REAL SPIGA vs FUTSAL LEBON

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
REAL SPIGA1Sconfitta
FUTSAL LEBON13Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

Un super Torru consegna una vittoria strameritata a Futsal Lebon . Real Spiga mai in partita !

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie B del Calcio a 5 . Si affrontano Real Spiga e Futsal Lebon .


Alle ore 20.00 apre il programma odierno al Toto Calcetto il match tra Real Spiga e Futzal Lebon. Partenza fulminea degli ospiti con il solito Andrea Torru che su calcio piazzato dal limite riesce a siglare il goal del momentaneo vantaggio. Ancora il numero 7 poco dopo riesce ad infilare come se nulla fosse un Casula già costantemente bombardato in questi primi minuti. La superiorità ospite è netta in ogni zona del campo e questo è testimoniato dalle enormi praterie nella quale l’asse Mocci-Erta riesce a confezionare il terzo goal con una stupenda azione corale. Il Real Spiga non riesce più a reagire e un altra incertezza difensiva permette a Stefano Melis di timbrare il cartellino grazie all’ennesimo assist di un Mocci del tutto incontenibile. Dopo una breve reazione dei padroni di casa, sono ancora gli ospiti a rifilare altri quattro colpi da Ko, prima tre volte con Torru e poi con il piazzato di Alessandro Turri, che spezzano definifivamente le gambe agli avversari. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa ancora Andrea Torru riesce a siglare il sesto goal personale con un diagonale chirurgico da posizione defilata. Il numero 7 sembra sempre più prenderci gusto sigla do altre due reti in modo fin troppo semplice anche grazie all’aiuto costante che i compagni gli forniscono. A metà primo tempo ancora Erta viene servito fantasticamente da Melis per il goal del momentaneo 1-12. Ancora Torru nel finale sancisce il definitivo 13-1.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – REAL SPIGA

TOP

Riccardo Pirisi : 6.5. Cerca di dare nuova linfa ai suoi anche se molto spesso risulta fin troppo nervoso e mai sereno nelle giocate. Alterna momenti di grande calcio ad altri in cui tende ad intestardirsi troppo con il pallone. Spiraglio di luce. 

FLOP

Sandro Zuddas : 5. Completamente in confusione nei primi minuti nella quale non riesce per nulla a comprendere i movimenti e i cambi di direzione di Torru e compagni. Cerca di salvare il possibile nonostante il più delle volte venga completamente lasciato contro tutti. Spaesato.

Gabriele Cocco : 5.5. Prova ad imbastire qualche buona iniziativa che si spegne però il più delle volte sul fondo. Anche  lui in fase difensiva non riesce a respingere con efficacia le offensive  avversarie. Rimandato. 

LE PAGELLE – FUTSAL LEBON


TOP

Carlo Piredda : 7. Play basso di difesa in grado di impostare e organizzare tutta la manovra in modo sempre intelligente e preciso. Nei minuti in cui é in campo gioca una gara praticamente perfetta in cui ogni giocata si rivela essenziale e ineceppibile. Il maestro.

Andrea Torru : 9.5. Gli vengono concesse vere e proprie praterie che il numero 7 riesce a sfruttare come se nulla fosse bombardando un Casula del tutto sconsolato. Segna in tutti i modi possibili mettendo in mostra come quest’oggi anche senza particolari difficoltà possa fare un enorme balzo in avanti nella classifica cannonieri. Serial killer. 

Fabio Mocci : 8. Non sembra essere giornata in via realizzativa e quindi si concentra maggiormente nel fornire assist a profusione ai compagni, che come sempre ringraziano. Corre da una parte all’altra del campo senza mai fermarsi un attimo e risultando sempre lucido in ogni occasione. Perpetuo.

Matteo Turchi

REAL SPIGA

FUTSAL LEBON

Vt
45
60.5
Gl
1
13
As
1
7
Am
0
0
Es
0
0