MMU & IMPRESA EDILE IL MAESTRO vs ASD PIRRI OVER 40

vs

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/05/2022 21:00 OVER 2022

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

ASD Pirri gioca in inferiorità numerica e per MM United Impresa Edile Il Maestro è un gioco da ragazzi: 11-2 il punteggio finale

Vittoria larga per MM United Impresa Edile Il Maestro, battuta 11-2 ASD Pirri che gioca l’intero incontro in inferiorità numerica e circa dieci minuti con due uomini in meno, fino all’arrivo della punta Porceddu. I neri ne approfittano e vanno a segno a ripetizione, Lifoda, Pitzalis e Ferreri i più goderecci, doppietta (esattamente come l’avversario Manrico Porceddu) per Cuboni. Sblocca in apertura Alessio Ferreri, dopo un veloce scambio con Simone Lifoda, lo stesso numero 9 segna su invito di Silvio Pitzalis, proveniente da sinistra, poi è lo stesso numero 10 a segnare il tris, con un bel pallonetto dal vertice sinistro, sotto l’incrocio. Cuboni scende sulla sinistra e dal fondo serve l’assist per Lifoda che sotto misura colpisce la traversa poi c’è il gol del 4-0, ancora Luca Cuboni scambia con Lifoda e con un bel diagonale rasoterra infila all’angolino, Manrico Porceddu accorcia le distanze su invito di Cancedda poi c’è il gol del 5-1: Luca Cuboni riceve (invito di Ferreri) all’altezza del vertice destro, interno destro sotto l’incrocio poi c’è il gol dello stesso Ferreri e stavolta è Cuboni a fare da rifinitore. Prima dell’intervallo ci sono due occasioni per gli ospiti: Porceddu dal vertice sinistro col destro impegna Pusceddu, volo plastico e poco dopo il portiere si ripete, ancora su Porceddu che stavolta aveva colpito da dentro l’area.

Ad inizio ripresa arriva il gol del 7-1, Bistrussu con un bel filtrante libera Silvio Pitzalis, interno destro a girare sul secondo, palo-rete, Lifoda chiude con Pitzalis uno scambio e calcia dal vertice sinistro di piatto Sinistro, palo, Cancedda dopo uno scambio con Porceddu serve Serrau, alto. C’è poi una serie di gol in rapida successione: errore difensivo di Fadda, intercetta Pitzalis che serve Simone Lifoda, 8-1, stesso discorso sul gol di Manrico Porceddu, servito da Serrau dopo la scivolata inaspettata di Deidda, Lifoda libera Silvio Pitzalis che infila sotto l’incrocio, 9-2. Nel finale gli ultimi due gol, prima con Simone Lifoda su invito di Alessio Ferreri poi c’è il gol di quest’ultimo, su lancio di Deidda.

LE PAGELLE – MM UNITED IMPRESA EDILE IL MAESTRO

Simone Lifoda 8. Si conferma in buone condizioni di salute, gioca felice e le sue giocate gli vengono pure meglio: se vogliamo cercare il pelo nell’uovo, si è mangiato un gol da due passi. Poco male, in compenso ne ha fatti tre (altrettanti gli assist vincenti) mettendo in evidenza la grande Intesa coi compagni. SCACCHIERA.

Silvio Pitzalis 8. Ha un numero sulle spalle che farebbe tremare i polsi a tanti: per quanto arduo, riesce ogni tanto ad esserne degno. In questa partita resa comunque facile dalle assenze di alcuni avversari fa vedere con quale classe sappia mettere palla in fondo al sacco: o a fil di palo (Addirittura nel “7”) o niente. MIRINO.

Alessio Ferreri 8. Nel festival del gol di MM United fa giustamente festa anche lui: due gol nel primo tempo, con bellissima triangolazione incorporata, nella ripresa segna dopo una bella discesa. TRIPLETE.

Luca Cuboni 7. Esordio coi fiocchi per il numero 20, storico capitano del Kaiser, oggi uno dei protagonisti della mitica MM United. Segna due bellissimi gol, dopo belle triangolazioni, segno dell’ottimo inserimento in squadra. Anche un assist vincente. WELCOME.

LE PAGELLE – ASD PIRRI

Manrico Porceddu 7. Arriva dopo dieci minuti dall’inizio della partita con la squadra che è già ampiamente sotto nel punteggio: difficile porvi rimedio ma è comunque possibile lasciare il segno, come già accaduto nella prima giornata. Con classe e puntualità proverbiale mette a referto una doppietta e solo il buon Pusceddu ne ha impedito un bottino più ampio. DOUBLE.

Marco Serrau 7. Ha lottato per tutta la durata della partita. Forse è stato il migliore dei suoi. Nella ripresa è il più pericoloso, va vicino al gol e propizia la seconda rete di Porceddu. COMBATTIVO.

Raffaele Cancedda 7. Ha disputato una gara di tutto rispetto, creando più di una soluzione e ha servito l’assist per il primo gol di Porceddu. BRAVO.

Cristian Fadda 6. Ha disputato una discreta gara, soprattutto ci ha messo grande impegno e ha corso per tutti i cinquanta minuti. Unica incertezza, l’errore inaspettato in occasione del gol dell’8-2.

Nicola Corongiu

MMU & IMPRESA EDILE IL MAESTRO (1° Torneo Lega Calcio a 8)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Marco DeiddaAT60100
7Giuseppe BistrussuAT6.50200
21Daniele MancaDF60000
5Giuseppe VargiuLT6.50200
9Simone LifodaAT83300
10Silvio PitzalisAT83200
6Alessio PasciDF6.50000
2Alessio FerreriLT83100
1Giorgio Damiano PuscedduGK70000
30Luca CuboniPV72000

ASD PIRRI OVER 40 (1° Torneo Lega Calcio a 8)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Roberto MannaiCC60000
19Alessandro CasulaCC60000
9Marco Serrau-70100
2Christian FaddaAT60000
10Manrico PorcedduDC72000
1Fabrizio BonuCC60000
7Raffaele CanceddaPV70100
Vt
69.5
45
Gl
11
2
As
11
2
Am
0
0
Es
0
0