RI.ME.FE. C5 – AUTOC. JONNY CAREDDA

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
RI.ME.FE. C58Sconfitta
AUTOC. JONNY CAREDDA29Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/07/2018 21:00 10° Mr Soccer Cup a 5 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Suicidio Ri.Me.Fe ! Autoc. Jonny Caredda sorprende tutti e ribalta il risultato .

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena della Categoria Classic del calcio a cinque. Si affrontano RI.ME.FE. C5 e AUTOC. JONNY CAREDDA. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.

 

-Alle ore 21.00 apre il programma odierno al Toto Calcetto il match tra Ri.Me.Fe e Autocarrozzeria Jonny Caredda. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie alla punta fulminea di Melis dalla 3/4 su cui Palmas di dimostra poco reattivo. La risposta degli ospiti è però immediata e grazie al corner perfetto di Cadelano Contini riesce a ribadire in rete da pochi metri. A metà primo tempo ancora Contini riesce a vincere un buon contrasto nella 3/4 e a battezzare l’incrocio dei pali con un gran diagonale. Il vantaggio dura però solo un minuto: assist al bacio di Melis e Tap-in facile di Pancotto a porta vuota. La partita è frenetica e infatti ancora Ri.Me.Fe riesce a passare in vantaggio e a raddoppiare grazie alla doppietta in rapida serie di un Russo scatenato. Nel finale ancora Pancotto e  Russo  sanciscono il momentaneo 6-3 che porta le squadre al riposo. Il film del primo tempo continua anche nella ripresa e infatti dopo appena trenta secondi anche Coiana entra nel tabellino dei marcatori con una mancino dal limite che si piazza all’angolino ; Suergiu risponde alimentando ancora una qualche speranza di recupero. Ancora Suergiu poco dopo cerca di trascinare i suoi verso un pareggio del tutto insperato fino ad allora portando la squadra ad una sola lunghezza di distanza. La partita diviene negli ultimi minuti sempre più avvincente e dopo il pareggio di Autocarrozzeria Ri.Me.Fe riesce nuovamente ad allungare con il solito Russo. Gli ospiti sembrano però averne di più e riescono a pareggiare grazie al tap in del loro numero 9. Ancora Suergiu nel finale sancisce il definitivo 9-8.



LE PAGELLE – RI.ME.FE. C5

TOP

Cristian Melis:7. Non è il Melis straripante che abbiamo imparato ad apprezzare nel calcio a 7, forse anche per la mancanza di spazi che il calcio a cinque solo rare volte concede. Nonostante ciò riesce a lavorare bene per la squadra, sfornando assist e concludendo anche più volte verso la porta. Mezzo servizio.

Gabriele Pancotto:7. Martellante e continuo lungo la fascia. Nonostante conceda qualcosina di troppo in fase difensiva, la spinta che da in avanti è di fatto essenziale per l’economia del gioco dei suoi. Non solo corsa e tenacia ma anche tanta tecnica e qualità nelle giocate. Peccato cali nella ripresa insieme alla squadra.

Antonio Russo:8.5. Straripante e incontenibile sia sul piano fisico che su quello tecnico. Segna in tutti i modi, sparando sassate contro un Palmas inerme che non può far nulla per intervenire in modo efficace. Movimenti sempre giusti che dimostrano una intelligenza tattica non indifferente. 


LE PAGELLE – EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI


TOP

Marco Palmas:6.5. Dimostra fin troppe incertezze in più occasioni e conclusioni avversarie, come testimonia il secondo goal di Russo su cui avrebbe potuto sicuramente fare di più. Ovviamente non viene neanche aiutato a dovere da una difesa troppo caotica e mal organizzata. Migliora in linea con la squadra nella ripresa. 

Riccardo Suergiu:10. Cerca e riesce a caricarsi la squadra sulle spalle, reggendo quasi da solo tutto l’attacco. Lotta, fa a sportellate e riesce comunque a rimanere lucido ed efficace negli ultimi metri. Il killer è tornato e questa volta la vittima sacrificale è stata una Ri.Me.Fe uscita distrutta dal numero 9. Distruttore.

Mario Contini:9.5. Insieme a Suergiu è sicuramente tra i migliori in campo . Nei minuti iniziali è l’unico che prova a dare una sveglia ai suoi segnando due reti in rapida serie; nella ripresa abbassa il suo raggio d’azione fornendo di gran lunga un equilibro maggiore che si rivela essenziale per l’economia del gioco dei suoi . Imposta , rifinisce e conclude dimostrando una grande duttilità e un controllo di palla non indifferente. Asse portante.

FLOP

Jacopo Todde:6. Non convince nei primi minuti giocati. Nonostante alle volte riesca anche ad inventarsi qualche buona cosa, il più delle volte in fase difensiva e di costruzione sembra fin troppo sufficiente e poco deciso. Ingrana e migliora nei secondi 25 minuti. 

Matteo Turchi

RI.ME.FE. C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Luca DeplanoLT60000
10Alessandro CoianaPV6.51000
12Antonio RussoDF8.54100
7Massimo PauCC50000
24Cristian MelisCC71200
4Roberto PischeddaPV5.50000
1Raffaele MancaGK6.50000
6Gabriele PancottoDC72100
9Giorgio LoiLT5.50000

AUTOC. JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Marco PalmasGK6.50000
17Jacopo ToddeLT60000
11Matteo OllaDC80200
24Mario ContiniLT9.54110
6Daniele CadelanoPV7.51100
9Riccardo SuergiuAT104010
12Giuseppe CoccoDF70000
Vt
57.5
54.5
Gl
8
9
As
4
4
Am
0
2
Es
0
0