MUSH CONSULENZA – QUATTROEMME COSTR.

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
MUSH CONSULENZA 10° MR SOCCER CUP268Vittoria
QUATTROEMME COSTR.022Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/06/2018 20:30 10° Mr Soccer Cup 5 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

La Mush Consulenza gioca concentrata: non c’è storia per la Quattroemme

Alle 20.30 al Pessina Stadium scendono in campo la Mush Consulenza e la Quattroemme Costruzioni: si gioca per la terza giornata del girone A della Mr.Soccer Cup Top di calcio a 5. Partner della manifestazione è la K.B.K. Servizi alle Imprese. 

Il primo tempo è abbastanza equilibrato, la Mush occasioni esprime un gioco migliore, si difende molto bene e realizza due reti. La Quattroemme Costruzioni non demerita, riesce a creare qualcosa di interessante e a contenere gli avversari. Il secondo tempo inizia sul punteggio di 2-0, l’inerzia della gara è senza ombra di dubbio in favore della Mush Consulenza, ma nulla lascia presagire che nei secondi ’25 un cataclisma si deve abbattere sulla Quattroemme. E invece accade proprio così: dopo ’15 la Mush è sul 6-0, poi la rete della Quattroemme, e ancora altre due reti della Mush, prima dell’8-2 che arriva a gara quasi terminata. La Quattroemme fa di tutto per cercare di non farsi travolgere dagli avversari, ma la Mush ha una grande rosa, gestita bene dall’allenatore, e porta a casa tre punti indiscutibili.  

 

LE PAGELLE – MUSH CONSULENZA 

TOP 

Giacomo Saddi7.5. Riassumiamo la sua gara con il gol del 5-0. Recupera la palla di prepotenza vicino alla propria area, mette il turbo e vola verso la fascia sinistra, si avvicina all’area e con un diagonale mancino non lascia scampo al portiere: palla nell’angolino destro. Provate a fermarlo! 

Felice Falaguerra7.5. Ultimamente sembra che abbia bisogno di carburare più del solito. Però basta qualche minuto per capire che farà male agli avversari. Gli scontri fisici li vince inesorabilmente, si danna per pressare, rientra a costo di vuotare i polmoni. Anche stavolta timbra il cartellino dei bomber, un gol e un assist. Pensavate potesse non segnare? Sbagliato. 

Antonino Mura8.5. Sembra che a merenda abbia mangiato energia elettrica. Tecnica, velocità, accelerazione. Si rende pericoloso sia quando viene cercato con lanci lunghi sia palla al piede, Realizza un assist vincente, segna una tripletta, colpisce un palo. Dinamite. 

 

LE PAGELLE – QUATTROEMME COSTRUZIONI 

TOP 

Andrea Aresu6.5Ruba diversi palloni, è veloce, salta l’uomo e si rende pericoloso da fuori area. Purtroppo riesce a segnare solo a fine gara. Positivo. 

Riccardo Rambaldi6.5. Prestazione ridimensionata dalla forza degli avversari, fa di tutto per creare pericoli in attacco e difendere la propria porta. Riesce a segnare al ’16 della ripresa, e in questa gara si tratta di un’impresa. Leone rambalde. 

FLOP 

Fabio Berli5.5. Stavolta la Quattroemme ha il portiere, e si comporta pure bene. Però deve subire l’orda nemica, ovvero otto gol.  

 

 

 

Simone Paderi 

MUSH CONSULENZA 10° MR SOCCER CUP

QUATTROEMME COSTR.

Vt
66
42.5
Gl
8
2
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0