NAIGEL’S TEAM vs 360 GG c8

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
NAIGEL’S TEAM2Sconfitta
360 GG c85Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/03/2025 21:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

La 360 GG è incontrastabile: successo per 2-5 contro Naigel’s Team

Prosegue la striscia di vittorie di fila della 360 GG. Alla settima giornata della Serie A OVER, la formazione guidata da Mister Scarlatella ha vinto per 2-5 contro Naigel’s Team. Per i padroni di casa si tratta della quinta sconfitta subita durante la seconda fase del torneo. Dal lato opposto, invece, gli ospiti trovano il settimo successo e tornano a +3 sulla Quattroemme Costruzioni. Riguardo alla cronaca, ad aprire le marcature sono stati i neroverdi al 10′ tramite Aurelio Brogi. Grazie ad un pressing alto, il numero due ha portato gli avversari a commettere un errore. Rapida la rete del raddoppio, arrivata all’11’ e firmata da Marco Pisu, sempre dopo un calo di attenzione dei rossi.

Successivamente, la 360 GG ha allungato al 19′ con Aurelio Brogi: con le spalle alla porta, gli avversari gli hanno permesso di girarsi e concludere in rete. Al 21′, invece, Giorgio Corso si è reso protagonista di un ottimo doppio intervento. Nonostante lo 0-3 del primo tempo, la seconda parte di gara ci ha riservato diverse emozioni in termini di goal. A partire dal sigillo del numero due degli ospiti al 26′, seguito dalla magnifica punizione di Francesco Melis al 27′. Nei minuti successivi, la difesa della squadra di casa è apparsa maggiormente solida fino alla rete subita al 48′ e messa a segno da Valerio Mocci. Infine, al 50′, Francesco Baschieri ha siglato l’ultima rete del match. La sfida tra Naigel’s Team e 360 GG si è così conclusa sul risultato di 2-5.

Pagelle – Naigel’s Team

Francesco Melis 7.5. Segna una splendida punizione sotto la traversa, mostrando grande qualità balistica. Gestisce bene il gioco, aprendo spazi per i compagni, ma la squadra non sfrutta al meglio le sue intuizioni. Illuminante.

Francesco Baschieri 7. Si fa sentire a centrocampo, contribuendo sia in fase di impostazione che di copertura. Determinato nei contrasti, sigilla la sua prestazione con un goal sul finale. Combattivo.

Michele Angelo Battista Orrù 6.5. Messo a dura prova da una difesa poco solida, cerca di limitare i danni con interventi decisivi. Nonostante i cinque goal subiti, evita un passivo ancora più pesante. Resistente.

Pagelle – 360 GG

Aurelio Brogi 9.5. Pressa alto e sfrutta gli errori avversari, dimostrando freddezza sotto porta con una straordinaria tripletta. Oltre a trovare la via del goal, offre anche un assist prezioso. Letale.

Marco Pisu 8. Motorino instancabile sulla fascia, sfrutta ogni distrazione degli avversari per creare occasioni. Supporta bene la manovra offensiva con inserimenti e recuperi. Dinamico.

Valerio Mocci 7.5. Si rende protagonista in mezzo al campo, in entrambe le situazioni di gioco. Fornisce passaggi precisi ai compagni e trova anche un goal. Peccato per l’azione personale durante il primo tempo: dopo aver fatto ‘slalom’ tra gli avversari, il palo gli ha negato la gioia della rete. Fantasioso.

Alexandru-Gabriel Craiciu

NAIGEL’S TEAM

360 GG c8

Vt
57
66
Gl
2
5
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0