RI.ME.FE. “B” – PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/11/2017 22:00 Serie B 2017

Cronaca

Gara tesa e combattuta, Ri.me.fe B cresce nella ripresa e porta a casa il match, finisce 6-4!

Ultima gara della serata all’Impianto Sportivo San Francesco, alle ore 22:00 entrano in campo Ri.me.fe B contro Pizzeria Su Stampu Monserrato, match valevole per la Serie C della Cagliari League div. Quartu.

Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto dello chef Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Bel match quello delle 22:00 tra Ri.me.fe B e Pizzeria Su Stampu Monserrato, la partita è stata caratterizzata da tante reti e continui capovolgimenti di fronte soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa però Ri.me.fe B è cresciuta tantissimo sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista tattico e per svariati minuti è anche riuscita a schiacciare nella propria metà campo i rispettivi avversari passando così in vantaggio e strappando la vittoria dalle mani di Pizzeria Su Stampu Monserrato che non è riuscita  reggere la grande crescita degli avversari. 3 Punti d’oro quindi per Ri.me.fe B che guadagna questa vittoria, dall’altra parte Pizzeria Su Stampu ha dimostrato nuovamente di essere una squadra solida nonostante il calo nella ripresa, dovrà dunque dimenticare questa gara e pensare alla prossima sfida.

LE PAGELLE – RI.ME.FE B

Cristian Melis: 8. Tra i migliori in campo, si fa notare già nella prima frazione ma nella ripresa cresce ancora di più e offre una prestazione di altissimo livello. Grazie al suo destro micidiale mette a segno una fantastica doppietta. Super.

Manolo Contu: 6. Mette in campo una prestazione discreta, non eccelle particolarmente ma risulta comunque utile per la manovra e per la copertura difensiva. Onesto.

Mattia Belfiori: 6.5 Ha un numero da prima punta ma gioca in difesa, non demerita e offre una buona prestazione, offre infatti buone chiusure e ottimi anticipi ai danni degli attaccanti avversari. Attento.

Paolo Solla: 6.5. Prestazione di sacrificio, in fase offensiva non risulta pericolosissimo ma gioca comunque bene con i compagni e non perde mai il pallone. Nel secondo tempo inganna il portiere con un movimento che risulterà decisivo per il gol. Intelligente.

Fabrizio Medda: 7. Grande prova del portiere, quando è chiamato in causa risponde sempre nel migliore dei modi, mostra grandissimi riflessi. Strepitoso.

Alessandro Coiana: 6.5. Bella prova del numero 10, cresce tanto nella ripresa dove riesce a trovare più spazi per sfoderare la sua grande tecnica. Da citare assolutamente il suo colpo di testa alla Van Persie che colpisce la traversa. Sfortunato.

Pierluigi Serreli: 9. Senza ombra di dubbio il migliore in campo, le sue statistiche personali a fine partita parlano da sole, mette a segno 4 gol uno più bello dell’altro, l’ultimo è sicuramente da descrivere: porta palla sulla sinistra, si accentra con un gran dribbling e tira un bolide ad effetto che si insacca perfettamente all’incrocio del secondo palo, un gol strepitoso per una prestazione ancora più strepitosa. Pazzesco.

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO

Tommaso Dessi: 7.5. Il migliore dei suoi, nel primo tempo è praticamente infermabile, segna due reti da cineteca grazie alla sua grande coordinazione e al suo destro potentissimo. Bolide.

William Marcialis: 6.5. E’ protagonista di ottime parate che tengono a galla il risultato, prestazione sicuramente più ch sufficiente. Attento.

Manuel Massa: 7. Segna un gol nella prima frazione di gioco, per il resto la sua prestazione è di alto livello, offre buoni spunti in fase offensiva e gioca bene con i compagni offrendo buoni scambi e inserimenti. Ottimo.

Stefano Casu: 6.5. In difesa è roccioso, tiene bene l’assetto difensivo e amministra bene la manovra dalle retrovie, la sua prestazione è ancora più completa poiché entra anche lui sul tabellino dei marcatori segnando una rete. Prestazione completa.

Davide Piga: 5.5. Non al meglio, potrebbe sicuramente fare di più sia a centrocampo sia in attacco, a metà secondo tempo ha l’occasione per segnare ma spreca malamente. Da rivedere.

Alessandro Collu: 6.5. Si mette in evidenza a centrocampo con i suoi palloni smistati e recuperati, pedina importante in mezzo al campo, più che una sufficienza per lui. Meritato.

Stefano Porceddu: 6.  Bene nella prima frazione, sicuramente più in difficoltà nella ripresa dove cresce tantissimo la squadra avversaria, guadagna comunque una sufficienza per il grande impegno e la grinta messa in campo. Sufficiente.

RI.ME.FE. “B”

PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO 4° CAGLIARI LEAGUE

Vt
49.5
57.5
Gl
6
4
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0