RISTORANTE SU PASSU SS 125 – EMMEBI RICAMBI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
RISTORANTE SU PASSU SS 1250Sconfitta
EMMEBI RICAMBI19Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/02/2018 21:00 Serie C1 2018

Cronaca

Vittoria esagerata di Emmebi ricambi che vince 19-0 contro ristorante Su Passu SS 125

Risultato clamoroso per la capolista Emmebi ricambi che vince 19-0 contro ristorante Su Passu SS 125: si gioca alle 21 per la serie C1 del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, ed è un vero festival del gol per la squadra di Alessio Rossi, partono forte gli ospiti e colpiscono tre pali, Maxia e Deidda due volte poi il vantaggio di Baragone che si ripete dopo il bis di Maxia, due gol per Coni poi c’è gloria per Murru e Deidda che portano sul 9-0 all’intervallo; nella ripresa continua la vendemmia giallonera, tripletta per Paderi, segna anche Mei, Murru chiude con una cinquina e Deidda con una quaterna; infine, per Coni, Baragone e Maxia, doppietta ciascuno, un vero massacro.

LE PAGELLE – RISTORANTE SU PASSU SS 125

Alessio Vargiu: 5.5. Nella gara disastrosa dei gialloblu gli accordiamo mezzo punto in più perché è l’unico che riesca a rendersi pericoloso, due volte impegna Serra che devia prima di piede poi con la mano destra. Tentativo.

Andrea Antonelli: 5. Ha disputato una partita molto brutta, oltretutto ha dilapidato la migliore occasione creata, spedendo alto da un metro, a centro area. Imperdonabile.

Matteo Usai: 5. Appena arrivato al campo, mostra un volto disperato, di chi è destinato al patibolo, non aveva certamente voglia e tutti lo hanno notato. Spento.

Valerio Marongiu: 5. Ha fatto qualche chiusura allontanando la sfera senza troppi complimenti, però non è esattamente il massimo, sa fare di meglio. Difficoltà.

Gaetano Autiero: 5. Vede sfrecciare dalle sue parti tante maglie giallonere, non riesce a sbrogliare la matassa, mai una chiusura, è in bambola. Tilt.

LE PAGELLE – EMMEBI RICAMBI

Andrea Baragone: 8. Molto convincente la sua prestazione, lucido e preciso sotto porta, infila due gol nelle prime battute per mettere in discesa la gara, poi serve assist un po per tutti, sono ben 4. Applausi.

Fabio Coni: 8. Ci ha fatto divertire, per i compagni serve tre assist consecutivi, il più bello è quello fa rimessa laterale che libera Maxia sul lati opposto, realizza due gol fantastici, nel primo tempo dopo due dribbling e nella ripresa con botta nel “7”. Imprendibile.

Enrico Maxia: 7.5. Ha qualità e potenza, agisce da centrale rendendo praticamente innocuo il pivot gialloblu e si toglie la soddisfazione di una bella doppietta. Missile.

Daniele Deidda: 8. Grande giocatore, è in splendida forma, ha ammaccato entrambi i pali con le sue conclusioni, ben 4 noccioline vengono servite tra primo e secondo tempo, fondamentali i tre assist. Ambizioso.

Andrea Murru: 8. Grande mattatore del match, serata di realizzazioni per lui, principale carnefice con 5 gol, il più bello quello del 9-0. Cinquina.

Alberto Mei: 7.5. Realizza un bel sinistro al volo siglando il 7-0, nella ripresa conclude con tre assist vincenti, un bottino che si è confezionato nei due tempi. Propositivo.

Alessandro Paderi: 7.5. Ha avuto uno spazio ridotto nella prima parte poi nella ripresa si toglie non poche soddisfazioni, tre reti in rapida successione e pure un assist. Riscatto.

Nicola Corongiu

RISTORANTE SU PASSU SS 125

EMMEBI RICAMBI

Vt
30.5
60.5
Gl
0
19
As
0
16
Am
0
0
Es
0
0