QUATTROEMME COSTRUZIONI vs LA CANTERA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
QUATTROEMME COSTRUZIONI11Vittoria
LA CANTERA1Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/11/2024 21:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2024

Cronaca

Quattroemme Costruzioni cammina sul tappeto rosso: 11-1 ai danni di La Cantera

Quinto successo di fila per Quattroemme Costruzioni, che condivide il primo posto del Campionato OVER insieme a 360 GG. In occasione della giornata numero cinque, i blu hanno infatti vinto per 11-1 contro La Cantera. Per questi ultimi, invece, si tratta del terzo ko in questo avvio di stagione. Passando alla cronaca, nei primi minuti il match è subito apparso indirizzato dalla parte dei padroni di casa, capaci di sbloccare il risultato al 7′ con Alessandro Floris, che ha insaccato il pallone sotto la traversa. Dopo soli 2′ è arrivata anche la rete del raddoppio, firmata da Luca Caboni, protagonista di una conclusione potente dal limite dell’area. Immediato anche il goal del 3-0: a segno Cristian Pisano con un bel tiro angolato dalla distanza.

Nei minuti successivi, i padroni di casa sono stati un pochino sfortunati sulle conclusioni. Questo, però, fino al 18′, quando Marcello Pigliacampo ha imbrogliato l’estremo difensore avversario con un tiro/cross che è finito alle sue spalle. Sul finale della prima frazione di gioco non ci sono state altre azioni degne di nota, con la prima parte che si è dunque conclusa sul 4-0. L’avvio di secondo tempo ha nuovamente sorriso a Quattroemme Costruzioni, a segno prima al 28′ col solito Cristian Pisano e poi al 30′ grazie a Giovanni Sarritzu, che ha superato il portiere e poi spinto il pallone in rete. In seguito, i blu hanno dominato i minuti restanti della gara, con gli avversari apparsi meno vogliosi di continuare a giocare.

Negli ultimi 10′, la squadra di casa ha trovato, tra l’altro, addirittura altri cinque goal. Il primo in ordine cronologico è stato quello di Mariano Atzeni, ovvero il portiere, che ha trasformato senza emozioni dal dischetto. Seguito poi dalle reti di Luca Caboni, da davanti alla porta, Giovanni Sarritzu, rimasto solo col portiere, Daniel Anedda, in situazione di superiorità numerica, ed infine nuovamente con il sette, a segno di tacco. Nonostante il divario, sia tecnico che tattico, La Cantera ha trovato almeno il goal della bandierina, firmato da Luca Erta. La sfida tra le due formazioni si è così conclusa sul risultato di 11-1 a favore di Quattroemme Costruzioni.

Pagelle – Quattroemme Costruzioni

Luca Caboni 9. Prestazione semplicemente spettacolare, considerando la tripletta messa a segno e i due assist forniti ai propri compagni. Ottimo in fase offensiva, trova con facilità la via del goal grazie al tanto spazio concesso. Man of the Match.

Cristian Pisano 8. I compagni qualche volta si lamentano con lui perché poteva passare il pallone invece di sprecare l’azione, ma gli animi tra di loro sono assolutamente amichevoli. Nonostante questo, ha comunque trovato una doppietta da vero attaccante. Bomber.

Mariano Atzeni 7.5. In qualità di portiere trova la rete su rigore, ma tra i propri pali non è praticamente mai stato seriamente impegnato dagli avversari. Nonostante il goal concesso sul finale, più per regalare una piccolissima gioia a Luca Erta di La Cantera, ha sempre respinto con facilità le varie conclusioni verso la propria porta, spesso con i piedi. In vacanza.

Pagelle – La Cantera

Luca Erta 6.5. La sua rete sul finale è utile solamente per le statistiche, siccome il divario in campo è stato veramente troppo ampio. Ha lottato fino all’ultimo minuto, nonostante una prestazione complessiva della propria formazione al di sotto delle aspettative. Combattivo.

Angelo Santone 5. Sulla carta difensore, entra in porta per concludere regolarmente la gara. Subisce comunque cinque goal, ma parliamoci chiaro: non poteva fare nulla. Coraggioso.

Alessandro Orrù 4.5. Si lamenta dei posizionamenti sbagliati da parte dei propri compagni, ma anche lui avrebbe potuto fare meglio in certe situazioni. In campo con la febbre, lascia i propri pali prima del dovuto. Impreciso.

Alexandru Gabriel Craiciu

QUATTROEMME COSTRUZIONI

LA CANTERA

Vt
81.5
47
Gl
11
1
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0