REMAX MISTRAL vs EIGHT ROCK PUB

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
REMAX MISTRAL MUNDIALITO8Vittoria
EIGHT ROCK PUB MUNDIALITO2Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/06/2019 21:00 Gruppo B MUNDIALITO AMATORI 2019

Cronaca

Remax Mistral passeggia e annienta ! Eight Rock Pub non riesce mai a reagire in modo significativo.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la categoria Amateour del Mundialito del Calcio a 7 . Si affrontano Remax Mistral e Eight Rock Pub.

 

Alle ore 22.00 chiude il programma odierno all’impianto dello Sporting, il match tra Remax Mistral e Eight Rock Pub. Dopo una buona partenza da parte degli ospiti, è Remax Mistral a passare immediatamente in vantaggio grazie alla sassata pazzesca di Giovanni Argiolas, che da una punizione dalla 3/4 riesce a trovare un goal strabiliante. Nel giro di un minuto i padroni di casa riescono anche a raddoppiare : punizione dal limite, appoggio di Serreli e ennesima sassata della partita questa volta dai piedi di Stefano Melis. Eight Rock Pub sembra aver accusato il colpo, e poco dopo anche Emanuele Sanna riesce a partecipare al festival del goal con un appoggio facile facile sull’assist di Serreli. Ad otto dal termine Eight Rock Pub riesce però ad accorciare grazie all’azione caparbia di Pilleri Michele ;  il numero 11 disegna infatti un cross magistrale che Francesco Pilleri riesce a depositare in rete con un egregio colpo di testa. A tempo ormai scaduto è ancora Emanuele Sanna a chiudere virtualmente il match grazie all’ennesimo piazzato su assist pregevole di Turri. 
Anche la ripresa inizia sulla falsa riga dei primi 25 minuti : dopo neanche un minuto Pierluigi Serreli riesce a saltare nettamente Carboni e a depositare in rete con un gran piazzato mancino. Ancora il numero 3 poco dopo emula il suo precedente goal ; viene infatti lasciato fin troppo solo dalla difesa avversaria, e proprio per questo riesce a timbrare il cartellino grazie all’assist di Masala. Nel finale è Roberto Palumbo a svettare più in alto di tutti e a sancire il momentaneo 6-2. La rete di Eight Rock è però solo un breve lampo che non serve praticamente a nulla ai fini del risultato ; nel finale è infatti Argiolas a chiudere definitivamente i giochi con due reti in rapida serie che sanciscono il definitivo 8-2.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che questa edizione esitva si confermano i seguenti sponsor:
-Un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– – Sponsor tecnico dell’evento estivo , sarà Officina Mush che grazie alla professionilità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro Store —->Link

 

LE PAGELLE – Remax Mistral

TOP

Emanuele Sanna : 9. Si materializza alle spalle della difesa avversaria per tutti i 50 minuti. Viene infatti lasciato sempre solo da una difesa, che il più delle volte non riesce a comprendere i movimenti del numero 3 ; realizza infatti una serie di goal in fotocopia, riuscendo anche a servire due assist ad Argiolas. Serial killer.

Giovanni Argiolas : 8.5. Ridimensiona gli avversari sin da subito con un missile dalla 3/4 che Mancosu può solo guardare infilarsi all’incrocio dei pali. Giocate di fino, scambi rapidi in mezzo al campo e altri due goal nel finale che infieriscono ancor di più in una squadra completamente distrutta. Squarcio.

Pierluigi Serreli : 8.5. Impossibile portargli via palla, strepitoso nell’uno contro uno e sempre presente in una manovra molto spesso impostata dallo stesso numero 9. Gioca a tutto campo, non si ferma mai un attimo se non per sistemarsi il Ciuffo e realizza una gran giocata in occasione del piazzato che gli permette di timbrare il cartellino. A tutto ciò si aggiungono anche i due assist nel primo tempo. Tuttofare. 

Stefano Melis : 7.5. Non fatica particolarmente in fase di copertura e proprio per questo gli viene data la possibilità di salire palla al piede, e di partecipare attivamente alla manovra. Cerca di emulare Argiolas con un altra sassata da punizione su cui Mancosu non cerca neanche di intervenire. Solita corsa e sacrificio. Perpetuo. 

 
LE PAGELLE – Eight Rock Pub


TOP

Cristian Mura : 6.5. Tra i migliori del centrocampo di Eight Rock Pub. Lotta e copre come un forsennato, cedendo solo nel finale a causa dello strapotere avversario. Recupera diversi palloni che non sempre vengono sfruttati a dovere, e cerca costantemente di motivare invano la squadra. Leader.

Roberto Palumbo : 7. Gli bastano pochi minuti per timbrare immediatamente il cartellino con un gran inserimento e conseguente colpo di testa. Da un forte segnale ad una squadra completamente demotivata e molto spesso poco pressante in mezzo al campo ; il suo è però solo un lampo in una serata completamente buia. Spiraglio di luce. 

Nicola Maria Carboni : 6. Fatica enormemente quando viene puntato da Serreli lungo la sua fascia di competenza. Alterna buone chiusure a momenti in cui non riesce ad intervenire in modo efficace e pulito ; solo nel finale riesce a riscattare parzialmente la sua prova con un gran assist per Palumbo. Sufficiente. 

FLOP

Mauro Piras : 5.5. Pericoloso quando ha la possibilità di calciare verso la porta avversaria ; poco presente e ordinato in fase di copertura. Sanna ha infatti troppa libertà in una zona del campo che il numero 5, insieme a tutto il reparto arretrato, avrebbe dovuto gestire in modo migliore. Due facce. 

Matteo Turchi

REMAX MISTRAL MUNDIALITO

EIGHT ROCK PUB MUNDIALITO

Vt
61
61.5
Gl
8
2
As
6
2
Am
0
0
Es
0
0