REVISIONI NON STOP – DELOGU LEGNAMI CALCIO A 7

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/03/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Revisioni non Stop paga i 20 minuti in inferiorità numerica, 3-1 Delogu Legnami

Delogu Legnami mantiene la vetta della massima serie in compagnia di Consulenza Impresa dopo aver vinto 3-1 un match più complicato del previsto: contro una agguerritissima Revisioni non stop, la squadra guidata da Piergiorgio Melis ha superato a fatica l’ostacolo malgrado la superiorità numerica di quasi un tempo: si gioca alle per la serie A del Cagliari League div Quartu sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; il match è sbloccato da un gol in tap-in di Mocci, raddoppia a metà parziale Frau, arriva quindi Ambu tra i padroni di casa e la gara si fa più intrigante; nella ripresa i blu attaccano e con l’ultimo arrivato trovano il guizzo che consente a Porru di accorciare, i locali ci credono e tentano il forcing ma rischiano il tris degli ospiti e verso la fine una punizione di Serrau evita problemi alla squadra di Francesco Delogu.

LE PAGELLE – REVISIONI NON STOP

Marco Porru: 6.5. Non è sempre sulla cresta dell’onda, d’altronde giocare con l’uomo è assolutamente proibitivo, quando arriva ambu si ringalluzzisce e dopo aver visto il suo gol, abbiamo capito il perché. Rinato.

Luciano Ambu: 7. Arriva sul finire del primo tempo, con la sua spinta sulla fascia destra è ben più ostico il compito dei gialloblu, riesce a prendere il fondo diverse volte e in una di queste occasioni arriva il gol di Porru. Intercity.

Valentino Farci: 7. Per questioni di emergenza deve giocare da centrale e non ha affatto sfigurato, contro avversari fisicamente più equipaggiati si è difeso alla grande, nella ripresa deve stringere i denti per una caviglia malandata. Esemplare.

Elhadji Seck: 7. Per l’assenza del portiere Cossu deve mettersi tra i pali, ha davvero fatto benissimo: ha salvato più volte la porta con interventi strani ma efficaci, in un terreno viscido che non lo mette certo a suo agio. Bravissimo.

Riccardo Loi: 6. Ha disputato anche una buona partita e dobbiamo dire che dispone di buoni fondamentali, sia tecnici che fisici, però si nota facilmente la sua inesperienza (d’altronde è molto giovane), spesso tergiversa un po sul da farsi e perde palla. Crescerà.

LE PAGELLE – DELOGU LEGNAMI C7

Alessandro Cabasino: 6. Ha dovuto fronteggiare un giocatore molto veloce come Ambu che oltretutto è molto più giovane, l’esperienza è comunque dalla sua ed è con quella che riesce a cavarsela da una situazione così intricata. Saggio.

Fabrizio Frau: 7. È inarrestabile sulla fascia sinistra, ha tecnica e una velocità impressionante, raddoppia ma poi arriva Ambu che si sistema nella posizione opposta alla sua, questo ci consente di vedere un bel duello. Gazzella.

Agostino Serrau: 6.5. Non ha certamente brillato, qualche fiammata ogni tanto ma la prestazione non convince molto, però si guadagna una valutazione positiva con la splendida punizione del 3-1. Prodezza.

Alberto Porceddu: 6.5. Ha giocato con impegno e rabbia, rimprovera Giannasi per aver tardato un passaggio, è la versione in campo di Melis, va due volte al tiro, centra il palo e poco dopo manca il bersaglio di un soffio e non ci sta. Incontentabile.

Valerio Mocci: 6.5. Abile a farsi trovare pronto per ribadire in rete la respinta del pur bravo Seck; nella ripresa ci riprova e va vicino a realizzare il bis, si impegna anche in ripiegamento, come da ordini impartiti. Disciplina.

Piergiorgio Melis: 8. Non ha giocato ma ha diretto dalla panchina col consueto pugno di ferro: la partita è iniziata da 3 secondi e sta già rimproverando qualcuno; incredibile, non è mai abbastanza soddisfatto, pretende il massimo. Perfezionista.

Nicola Corongiu

REVISIONI NON STOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
75Elhadji Mansour SeckGK70000
5Riccardo BiazzoPV60000
6Riccardo LoiCC60000
20Bernard MendyLT6.50000
8Valentino FarciDF70000
99Marco PorruDF6.51000
10Luciano AmbuLT70100

DELOGU LEGNAMI C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Fabrizio FrauLT71000
SNPiergiorgio Melis LTs.v0000
15Massimiliano GiannasiLT60000
5Filippo PerraLT60000
4Alberto PorcedduPV6.50000
9Valerio MocciCC6.51000
1Marco BrunettiGK60000
6Alessandro CabasinoDF60000
10Agostino SerrauLT6.51000
Vt
46
50.5
Gl
1
3
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0