PIZZERIA SU STAMPU – CONSULENZA IMPRESA C7C

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/01/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Un super Lorusso permette di imporsi con un rocambolesco 4-1 su una buona Consulenza Impresa.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie A della Cagliari League. Si affrontano PIZZERIA SU STAMPU e CONSULENZA IMPRESA C7C . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu Leaguequest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.

Alle ore 21.00 una Pizzeria Su Stampu in grande forma affronta una Consulenza Impresa fin troppo arrendevole il più delle volte e che quindi necessita di una vittoria per ridare morale ed entusiasmo. Come da pronostico le due squadre hanno dato vita ad una gara dall’enorme tasso tecnico con numerose occasioni e ribaltamenti di fronte che hanno reso il match entusiasmante e godibile fin dai primi minuti. Dopo il vantaggio di Sarritzu è Lorusso (autore di una tripletta) a scatenarsi nella seconda metà della ripresa e a consegnare quei 3 punti che permettono ai padroni di casa di confermare la terza posizione in classifica. Risultato finale di 4-1.

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU

Valerio Mocci: 6.5. Sbaglia qualcosina troppo in fase d’impostazione concedendosi, alle volte, qualche tocco di troppo. Si fa perdonare in corso d’opera con alcune discese degne di nota. Più che sufficiente.

Carlo Sanneris: 7. Nei minuti iniziali è tra i pochi che cerca di dare qualche geometria alla manovra dei suoi con alcune verticalizzazioni interessanti. Nella ripresa si concentra di più sulla fase di copertura.

Giovanni Lorusso: 8.5. Partita di sostanza, lotta e sacrificio. Recupera una miriade di palloni dimostrando grande aggressività e decisione in ogni contrasto. In più riesce a coniugare a questa brillante fase di copertura con la solita freddezza e decisione sotto-porta. Da il via alla rimonta con un gran goal dalla 3/4. Provvidenziale.

Riccardo Cocco: 7.5. Trasforma uno come Falaguerra in un fantasma quasi per nulla impalpabile per gran parte del match. Come suo solito non commette alcuna sbavatura e anche in occasione del goal non gli si possono attribuire particolari colpe.

Diego Luis Lopez: 7.5. Costante punto di riferimento per i compagni. Fa a sportellate per tutti i minuti giocati effettuando sponde e scambiando in modo perfetto con Lorusso. Gran rasoiata che porta in vantaggio i suoi.

Francesco Sanna: 7. Primo tempo da fantasma e secondo da protagonista. Scende con più costanza appoggiando la manovra e rendendosi pericoloso con alcune buone conclusioni da fuori. Rinato.

Claudio Cocco: s.v.. Gioca troppo poco per poter essere valutato in modo completo

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C7C

Enrico Picci: 5. Vaga più che altro a vuoto effettuando il più delle volte un pressing in solitaria del tutto inutile. Soffre degli spazi fin troppo stretti dove non può mettere in mostra tutta la sua velocità. Scarico.

Felice Falaguerra: 5. Isolato e poco supportato dai compagni per tutto il primo tempo. Gli vengono serviti solo pochi palloni giocabili che il numero 11 solo poche volte riesce a sfruttare (vedasi l’assist per Sarritzu). Sconsolato.

Simone Corrias; Maurizio Idda: 7. Massicci, potenti e praticamente impeccabili sui palloni aerei. Compiono una marcatura asfissiante su Cocco, alla quale viene concesso solo lo stretto indispensabile. Peccato il numero 8 giochi solo un piccolo scorcio di gara.

Giovanni Sarritzu: 7. Prende goniometro e righello in occasione del piazzato chirurgico che sancisce il momentaneo 1-0. Tra i pochi in grado di accelerare e scardinare una difesa quasi perfetta che concede poco e nulla a Falaguerra e compagni. Geometra.

Roberto Maffa: 5.5. Cede solo nella ripresa dopo aver sostituito in modo quasi impeccabile un Idda che ha abbandonato il terreno di gioco fin troppo presto. Con il passare dei minuti cala sensibilmente concedendo anche a Sanna di scendere con maggiore frequenza. In calo.

Mauro Corona: 7. Sfiora più volte l’eurogoal con diverse conclusioni dalla distanza che vengono respinte con qualche affanno da Corso. In mezzo al campo fornisce qualità e gestisce tempi e ritmi di gioco.

Matteo Turchi

SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Alessandro VadilongaDF6.50000
9Claudio CoccoATs.v.0000
11Nicola Scarlatella ATs.v.0000
6Diego Luis Breijo LopezDF7.51000
4Valerio MocciCC6.50100
20Carlo SannerisCC70010
21Francesco SannaCC70000
12Luca Piras GKs.v.0000
0Claudio Placentino ATs.v.0000
00William Congera CCs.v.0000
23Giovanni LorussoAT8.53000
1Giorgio CorsoGK6.50000
s.n.Mariano Casula CCs.v.0000
22Riccardo CoccoDF7.50000

CONSULENZA IMPRESA C7C 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Maurizio IddaDF70000
3Roberto MaffaDC5.50000
11Felice FalaguerraPV50100
6Simone CorriasCC70000
99Matteo Di MartinoLT5.50000
12Giovanni SarritzuLT71010
24Enrico PicciPV50000
7Mauro CoronaPV70000
1Michele SattaGK6.50000
Vt
57
55.5
Gl
4
1
As
1
1
Am
1
1
Es
0
0