NAIGEL’S TEAM vs BAYERN DEIANKUSEN

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
NAIGEL’S TEAM1Sconfitta
BAYERN DEIANKUSEN3Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/02/2025 21:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Craiciu Alexandru GabrielMei Enrico

Cronaca

Tre punti in rimonta per il Bayern Deiankusen: 1-3 contro Naigel’s Team

Il Bayern Deiankusen si riprende nel migliore dei modi dalle precedenti due sconfitte di fila. Alla terza giornata della Serie A OVER, la formazione allenata da Marcello Deiana ha vinto per 1-3 contro Naigel’s Team. Per i padroni di casa si tratta del secondo ko in occasione della seconda fase del torneo. Dal lato opposto, invece, gli ospiti mettono a segno il loro primo successo. Riguardo alla cronaca, i rossi sono partiti subito forte, mettendo alla prova l’estremo difensore dei bianchi. Al 13′, Giulio Curreli ha portato in vantaggio la propria squadra, su assist di Enrico Frau.

La replica del Bayern Deiankusen, però, non si è fatta attendere a lungo. Al 18′, infatti, Cristian Pillai ha lasciato il segno con una conclusione precisa da fuori area. Successivamente, gli ospiti sono passati in vantaggio al 22′ grazie a Stefano Pizzoni, in situazione di uno contro uno con il portiere avversario. Nel secondo tempo, i bianchi hanno allungato al 32′ tramite Marcello Pirisi. Lo svantaggio ha portato la squadra di casa a spingere in fase offensiva, trovando sempre i guantoni di Mattia Romellini. La sfida tra Naigel’s Team e Bayern Deiankusen si è così conclusa sul risultato di 1-3.

Pagelle – Naigel’s Team

Giulio Curreli 7. Apre le marcature con freddezza, dando un segnale forte alla gara. Dopo il goal, continua a cercare la rete con insistenza, provando diverse conclusioni. Non sempre preciso, ma il suo spirito in attacco è indiscutibile. Determinato.

Enrico Frau 6.5. Si rende disponibile in ogni zona del campo, alternandosi con il compagno sopracitato per confondere gli avversari e rompere le linee difensive. Si muove continuamente e rappresenta un punto di riferimento per i compagni. Instancabile.

Giacomo Paolo Pilia 6. Prova a supportare il reparto offensivo, anche se viene marcato stretto e ha pochi spazi per incidere. Nonostante le difficoltà, continua a lottare su ogni pallone e prova a creare soluzioni per la squadra. Ostacolato.

Pagelle – Bayern Deiankusen

Marcello Pirisi 7.5. Risulta un pericolo costante per la difesa avversaria, come dimostrano il goal e l’assist fornito a Pillai. Legge bene il gioco e trova diversi spazi, è un elemento chiave per la manovra offensiva. Intrigante.

Cristian Pillai 7. Dà il massimo in ogni situazione di gioco, sia in fase difensiva che offensiva. Il suo impegno rimane costante per l’intera durata della gara. Generoso.

Mattia Romellini 7. Si dimostra reattivo e affidabile, respingendo diverse conclusioni pericolose e tenendo la propria formazione in partita con interventi decisivi. Anche quando la difesa vacilla, lui risponde presente. Decisivo.

Alexandru-Gabriel Craiciu

NAIGEL’S TEAM

BAYERN DEIANKUSEN

Vt
55.5
59.5
Gl
1
3
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0