Risultati
Squadra | Goals | Esito |
---|---|---|
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE | 6 | Pareggio |
REAL MA CHI? | 6 | Pareggio |
Stadio
Campo Sportivo Fiore |
---|
Via Rolando Luigi - Cagliari |
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
14/03/2018 | 21:00 | Serie A | 2018 |
Cronaca
Cirina fa esplodere il suo destro, Cincotti la pareggia allo scadere: clamoroso 6-6 nella gara delle 21:00!
Il secondo incontro della serata è valido per la Serie A della Cagliari League divisione Cagliari, alle ore 21:00 ecco entrare sul terreno di gioco Real Ma Chi e Revisioni Santa Gilla. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.
Che partita quella del 21:00! Il match è stato ricco di capovolgimenti di fronte e condito da reti straordinarie, le due formazioni hanno dato così vita ad incontro intenso ma sopratutto piacevole e dai ritmi elevati. Il finale di gara è la parte fondamentale di questi 50 minuti di gioco: Cirina spiazza il portiere con un tiro formidabile ma Cincotti replica nel finale regalando così un pareggio allo scadere. Finisce 6-6!
LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA
Simone Cirina: 7.5. Che partita a sua! Trova due reti da attaccante purissimo, una di queste è una punizione magistrale che spiazza Cardia. Potente.
Fabrizio Diana: 6.5. Offre discrete sovrapposizioni sul settore di sinistra, firma anche un assist. Non male.
Danilo Mameli: 7.5. Bella prestazione per l’estremo difensore dei bianchi, offre un bel contributo in particolare sui tiri da fuori. Garanzia.
Matteo Mostallino: 7. Offre tanto lavoro sporco combattendo contro i difensori avversari per tutta partita. Bello il suo assist per la rete di Cirina nella ripresa. Lottatore.
Corrado Onano: 6.5. Gara positiva la sua, svolge al meglio possibile i suoi compiti difensivi con ottime chiusure. Pilastro.
Fabrizio Putzolu: 7.5. Entra verso la metà della prima frazione offrendo qualche inserimento interessante. Nel secondo tempo firma una bella rete con un ottimo tiro al volo. Fantastico inoltre il suo secondo gol personale che beffa difesa e portiere. Formidabile.
Marco Vincis: 6.5. Cerca di dettare ordine in mezzo al campo. Nel primo tempo riesce anche ad accorciare le distanze freddando Salis con un tiro di punta. Completo.
LE PAGELLE – REAL MA CHI
Cristian Basciu: 7. Offre un bel contributo in fase offensiva dando anche manforte in fase di ripiegamento. Da evidenziare inoltre il suo bel gol a metà primo tempo che spiazza Mameli. Concreto.
Daniele Cincotti: 7. Una presenza continua nella metà campo avversaria, Mameli gli nega però più volte la gioia del gol. Nel finale trova la clamorosa rete che vale il pareggio! Prezioso.
Nicola Di Martino: 6.5. Ottimo in entrambe le fasi grazie alla sua buona tecnica individuale e grazie alla sua rapidità.
Nicola Ennas: 7. Sblocca l’incontro dopo pochi secondi bucando difesa e portiere. A fine primo tempo sfiora anche un eurogol in rovesciata. Sfiora la gloria.
Matthew Mascia: 6.5. Buona prova per il centrocampista di Real Ma Chi, combatte a tutto campo offrendo anche un buon gioco.
Ismael Pablos Jimenez: 7. Entra a partita in corso segnando un gol da rapace e un assist prezioso per Basciu. Bomber.
Daniel Picci: 6. Come Secci si rivela efficace nelle chiusure difensive.
Federico Picciau: 6. Prova discreta nel complesso quest’oggi, offre un buon contributo in fase di ripiegamento. Sufficiente.
Luca Salis: 6. Non impeccabile sulla rete di Vincis ma per il resto gioca una gara sulla sufficienza.
Mattia Secci: 6. Non perfetto in fase di costruzione ma comunque ottimo nelle retrovie con le sue chiusure difensive.
Roberto Cardia: 6. Entra tra i pali nella ripresa sostituendo Salis, buone le sue uscite ma comunque incolpevole sulle reti subite. Incolpevole.
Luca Denotti
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE
REAL MA CHI?
49 | 71 |
6 | 6 |
3 | 3 |
0 | 0 |
0 | 0 |