QUATTROEMME COSTRUZIONI vs F.C. LAZZARETTO S.ELIA

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/12/2019 22:00 Serie A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Peddis AndreaCarboni Claudio

Cronaca

PARTITA SENZA STORIA ALLO SPORTING DI QUARTU. QUATROEMME DOMINA 10-4.

Al campo Sporting San Francesco vanno in scena i recuperi della 7° giornata di serie A della 6° Cagliari League. Le due squadre che si affrontano alle ore 22:00 sono Quattroemme Costruzioni e F.c. Lazzaretto S.Elia. I primi in maglia nera del Feyenoord, i secondi in maglia rossa del Manchester United.

La partita risulta senza storia sin dall’inizio, in quanto alla formazione in maglia rossa manca il portiere, e seppur sostituito da un ottimo Valentino Piano, è inevitabile la goleada contro un’ottima squadra come Quattroemme Costruzioni. I gol iniziano al 4’con Luciano Ambu che serve in corsa Gianmarco Paulis  e col piatto spiazza il portiere. All’ 8’ Ambu fa tutto da solo recuperando un pallone nell’angolo della propria metacampo, supera in dribbling tre avversari e appoggia a Paulis che serve Stefano Corda ed è 2-0. Al 10’ Paulis serve in verticale Simone Moricio che deve solo sfiorare col tacco per il 3-0. Tre minuti dopo Guglielmo Falciani recupera palla, scambia con Corda e poi conclude a rete per il 4-0. Al 15’ arriva il gol della bandiera per Lazzaretto S.Elia, con una punizione incrociata da Mirko Lugas. Dal calcio d’inizio si tira subito e Gianmarco Paulis fa 5-1.

Il secondo tempo inizia con un altro gol di Mirko Lugas che con un tiro a giro toglie le ragnatele dal sette. Cinque minuti dopo Matteo Zuddas termina un’azione prolungata con un piattone che si insacca e fa 6-2. Al 33’ lancio lungo di William Cera per Lugas che con l’esterno colpisce il palo. Nel minuto 35 gran passaggio di Moricio che pesca Corda tutto solo nel secondo palo e fa 7-2. Subito dopo si ripete Corda con un missile mancino dal limite dell’area. Al 42’ Moricio serve sul secondo palo Corda che non tocca ma la palla entra lo stesso. Il decimo gol arriva al 43’ con ancora Corda che stoppa e scarica il mancino in rete. Due minuti dopo altro mancino a giro per Mirko Lugas che fa il 10-3. A due dalla fine è il numero 20 Alessio Feboli  a segnare l’ennesimo gol della bandiera. Il risultato finale è di 10-4.

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE

QUATTROEMME COSTRUZIONI:

TOP:

Gianmarco Paulis: 8.5. 2 Gol e 3 assist commentano da soli la partita del numero 20. Qualità e quantità. ONNIPRESENTE

Guglielmo Falciani: 7.5. Difende perfettamente e attacca come un martello pneumatico. ROCCIA.

Luciano Ambu: 8. L’azione personale sul 2-0 vale da sola il voto. Non gioca tanto ma quando entra fa quello che vuole. STELLA

Stefano Corda:8.5. Quattro gol e una prestazione notevole. E’ ovunque a giocare il pallone, per conto suo e con i compagni. UOMO SQUADRA.

 

FC LAZZARETTO S.ELIA:

TOP:

Alessio Feboli:6.5.  Difende il possibile e segna un gol tanto per. Comunque uno dei pochi che ha continuato a giocare. LEADER.

Matteo di Martino:6.5 Quando è in campo organizza la squadra il possibile. Sforna alcuni passaggi ottimi ma mai sfruttati. ESPERIENZA

Mirko Lugas:6.5. Fa tre gol e alcune giocate grazie alla sua tecnica. Molte volte tiene troppo il pallone. GIOCOLIERE

Valentino Piano:6. Non è il suo ruolo e si vede, ma a tratti para alcuni tiri insidiosi. Poteva essere peggio. POTEVA PIOVERE.

Andrea Peddis.

QUATTROEMME COSTRUZIONI 6° Cagliari League C7

F.C. LAZZARETTO S.ELIA 6° Cagliari League C7

Vt
68.5
47
Gl
10
4
As
6
0
Am
0
0
Es
0
0