MORTI FC – CANTERA ROSSOBLU

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
MORTI FC2Pareggio
CANTERA ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE2Pareggio

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/01/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Pari che non accontenta nessuno tra Morti Fc e Cantera Rossoblu. Risultato finale di 2-2.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie B della Cagliari League. Si affrontano MORTI FC e CANTERA ROSSOBLU . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 22.00 i Morti Fc affrontano una Cantera Rossoblù sempre più bisognosa di punti vista la difficile posizione in classifica; d’altra parte una vittoria dei padroni di casa potrebbe permettere a Giacomini e compagni di rendere meno anonima questa prima parte del torneo giocata il più delle volte giocata in modo blando e senza la giusta decisione e cattiveria. Come da aspettative la gara( anche a causa dell’assenza dei cambi) non si è giocata su  ritmi elevati ed è stata caratterizzata più che altro da episodi e da un equilibrio che è durato fino ai minuti finali. Solo nell’ultima parte di gara entrambe le squadre hanno iniziato a creare una moltitudine di occasioni (vedasi la traversa di Camba) che non ha però permesso di smuovere il risultato di 2-2 costruito nella prima frazione di gara.

LE PAGELLE – MORTI FC

Stefano Simbula; Mauro Pitzalis: 5.5. Fin troppe volte vengono colti alle spalle e completamente alla sprovvista dagli inserimenti avversari. Un po’ troppo altalenanti negli interventi e nelle chiusure. Meglio nella ripresa. Intermittenti.

Andrea Melis: 6.5. Viene marcato e ingabbiato dagli avversari che non gli permettono di fare praticamente nulla. Molto spesso costretto ad arretrare e a giocare in zone non di sua competenza. Riesce comunque a fornire un assist intelligente a Giacomini. Fuori ruolo.

Thomas Giacomini: 7. Alle volte si intestardisce fin troppo con il pallone tra i piedi cercando sempre un dribbling di troppo. Più presente nella ripresa come dimostra la discesa di forza e il piazzato che sancisce il momentaneo pareggio. In ripresa.

Riccardo Mereu: 6. Trova un jolly dalla 3/4 con la complicità del portiere avversario. Nonostante il goal non sembra nella migliore condizione e per gran parte del match appare stanco e sfiduciato. In calo.

Michele Castaldi: 6. Poco reattivo in occasione della rete di Contu. Qualche buona parata poco dopo che gli permettono di ottenere la sufficienza.

Andrea Carta: 5.5. Anche per lui non la sua miglior gara. Partecipa poco all’azione non riuscendo ad inserirsi con i tempi giusti. Avulso dalla manovra.

LE PAGELLE – CANTERA ROSSOBLU

Felice Contu:7. Fa su e giù lungo la fascia cercando sempre di anticipare il diretto avversario e di proporsi con efficacia e tempestività. Trova un gran goal a fine primo tempo con una grande conclusione da posizione defilata. Perpetuo.

Luca Erta; Manuel Perra: 6.5.
Sempre tempestivi e precisi quando c’è da smorzare le offensive avversarie. Nonostante non siano del tutto impeccabili riescono quasi sempre a limitare Melis e compagni con tenacia e aggressività. Bravi anche nell’impostazione della manovra. Saggi.

Salvatore Carta: 5.5. Compie una grave imprecisione nella rete del pareggio avversario. Proprio in quell’occasione subisce un brutto infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo.

Marco Camba: 6. Non sempre lucido e preciso nelle giocate. Corre tanto e questo si nota soprattutto negli ultimi metri… Solo poche volte riesce a trovare la conclusione e la soluzione efficace. Sufficiente.

Alessandro Perra: 7. Tocca pochi palloni e quei pochi vengono gestiti in modo ottimale. Rapace in occasione del primo goal ed essenziale quando da la possibilità ai compagni di avere sempre un appoggio e una soluzione. Nel primo tempo riesce a trasformare in oro ogni pallone toccato mentre nella ripresa mantiene sempre gli stessi ritmi anche se non riesce più ad incidere. Boa.

Federico Carcangiu: 6.5. Fa “legna” a centrocampo recuperando una miriade di palloni. Fornisce equilibrio alla squadra aiutando sempre la difesa e appoggiando in certi casi il reparto offensivo.

Matteo Turchi

MORTI FC

CANTERA ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE

Vt
42
51.5
Gl
2
2
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0