RI.ME.FE. C7 – COFFIN

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
RI.ME.FE. C75Vittoria
COFFIN4Sconfitta

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/06/2018 22:00 2° Mr Soccer Cup a 7 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

Gara al cardiopalma ! Alla fine è Ri.Me.Fe a spuntarla imponendosi per 5-4.

All’impianto sportivo dell’Orione 96 va in scena il Gruppo A della Categoria TOP. Si affrontano RI.ME.FE. C7 e COFFIN . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.



Per l’ultima gara in programma si affrontano la storica Ri.Me.Fe e Coffin, gara valevole per il Girone A della categoria Top. I primi minuti del match sono interamente dedicati studio ed entrambe le squadre cercando più che altro di esprimere un gioco orizzontale senza però mai affondare il colpo. Sono però I padroni di casa a passare in vantaggio al settimo minuto grazie al tap-in vincente di un Argiolas in grado di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. È comunque Ri.Me.Fe a tenere le redini del gioco anche se Coffin è sempre pronta a rendersi pericolosa in ripartenza. Con il passare dei minuti Coffin prende però campo e riesce con il piazzato chirurgico di Cois ad agguantare il pareggio e passare in vantaggio sempre con il numero 9, l’uomo più in forma dei suoi fino a quel momento. Si va al riposo sul risultato di 1-2. Ad inizio ripresa è però Ri.Me.Fe a riacciuffare il match grazie alla sassata al volo di Recano che paralizza letteralmente un Rocca del tutto incolpevole. Passano appena due minuti e il solito Melis riesce a riscattare qualche errore di troppo con un piazzato chirurgico che si insacca all’angolino basso; 3-2 e gara del tutto ribaltata. Se si pensava ad una gara scontata o già decisa dei primi minuti ci siamo sbagliato di grosso: a metà ripresa Zara sfrutta la dormita generale della difesa di casa e appoggia su corner per Ibba che ha il solo compito di appoggiare da zero metri. Ancora Melis però non permette agli avversari di gioire portando nuovamente i suoi in vantaggio con l’ennesima gran conclusione da fuori. Murroni  è un autorete nei minuti finali sanciscono il definitivo 5-3.


LE PAGELLE – RI.ME.FE. C7

TOP


Gianluca Recano:
7.5. La rasoiata al volo andrebbe vista e rivista ed insegnata nelle scuole calcio. Roccioso è caparbio in difesa e sempre preciso in avanti. Highlander.

Cristian Melis:8. Si divora due occasioni colossali per poi riscattarsi con il passare dei minuti grazie alla doppietta personale che permette ai suoi di portare a casa i tre punti. Nonostante non sia al meglio, il numero 14 ha quell’estro e quella classe che gli può permettere di cambiare qualsiasi match in qualsiasi momento. Decisivo.

Roberto Argiolas:7.5. Sblocca il match con un tap-in vincente da zero metri. Più arretrato rispetto ad altre uscite stagionali, riesce comunque a gestire entrambe le fasi limitando le discese di un Zara quasi mai protagonista. Esperto.

Giacomo Zago:6. Ci si aspettano altre cose e soprattutto grandi cose dal numero 7 di Ri.Me.Fe. Attendiamo con un ansia il miglior Zago accontentandoci quest’oggi di una gara sufficiente ma anonima.

Raffaele Manca:7. Nonostante l’errore commesso nel finale sarebbe potuto costar caro ai suoi, il numero uno riesce a confezionare un ottima gara fatta di parate quasi impossibili e di interventi sempre sicuri e precisi. Unico neo… La quarta rete avversaria. Quasi perfetto. 




LE PAGELLE – COFFIN


TOP

Michael Cois:
8. Recupera e riparte mettendo in mostra un abilità non comune di usare entrambi i piedi sia per dribblare che per concludere verso la porta. Chiede il pallone con continuità gestendolo sempre in modo ottimale.

Andrea Testa:7.5. Rapido scattante e mai scontato palla al piede. Cerca di dare un buon supporto in fase offensiva correndo da una parte all’altra del campo e senza mai fermarsi un attimo. Perpetuo.

FLOP


Daniel Zara:6. Forse fin troppo nervoso per gran parte del match. Non riesce a giocate con assoluta tranquillità e questo non gli permette di esprimersi sui livelli alla quale ci aveva abituati. 

Matteo Turchi

RI.ME.FE. C7

COFFIN

Vt
68
71.5
Gl
5
4
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0