QUINTO UOMO C7 – PIZZERIA MISTIC

vs

Risultati

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/06/2018 21:00 2° Mr Soccer Cup a 7 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

Apoteosi Quinto Uomo. I padroni di casa schiacciano gli avversari con un netto 9-2.

All’impianto sportivo dell’Orione 96 va in scena il Gruppo F della Categoria TOP. Si affrontano QUINTO UOMO C7 e PIZZERIA MISTIC . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.

Alle ore 21.00 per la seconda gara in programma quest’oggi si affrontano Quinto uomo e Pizzeria Mistic, gara valevole per il Girone F della categoria Top.
Partenza lampo dei padroni di casa che dopo pochi minuti riescono a passare in vantaggio grazie alla zampata vincente Gioi che permette ai suoi di passare in vantaggio. Quinto uomo non da agli avversari neanche il tempo di respirare e dopo un minuto raddoppia grazie alla gran girata al volo di Pau su assist al bacio di D’Angelo;2-0 dopo appena cinque minuti. Pochi minuti dopo i padroni di casa riescono a siglare il terzo goal con un grande conclusione dal limite di Pirastu. La risposta degli ospiti è però immediata e dopo una gran percussione di Locci, Musiu riesce ad effettuare un tap in di tacco che riapre virtualmente il match. Il primo tempo si chiude con il risultato  di 4-1.
Nella ripresa sono gli ospiti a partire meglio in linea con il gran finale di primo tempo ; nonostante ciò è ancora Gioi a smorzare gli animi avversari con la doppietta personale che permette ai suoi di portarsi a quattro lunghezze di distanza. Con il passare dei minuti dei minuti Quinto Uomo aumenta notevolmente i ritmi, annientando completamente una difesa che dimostra ancora diverse lacune chiudendo definitivamente un match solo in parte riaperto dal goal di Perra. Quinto uomo riesce così a iniziare al meglio il torneo conquistando i primi tre punti stagionali.


LE PAGELLE – QUINTO UOMO C7

TOP

Alberto Gioi:7.5. Palla al piede fa quello che vuole come testimoniano i numerosi dribbling andati a buon fine che fanno letteralmente impazzire difesa avversaria. Destro o sinistro sembra indifferente per un giocatore che nessuno riesce a fermare.

Antonio Pirastu:8. Aggressivo, dinamico e onnipresente in ogni parte del campo. Coniuga al meglio le due fasi non facendo trapelare mai nessuna insicurezza o segni di stanchezza. Fantastico il goal del tre a zero.

Massimiliano Ledda:7. Un muro quasi impenetrabile. Fa a sportellate con Musiu cercando di limitarlo e di concedergli poco margine di manovra. Regge l’urto avversario per tutti i 50 minuti.

Filippo D’angelo:8. Sempre al posto giusto al momento giusto. Non spreca nessun pallone non concedendosi mai eccessivi lesiosmi e giocando sempre per la squadra.

Simone Pau:8.5. Goal e giocate a raffica senza sosta. Uno strapotere Atletico e tecnico quasi irrisorio nei confronti degli avversari che non sanno mai come affrontarlo. Tatticamente sempre intelligente. Professore del centrocampo. 




LE PAGELLE – PIZZERIA MISTIC


TOP

Michael Musiu:7. Roccioso e caparbio li davanti. Nonostante venga in più occasioni lasciato da solo a guerrigliare con tutta la difesa avversaria, il numero 10 riesce comunque a tenere botta e ad esprimersi al meglio delle sue possibilità. Si aspetta di vederlo nella miglior condizione fisica. 

William Locci:7. Meglio quando scende in percussione palla al piede mentre dimostra ancora qualche lacuna in fase difensiva soprattutto nella prima parte di gara. Riesce a riscattarsi con l’assist per Musiu migliorando sensibilmente in corso d’opera. Forse fuori posizione per tutto il primo tempo. 

Rubens Cadoni:7. Dinamico e propositivo. Cerca di dare qualche geometria ai suoi gestendo e dettando i tempi di gioco e ricucendo gran parte delle verticalizzazioni verso Musiu. La sua uscita dal campo comporta diversi problemi nel centrocampo giallo-verde. Essenziale. 

FLOP


Enrico Zedda:5. Nonostante sia generoso per gran parte del match il più delle volte non riesce ad esprimersi al meglio meglio. Troppi errori in zone calde del campo e molto spesso in inferiorità numerica lungo la fascia.

Matteo Turchi

QUINTO UOMO C7 2° MR SOCCER CUP A 7 TOP SUMMER EDITION

PIZZERIA MISTIC

Vt
65.5
74.5
Gl
9
2
As
5
1
Am
1
0
Es
0
0