MOUNTING C. TRANSPORT S. – PARTIZAN DEGRADO

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
MOUNTING C. TRANSPORT S.4Sconfitta
PARTIZAN DEGRADO 2° MR SOCCER CUP15Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/07/2018 20:00 2° Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Vince Partizan degrado a tempo scaduto e chiude il girone in testa, 5-4 su Mounting C Transport

Partizan degrado vorace e pigliatutto quella che alle 22 si impone su Mounting C Transport, dopo aver rimontato 4 gol: si gioca per la categoria Classic del Summer edition sponsorizzato da KBK servizi alle imprese la squadra di Pilleri inizia con 6 elementi e naturalmente per i rossoverdi è un vantaggio, vantaggio immediato in termini di gol col risultato che si sblocca, Olla capitalizza l’azione di Pusceddu, poco dopo raddoppia, sfruttando lo svarione della difesa avversaria, poco dopo ancora manca il tris perché calcia con troppa forza poi Falaguerra con un bel diagonale accorcia, entra Pizzoni e subito ha uno spunto, di poco oltre la traversa, Schintu è defilato a destra, quasi dal fondo riesce a battere Siriu poi ci riprova su invito di Pusceddu ma mette oltre la traversa; nella ripresa cambia lo spirito degli arancio, anche la composizione in campo perché prima dell’intervallo è arrivato Cogoni, prima azione dei padroni di casa e incornata di Olla  (alta) su corner di Melis, Strazzera non sfrutta la sponda di Falaguerra e poco dopo Siriu è tempestivo in uscita su Pusceddu, una grande discesa sulla fascia di Schintu e poker di Melis, accorcia Strazzera che stavolta sfrutta l’invito di Falaguerra e insacca sotto l’incrocio, lo stesso numero 9 segna dopo alcuni minuti il 4-3, gli arancio ci credono ed attaccano maggiormente e al 43′ trovano il pari con un gran destro dalla trequarti di Falaguerra e negli ultimi minuti le due squadre lottano per superarsi, palo esterno di Pizzoni ed a tempo scaduto, sugli sviluppi di un corner, Melis infila sotto l’incrocio e dà il successo a Partizan degrado, 5-4, sconfitta indolore per Deiana e compagni, ormai quarti nel girone.

LE PAGELLE – MOUNTING C TRANSPORT

Stefano Pizzoni: 7. Entra in campo a metà frazione e si rende pericoloso con sortite sulla fascia destra, colpisce un palo nella parte finale del match, si era sul 4-4. Rammarico.

Nicola Olla: 7. Ottimo inizio per lui, bene nella prima parte del match con due gol e quasi un terzo; nella ripresa si fa vedere su calcio di punizione. Insidia.

Andrea Schintu: 7.5. Ha giocato con ordine e dato una buona prova di valore, nella seconda parte del primo tempo ha avuto due occasioni di cui una sfruttata, segnando da posizione complicata, nella ripresa serve l’assist per il gol di Melis. Bravo.

Simone Pusceddu: 7. Tecnicamente valido e sempre molto pimpante, è il primo fornitore di assist per Olla e il primo gol è merito del numero 24, nella ripresa cala un po di rendimento. Half time.

LE PAGELLE – PARTIZAN DEGRADO

Felice Falaguerra: 7.5. Ha giocato con determinazione e qualità tecnica e tattica di cui è stato spesso capace, durante l’inferiorità numerica fa il massimo (anche un gol) per tenere su la squadra, nella ripresa è devastante con altri due gol e la bella sponda per Strazzera. Monumentale.

Davide Strazzera: 6.5. Non riesce ad esprimersi subito al massimo e divora una buona occasione nel primo tempo ma nella ripresa con un’ acrobazia spaventa Altea e lo batte con un gran destro a metà frazione. Riscatto.

Stefano Melis: 7. Gioca sulla fascia sinistra e si propone spesso in avanti anche lasciando spazi dietro; la sua propensione a salire viene premiata nell’ultimo corner del match, si fa trovare pronto sul palo opposto e insacca il gol vittoria. Match Winner. 

Salvatore Fortuna: 6.5. Ha giocato con impegno e combattuto su ogni pallone e quando la squadra riesce ad alzare il baricentro, sale e va a concludere, però senza impensierire Altea. Bene.

MOUNTING C. TRANSPORT S.

PARTIZAN DEGRADO 2° MR SOCCER CUP

Vt
64.5
45.5
Gl
4
5
As
2
1
Am
0
1
Es
0
0