il 3-1 per i troppi errori in zona gol poi nel finale Pala e Di Giulio risolvono: si gioca alle 20 per il girone A del Quartu League, subito pericolosi gli ospiti, dopo il tiro di Perra che esalta i riflessi di Barbarossa arriva il vantaggio ospite con Michele Zucca con dribbling e palla all’angolino poi bella iniziativa  di Ibba che si accentra e con un destro a mezza altezza sfiora il secondo palo, Murru vola sulla destra e conclude con un rasoterra potente che sfiora il primo palo poi arriva il gran gol di Roberto Pala che infila il sinistro sotto l’incrocio, sugli sviluppi di una punizione c’è il tiro di Lepori ma Portas col proprio corpo respinge la minaccia, Barbarossa compie un altro buon intervento per salvare su Ibba poi ottimo filtrante di Lepori che di tacco libera Atzori ma Sarigu in uscita salva. Nella ripresa c’è subito il gran destro dalla trequarti di ibba e Barbarossa risponde presente poi un’azione personale di Ibba con conclusione insidiosa respinta da Barbarossa, Pala in tap-in mette fuori, Zucca  insidia la porta dei verdi con un diagonale che esce di pochissimo poi un gran tiro di Ibba vede l’ottima risposta di Barbarossa che toglie la palla dal “7”; su punizione ci prova ancora Andrea Ibba e stavolta ha la meglio su Barbarossa, segnando di potenza, poco dopo lo stesso Ibba divora il 3-1 su assist di Perra, poi altro spreco incredibile: stavolta è ibba a servire Perra  e questi sbaglia quasi a porta vuota, negli ultimi 5 minuti arrivano comunque i due gol della sicurezza, Roberto Pala di giustezza poi Gianluca Di Giulio con un bel tiro sotto l’incrocio chiudono il discorso.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- MERCENARI 

TOP

Francesco Perra: 7.5. dal punto di vista della generosità è sempre uno dei migliori, però ha divorato un gol incredibile che ha lasciato il match in bilico: tuttavia, lo votiamo come il migliore dei suoi, per il coraggio e il costante impegno e sacrificio che mette in campo. APPLAUSI. 

Roberto Pala: 7. Sblocca il numero 0 nella casella reti dei Mercenari con un gol di rara bellezza poi nella ripresa un po si innervosisce e commette qualche errore, tra cui un gol sbagliato ma è proprio lui a mettere il 3-1 della Vittoria certa. SIGILLO. 

Andrea Ibba: 7. Non ha fatto benissimo nel primo tempo con qualche imprecisione e poca verve, forse aveva solo bisogno di carburare e infatti la ripresa è decisamente migliore: realizza su punizione il 2-1 poi dà una gran palla a Perra che spreca ma pure lui divora il terzo. ABBASTANZA  BENE. 

LE PAGELLE- VIGILI DEL FUOCO 

TOP

Michele Zucca: 7. un buon attaccante, ha corsa, forza fisica e una discreta tecnica: realizza l’unico gol dei celesti con dribbling a rientrare e destro a incrociare. BRAVO. 

Alessio Barbarossa: 7.5. Ha dimostrato di essere una pedina importante nella squadra: tra i pali è veramente una garanzia, tra i vari interventi ci sono quelli su Perra e Ibba e poi il miracolo a metà ripresa sempre sul numero 7. SICUREZZA.

Diego Lepori: 6.5. Si mostra sempre intelligente e disponibile, molto interessanti i suoi suggerimenti tra cui uno di tacco, nel primo tempo avrebbe  potuto segnare ma Portas gli chiude lo specchio. PECCATO.

Nicola Corongiu

MERCENARI OTTICA 4 EYES 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Raimondo LoiGKs.v0000
3Francesco PerraLT7.50000
21Francesco GessaLTs.v0000
1Stefano SariguGK70000
69Massimiliano PortasLT6.50000
7Andrea IbbaLT71000
18Gianluca Di GiulioDF6.51000
16Roberto PalaLT72000

VIGILI DEL FUOCO 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Emanuele SannaGKs.v0000
7Andrea AtzoriLT60000
9Diego LeporiLT6.50000
0Alessio BarbarossaGK7.50000
22Michele ZuccaCC71010
13Cristian GloriLT5.50010
12Manuel MurruLT60000
Vt
41.5
38.5
Gl
4
1
As
0
0
Am
0
2
Es
0
0