QUINTO UOMO C5 – ORTOSARDA SRL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
QUINTO UOMO C5 10° MR SOCCER CUP C512Vittoria
ORTOSARDA SRL4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/06/2018 21:30 10° Mr Soccer Cup 5 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

QUINTO UOMO C5 – ORTOSARDA SRL: 12-4. Vittoria dilagante di Quinto Uomo e pioggia di goal al Toto Calcetto.

Tutto facile per il Quinto Uomo nella prima giornata del girone B della Mr Soccer Cup a 5 Top Summer Edition, manifestazione con partner K.B.K. Servizi alle Imprese. I padroni di casa battono 12 a 4 l’Ortosarda SRL e offrono un vero e proprio spettacolo agli spettatori presenti al Toto Calcetto.

Pioggia di goal già nel primo tempo. I ragazzi del Quinto Uomo, dotati di un tasso tecnico elevatissimo, realizzano ben 8 reti e mettono in campo una prestazione superlativa fatta di belle conclusioni, stop perfetti e passaggi calibrati al millimetro. Grande partita soprattutto di Spanu, Piaz e Falconi che segnano due goal ciascuno, intervallati dalle reti di Nessi e Angioni per l’Ortosarda.

Nel secondo tempo i padroni di casa abbassano i ritmi e concedono qualche spazio in più agli avversari che si rendono pericolosi soprattutto con Nessi e Angioni, autori, come nel primo tempo, di altre due reti. Il Quinto Uomo amministra però alla perfezione il vantaggio e i suoi giocatori danno ancora una volta sfoggio delle proprie doti tecniche con giocate sopraffine che andrebbero mostrate ai bambini nelle scuole di calcio a 5.

Il Quinto Uomo vince senza patemi una sfida decisa già nel primo tempo grazie ad un gioco brillante che non ha concesso spazi all’Ortosarda e che ha evidenziato le gravi lacune difensive degli ospiti.

 

LE PAGELLE – QUINTO UOMO

I TOP

Serra Nicola: 8. Ha una calamita al posto dei piedi e il pallone non si scosta mai troppo da lui. È dotato di un dribbling sopraffino e di una buona corsa, segna 3 goal e si prende di diritto lo scettro di migliore in campo. FENOMENO.

Piaz Filippo: 8. I complimenti si sprecano anche per lui. C’è di tutto nella sua prestazione da 8 in pagella: tiro, grandi giocate e passaggi illuminanti che mettono i suoi compagni a tu per tu col portiere. ILLUMINANTE.

Spanu Marco: 7,5. Mette a referto una tripletta e fornisce una quantità industriale di assist ai suoi compagni. Grande prestazione quella del numero 3 del Quinto Uomo, soprattutto nel primo tempo. IMPRENDIBILE.

I FLOP

Valdes Claudio: 6.5. Non certo una bocciatura ma il voto è inevitabilmente inferiore a quello dei suoi compagni di squadra. Viene chiamato in causa poche volte ma avrebbe potuto fare forse meglio in occasione di due dei 4 goal degli avversari.

 

LE PAGELLE – ORTOSARDA SRL

I TOP

Nessi Alberto: 6,5. Dopo una brutta prestazione nel primo tempo si riscatta nella seconda frazione. Non molla e non si arrende nonostante il considerevole vantaggio degli avversari e con prepotenza e determinazione segna due goal e mette spesso Angioni a tu per tu col portiere. È lui il migliore in campo per l’Ortosarda. LOTTATORE.

Angioni Roberto: 6,5. La sua squadra è in netta difficoltà ma lui non ci sta. Corre, sgomita e cerca in più occasioni la via della rete, realizzando una doppietta. Pesa sicuramente qualche errore di troppo sotto porta ma la sua prestazione è comunque discreta.

I FLOP

Sarritzu Riccardo: 5. Non è la sua partita e lo si nota fin dalle prime battute quando un suo errore regala il vantaggio agli avversari. Non pare mai sicuro negli interventi e compie numerosi errori di posizionamento in occasione di varie reti del Quinto Uomo. RIMANDATO.

Alessio Caria

QUINTO UOMO C5 10° MR SOCCER CUP C5

ORTOSARDA SRL

Vt
45
44.5
Gl
12
4
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0