Cronaca
Il Peach Team vince a tavolino: l’Academy ha solo i due Contu
Ore 22.00, al Fiore Verderame si dovrebbero sfidare il Pich Team e il F.C. Academy per la quinta giornata del girone B della Superior Cup della Cagliari League Summer Edition, ma così non accade. Il F.C. Academy si presenta con una formazione non regolamentare, con i soli Simone e Roberto Contu tra i giocatori con diritto di partecipare alla manifestazione. Vince dunque il Pich Team 3-0 a tavolino e chiude il girone prima con 15 punti, ben 6 sopra l’Argiolice & Swanglasses, seconda classificata. L’Academy chiude il girone in ultima posizione con un solo punto e saluta il torneo, mentre il Pich Team si classifica per i quarti di finale e si candida per la vittoria della Superior Cup. Nelle prossime gare vedremo se il percorso della capolista del girone A sarà altrettanto perentorio.
Nonostante l’esito della gara sia stato deciso a tavolino, Pich Team e Academy hanno deciso di sfidarsi ugualmente in una divertente amichevole che ci ha strappato qualche sorriso per delle situazioni comiche che si sono venute a creare per il ritmo blando e il clima scherzoso in cui si è svolta la gara.
Ricordatevi che potrete conoscere in diretta i risultati delle prossime partite grazie al portale del calcio dilettantistico italiano: Tuttocampo.it.