REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI – SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/03/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

Sport Village domina il primo tempo, poi Revisioni Santa Gilla accorcia

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnamiazienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas (in viale Monastir 219 a Cagliari) e de La Tipografia del Campidano che ha realizzato le divise che verranno utilizzate nel Cagliari e nel Quartu League (http://www.latipografiadelcampidano.it/https://www.facebook.com/La-Tipografia-del-Campidano-835957919832519/).  

Ore 22, al Campo Fiore si gioca per la serie A del Cagliari League, divisione di Cagliari: in campo la Revisioni Santa Gilla & LB Automobili e la Su Stampu San Benedetto ASD Sport Village, rispettivamente alla diciassettesima e alla sedicesima gara. Primo tempo dominato dalla Su Stampu San Benedetto Sport Village, non c’è molto da dire: difesa impenetrabile e attacco micidiale. La Revisioni Santa Gilla fa quel che può, segnando una rete all’8 e realizzandone altre quattro nei secondi ’25 approfittando del fatto che gli avversari tirino un poco il freno a mano. La gara termina 5-9: la Su Stampu San Benedetto ASD Sport Village sempre seconda, l’Iterc dista cinque punti. La Revisioni Santa Gilla & LB Automobili perde e rimane decima, ma onora la gara con un gran bel secondo tempo. 

LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI  

Danilo Mameli: 6Lo esimiamo da ogni colpa per quanto riguarda i gol subiti. 

Fabrizio Diana: 6.5Nonostante le avversità riesce a tirar fuori la solita prestazione positiva. 

Matteo Mostallino, Onano Corrado: 7Dopo un primo tempo passato a soffrire, si tolgono qualche soddisfazione nel secondo, andando anche a segnare un gol a testa. 

Gianluca Murgia, Fabrizio Putzolu: 6. Le loro quotazioni risalgono, come quelle di tutta la squadra, nella seconda frazione di gioco. Davanti hanno degli ossi duri, non è facile. 

Simone Stocchino: 7.5Qualche pallone intercettato, buon dinamismo, un gol e un assist. 

Simone Cirina: 7.5. Nebbia per i primi ’25, nella ripresa fa valere la sua specialità: cannonata a bucare la porta avversaria. Ci riesce due volte. 

LE PAGELLE – SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE  

Andrea Giuseppe Asunis: 6.5. Primo tempo tranquillo, secondo più tribolato, ma la situazione è sotto controllo. Intanto fa quello che deve fare tra i pali. 

Claudio Cocco: 7Preciso e puntuale negli interventi, contribuisce a tenere al sicuro il risultato. 

Riccardo Cocco: 7.5. Spesso si ha il sospetto che sia capace di sdoppiarsi. 

Valerio Mocci: 7.5Sulla destra non c’è spazio tranne che per lui. Sempre deciso negli interventi, corre per due e mette in mezzo la palla che Sanna calcia in rete per lo 0-1.  

Carlo Sanneris: 7. Partecipa alla giostra del gol mettendo alle spalle di Mameli la palla dell’1-7. 

Alessandro Vadilonga: 7.5. Là dietro non fa passare nessuno, e va pure a rendersi pericoloso in avanti: realizza l’assist per l’1- e segna personalmente il gol dell’1-9. 

Francesco Sanna: 8.5. Parte dalla sinistra, svariando spesso su tutto il fronte offensivo. Due gol e due assist per oggi bastano.  

Mariano Casula: 9Furia devastante nel primo tempo, mette a segno un poker di reti. 

Simone Paderi  

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

Vt
53.5
61
Gl
5
9
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0