PIZZERIA SU STAMPU – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Partita dalle molte occasioni e dai molti goal . Vince ai punti Pizzeria Su stampu per 9-6.

All’impianto Fiore , Ex Verderame , va in scena la Settima Giornata della Serie A della Cagliari League. Si affrontano PIZZERIA SU STAMPU e REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI( in divisa bianca). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo che la Serie A di Cagliari League e Quartu League è abbinata alla Gazzetta Football League, sponsorizzata dalla Gatorade. Le formazioni vincenti potranno partecipare alle finali regionali, per poi approdare in quelle nazionali a maggio, dove le otto squadre arrivate alla competizione si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei prestigiosi stadi della Serie A.

Match delle 21.00 in gran parte equilibrato , ricco di occasioni e ribaltamenti di fronte . Padroni di casa che hanno però dimostrato di avere qualcosa in più e sopratutto di essere maggiormente cinici e concreti sotto-porta grazie alle super prestazioni di Cocco e Casula . D’altra parte Revisioni Santa Gilla si è affidato principalmente alle giocate dei singoli come Stocchino e Mostallino che non sono però bastate per agguantare un pareggio che di fatto non avrebbe accontentato nessuno . La spuntano così i padroni di casa imponendosi con un netto 9-6.

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU

Claudio Cocco:8. Cecchino infallibile per tutto il match . Rimane sempre lucido e glaciale quando si presenta a tu per tu con il portiere dimostrando grande fiuto del goal . Nella ripresa si divora qualche occasione che non inficia però su una prova strepitosa . Diabolico.

Valerio Mocci:7. I suoi inserimenti fanno dannare Diana e tutta la retroguardia ospite . Sempre preciso e pulito in ogni intervento non sbaglia praticamente nulla.

Carlo Sanneris:7.5. Prima serve un pallone fantastico a Cocco per l’1-0 poi spara una sassata che paralizza un immobile Mameli . Disegna calcio , impostando tutte le manovre dei suoi .

Mariano Casula:8. Salta l’uomo come se nulla fosse concludendo sempre in modo violento e preciso . Il vero uomo in più della squadra in grado di fare la differenza in ogni occasione . Funambolo.

Claudio Cocco:7. Ha un cliente difficile come Stocchino e riesce per quanto possibile a limitare i danni . Molto spesso viene lasciato troppo solo e in balia degli scambi avversari . Lupo solitario .

Giovanni Lorusso:7. Non è la sua miglior partita e anche non al meglio delle condizione riesce a mettere a ferro e fuoco la difesa ospite . Non osiamo immaginare cosa può fare quando è in forma . Paso Doble .

LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

Simone Stocchino:7.5. Insieme a Mostallino rappresenta il pericolo numero uno per Cocco e compagni . Riesce a fare reparto da solo e anche contro tre giocatori è sempre in grado di trovare lo spazio per concludere e fare male alla difesa avversaria . Caparbio.

Fabrizio Diana:6.5. Solita partita di corsa e sacrificio . Sale e si fa vedere di più rispetto ad altre uscite cercando sempre il cross o i compagni . Instancabile .

Matteo Mostallino:7.5. Va più che altro a fiammate ma quando si accende sono dolori . Gli capitano forse 4 occasioni e lui ne mette dentro 3 . Si intende a meraviglia con Stocchino anche se il più delle volte i due sono costretti a dialogare tra loro senza nessun altro appoggio . In crescita .

Mauro Scalas:5.5. Nonostante la rete rete realizzata appare troppo molle nei contrasti e scarico e impreciso nelle conclusioni verso la porta . Non è di certo la sua miglior partita . Al 50%.

Giuseppe Sposato:6. Regge la difesa per quanto possibile e il più delle volte è costretto ad effettuare dei falli anche in zone pericolose del campo . L’unico che fornisce una certa fisicità alla difesa e che prova , a volte anche in modo irruento , di bloccare Cocco e compagni . Partita sufficiente ma nulla di più.

Danilo Mameli:5. Troppo statico in in più occasioni . Non lo si vede protagonista di grandi parate e molto spesso viene lasciato nell’uno contro uno non potendo ,quasi mai, fare nulla .

SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

Vt
63.5
48.5
Gl
9
6
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0