MUSH vs MOLO MURGIA UNITED

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
MUSH213Sconfitta
MOLO MURGIA UNITED 7° Cagliari League C781422Vittoria

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/10/2020 21:00 Serie C/OVER 7° Cagliari League 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Pozzobon Giancarlo

Cronaca

Molo Murgia United a valanga contro Mush. 22 a 3 il risultato finale.

MM United dilaga contro una Mush in formazione al minimo. 22 a 3 il risultato finale. Top scorer Simone Lifoda con 12 reti.

Al Futura Sales Don Bosco di Selargius, alle 21,00, gli Orange di Mush ed i Blacks di MM United si sfidano nella prima giornata di serie C del Cagliari League 2020-2021. Gara in salita sin dall’inizio per Mush che non può effettuare alcuna sostituzione. MM United in avanti con Padovano che prova dalla diagonale, Argiolas ribatte. Al 4° minuto Alessio Pasci porta i Blacks in vantaggio. 1 a 0. Poi Vargiu serve Pasci che manda alto. Triangolazione Vargiu, Ferreri, Vargiu, Stocchino anticipa e libera. Ancora Ferreri prova dalla distanza, il portiere ribatte. Padovano serve Vargiu che tenta dal limite, Argiolas salva. All’11° raddoppio di Alessio Ferreri dal limite. Un minuto dopo Mush accorcia con Luca Stocchino che strappa palla a Vargiu e sigla il 2 a 1. MM United risponde immediatamente con Francesco Padovano, gran botta dalla distanza per il 3 a 1. Un minuto dopo è Simone Lifoda a piazzare il 4 a 1. Al 17° fiammata di Mush con Alessandro Spiga che sigla il 4 a 2 con tiro da lontano. A questo punto i Blacks dilagano con reti in rapida successione di Alessio Ferreri, Simone Lifoda, Silvio Pitzalis e ancora Simone Lifoda che al termine della prima frazione portano la propria squadra sull’8 a 2. Nella ripresa MM United è incontenibile. Un’alternanza di reti e assist tra Simone Lifoda e Silvio Pitzalis che al 38° vedono i Blacks in vantaggio per 16 a 2. Un minuto dopo Padovano serve Lifoda, assist per Giuseppe Vargiu che sigla il 17 a 2. Mush non è però ancora rassegnata. Al 40° Marco Farci scaglia di potenza contro la porta avversaria ed infila l’angolo superiore sinistro. 17 a 3. Risponde subito Silvio Pitzalis puntuale sull’assist di Padovano. 18 a 3. Il pressing MM United continua con doppietta di Simone Lifoda, seconda rete di Giuseppe Vargiu che approfitta di un’incertezza della difesa avversaria. Allo scadere è ancora Simone Lifoda a piazzare il definitivo 22 a 3. Il risultato parla chiaro. Troppo il divario tecnico tra le due formazioni e con una Mush in formazione ristretta impossibilitata ad effettuare sostituzioni. Va riconosciuto tuttavia che gli Orange hanno comunque lottato riuscendo a piazzare una tripletta e salvando così l’onore.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE – MUSH

I TOP

MARCO FARCI: 6. Mette a segno una rete con un preciso tiro dalla distanza che sorprende il portiere avversario. CORAGGIOSO.

LUCA STOCCHINO: 6. Soffia palla ad un giocatore avversario e va in rete. CORSARO.

ALESSANDRO SPIGA: 6. Prova più volte la conclusione, va in rete con un preciso calcio piazzato. CECCHINO.

I FLOP

STEFANO ARGIOLAS: 5,5. Qualche parata mentre si trova tra i pali, ma quando passa a giocare in avanti e lento e pressoché inconcludente. GHOST.

LE PAGELLE – MM UNITED

SIMONE LIFODA: 10. Un’assist e dodici reti che gli consentono sin dalla prima giornata di ipotecare la classifica cannonieri. HURRICANE.

SILVIO PITZALIS: 9. Quattro reti e sei assist per colui che si può definire il ragioniere della gara. CERVELLO MOTORE.

FRANCESCO PADOVANO: 9. Una rete e sei assist che hanno dato tutto l’impulso necessario all’attacco. ISPIRATORE.

GIUSEPPE VARGIU: 7,5. Va a segno su assist e raddoppia nel finale sfruttando un’incertezza della difesa avversaria. SPIETATO.

Giancarlo Pozzobon

MUSH

MOLO MURGIA UNITED 7° Cagliari League C7

Vt
41.5
69
Gl
3
22
As
0
18
Am
0
0
Es
0
0