S.S. LONGOBARDA – MOUNTING C. TRANSPORT S.

vs

Risultati

SquadraAmmEsp1º Tempo2º TempoGoalsEsito
S.S. LONGOBARDA10223Sconfitta
MOUNTING C. TRANSPORT S.00246Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/06/2018 21:00 2° Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Primo tempo che finisce in parità. Mounting C. Transport S. domina nella ripresa con un parziale 4-1.

Alle 21 sui campi dello Sporting San Francesco va in scena la quarta giornata del girone D della Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition, manifestazione sponsorizzata da KBK Servizi alle Imprese. Si affrontano S.S. Longobarda e Mounting C.  Transport S.

La prima azione pericolosa della partita arriva al 2° minuto per la squadra di casa con Emerson Brambilla che dalla difesa effettua un lancio per Jacopo Piseddu che, al volo di prima intenzione,  colpisce la traversa. Nel minuto numero 10 la Mounting C.  Transport S. trova il gol dello 0-1 grazie all’ottima punizione tirata da Nicola Olla. La rete del raddoppio arriva poco dopo, in seguito ad una bella azione iniziata da Giovanni Sarritzu che serve sulla fascia sinistra Simone Pusceddu, il quale mette un passaggio in mezzo per Olla che realizza la sua seconda marcatura. La reazione della S.S. Longobarda non si fa aspettare: al minuto successivo l’estremo difensore Vincenzo Carta è preciso con i piedi nel servire Mattia Fadda che sfrutta l’assist accorciando le distanze. 1-2 il risultato. Al 17° è ancora Fadda che, dopo una serie di rimpalli in area di rigore, trova la rete del pareggio. 2-2 a fine primo tempo.

All’inizio della ripresa la squadra di casa ha l’occasione per portarsi in vantaggio con Mattia Figus il quale, a pochi passi dalla linea di porta, spedisce il pallone sopra la traversa. Nel minuto 37 di nuovo Olla riporta avanti gli ospiti , ancora con un gol su punizione. Gol al quale, però, risponde poco più tardi Figus che si ritrova la palla addosso dopo che questa ha colpito il palo e sigla il 3-3. Negli ultimi cinque minuti di partita domina la Mounting C.  Transport S. che va  a segno al  45° con Sarritzu dopo un uno-due con Olla, tre minuti dopo allunga le distanze Simone Portas che firma il gol del 3-5. All’ultimo minuto Olla chiude la gara segnando la sua quarta marcatura assistito da Pusceddu.

Mounting C.  Transport S. si aggiudica l’incontro vincendo per 6-3 sulla S.S. Longobarda.

 

LE PAGELLE

S.S. LONGOBARDA

Mattia Fadda: 7.5. Pericoloso in fase offensiva, realizza una doppietta che permette alla sua squadra di concludere il primo tempo in pareggio.

Jacopo Piseddu: 7.5. Ottimo nel chiudere bene gli avversari sulla fascia portandoli all’esterno e dà una mano anche in zona d’attacco.

Vincenzo Carta: 6.5. Mette un bell’assist per il primo gol dimostrando di saper usare i piedi, ma tra i pali commette qualche imprecisione in occasione di due gol.

MOUNTING C.TRANSPORT S.

Nicola Olla: 9. Riceve palla davanti ed è bravo tanto a tenerla quanto a girarsi per andare in porta, mette a segno quattro gol importanti per la vittoria finale.

Giovanni Sarritzu: 8. Partecipa attivamente attivamente a tre azioni da gol dimostrandosi fondamentale in fase offensiva.

Alessio Melis: 6.5. Non commette gravi errori ma risulta poco incisivo in attacco con numerose conclusioni delle quali nessuna pericolosa.

 

Mattia Cherchi

S.S. LONGOBARDA

MOUNTING C. TRANSPORT S.

Vt
54
60
Gl
3
6
As
1
3
Am
1
0
Es
0
0