MOUNTING C. TRANSPORT S. – GIALAPPA’S BAND 1991

vs

Risultati

SquadraAmmEspGoalsEsito
MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)13Pareggio
GIALAPPA’S BAND 199113Pareggio

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/01/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Pareggio di fuoco tra Mounting Transport e Gialappa’s Band, finisce 3-3!

Secondo match della serata per quanto riguarda la Cagliari League divisione Cagliari  all’Impianto sportivo Fiore di Cagliari entrano in campo Mounting C. Transport e Gialappa’ s Band, gara valevole per la Serie B.  Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.  Pareggio di fuoco quello tra Mounting Transport e Gialappa’s Band. Le due squadre si sono date battaglia per tutti 50 minuti di gioco ma alla fine dei conti dovranno infatti dividersi la posta in palio con un punto per parte, bisogna però sicuramente evidenziare la grinta e la determinazione di entrambe le squadre per cercare fino alla fine i tre punti che però non sono arrivati. Risultato finale: 3-3!

LE PAGELLE – MOUNTING C. TRANSPORT S

Enrico Cotza: 6. E’ uno dei tasselli che compongono la linea difensiva, quando viene chiamato in causa offre delle buone chiusure che limitano gli spazi agli avversari.

Marcello Deiana: 6.5. Non male la prova del centrale difensivo, si fa spesso notare con i suoi netti anticipi, mostra anche buone qualità di palleggio in fase d’impostazione della manovra. Completo.

Andrea Manunza: 6. Gioca dietro e cerca quanto può di vanificare le iniziative degli attaccanti. Combatte.

Simon Paolo Olla: 7.5. È Veramente in giornata, compie numerosi interventi che salvano decisamente il risultato, grandissima prova. Strepitoso.

Roberto Pisci: 7. Mette a segno una rete importante dove raccoglie perfettamente l’assist di Tocco  e con un inserimento puntuale infila in rete. Nel posto giusto al momento giusto.

Simone Portas: 6.5. Mette in campo tanta grinta e corre come un forsennato, recupera infatti tanti palloni. Grintoso.

Gabriele Santoro: 6. Trova qualche difficoltà sul continuo pressing degli avversari, merita comunque una sufficienza per l’impegno messo in campo. Sufficiente.

Simone Tocco: 7.5. Prestazione di altissimo livello, crea diversi scompigli nella difesa avversaria grazie alle sue continue accelerazioni ma soprattutto ai suoi insidiosi dribbling, mette a segno due reti fantastiche nate da una serpentina perfetta. Pericoloso.

Alessio Melis: 5.5. Ci prova ma non incide, ma si rivela poco insidioso in fase d’attacco complice il gran lavoro difensivo degli avversari. Non al massimo.

LE PAGELLE – GIALAPPA’S BAND

Alessandro Cabasino: 5. In difesa è una garanzia,e  non demerita nemmeno nel giro palla, purtroppo la sua partita viene macchiata dall’ espulsione, in quel caso però poteva solo commettere fallo. Sacrificio.

Marco Fontanarosa: 6.5. Buona prova per lui, gioca sul fronte offensivo avversario e abbina buona tecnica ad una discreta visione di gioco. Fantasista.

Federico Locci: 7. È la mente della squadra, quasi sempre le azioni partono dalle sue iniziative, è un vero e proprio catalizzatore del gioco. Regista. 

Roberto Melis: 6.5. Grande reattività per l’estremo difensore, da evidenziare inoltre la grande parata di piede nel primo tempo che salva il risultato. Riflessi felini.

Roberto Orrù: 6.5. Discreta prova per il centrale, si fa notare con qualche percussione palla al piede, cresce nel finale di partita dove anticipa varie volte di testa gli attaccanti avversari. In crescita.

Stefano Urru: 6.5. Ad Inizio match è decisamente sfortunato nel colpire un palo da posizione defilata, nel complesso la sua prova è oltre la sufficienza. Sfortunato.

Fabrizio Sanna: 6.5. Buona prestazione per lui quest’oggi, bellissimo il suo tiro piazzato sul secondo palo che accorcia le distanze e fa sperare i suoi nella rimonta. Vivace.

Filippo Perra: 6. Discreta prova per lui, copre bene la sua zona di campo ed imposta con precisione quando ha la palla tra i piedi. Non male.

Davide Salis: 8. È una delle armi in più dell’attacco di Gialappa’s, colpisce due traverse pazzesche prima di trovare un gran gol su calci di punizione, come se non bastasse si ripete poco dopo con un altra punizione potentissima diretta all’ incrocio dei pali che quasi sfonda la rete! Fendente.

Luca Denotti

MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)

GIALAPPA’S BAND 1991

Vt
58.5
58.5
Gl
3
3
As
1
0
Am
1
0
Es
0
1