SA MIRADA APARTMENTS – LOS DE SIEMPRE

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/01/2018 20:00 Serie C 2018

Cronaca

Con il passare dei minuti Sa Mirada Apartments cresce, Los De Siempre crolla, termina 6-1

Cagliari League divisione Cagliari, siamo ormai giunti alla dodicesima giornata. E ad inaugurare la serata sportiva ci pensano: Sa Mirada Apartments e i Los De Siempre. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. Grande prova da parte di Sa Mirada Apartments, la capolista è infatti riuscita a ribaltare praticamente subito il punteggio negativo maturato ad inizio match. Quest ‘ultimi sono infatti riusciti ad amministrare al meglio la gara ottenendo così 3 punti decisamente meritati ma sopratutto importanti per la lotta al titolo. Dall’altra parte Los De Siempre ha offerto discrete azioni d’attacco ma ha sofferto troppo nella propria metà campo e in fase difensiva. Finisce: 6-1!

LE PAGELLE – SA MIRADA APARTMENTS

Alessandro Argiolas: 7. Segna la rete dell’1-1 verso la metà del primo tempo, si ripeterà poi nella ripresa con un colpo di testa nato da un inserimento perfetto. Cannoniere. 

Marco Bellini: 6.5. Una garanzia per i suoi, amministra al meglio molteplici azioni offensive della squadra creando così tante palle gol. Ottimo.

Manuel Branca: 6. Prova discreta per lui, fa il suo in fase difensiva offrendo buone chiusure. Sufficiente.

Luciano Calzone: 6.5. Non perfetto in fase di impostazione ma veramente efficace nel recuperare palloni. Deciso.

Stefano Cherchi: 7.5. Firma la rete del 2-1 con una punizione perfetta nell’angolino basso. Serve inoltre due assist.  Sorpasso!

Stefano Ruggiu: 7. Bella prestazione per il numero 10, firma la rete del 3-1 con un inserimento perfetto e un piazzato d’eccellenza. Freddo.

Maurizio Urru: 7.5. Decisamente propositivo, nella ripresa segna un gol straordinario con un tiro perfetto dalla lunga distanza che si insacca all’incrocio dei pali. Eurogol.

Emilio Vargiu: 6.5. Commette un errore sulla rete dello svantaggio iniziale, a prescindere da ciò la sua prestazione rimane comunque sufficiente, ha infatti l’opportunità di riscattarsi e lo dimostra nell’arco del match. In crescita.

LE PAGELLE – LOS DE SIEMPRE

Gianluca Mannelli: 6. Prestazione sufficiente per lui, non si rende particolarmente insidioso ma recupera comunque buoni palloni grazie al suo pressing. Sufficiente.

Alessio Cogoni: 5.5. Gioca in posizione più  arretrata del solito. Nella ripresa complice un pò di nervosismo abbandona i suoi.

Nicola Arcudi: 6. È lui ad aprire le marcature, lo fa  con un sinistro rasoterra che inganna il portiere. Nella ripresa però crolla come tutta la squadra e non riesce a giocare al meglio delle sue potenzialità. In calo.

Karim Nahji: 6. Non leggiadro e pulitissimo ma comunque efficace  e abbastanza utile alla fase difensiva. Fa il suo.

Maurizio Zaccheddu: 5.5. Sfiora una grande rete con un tiro al volo dalla destra, cala però anche lui nella ripresa. Decrescente.

Cristian Siddi: 6.5. Elemento prezioso della squadra, offre tanta corsa e recupera svariati palloni. Efficace.

Enrico Pitzalis: 6.5. Prestazione positiva per l’attaccante è tra i pochi dei suoi che provano ad impostare il gioco e a creare superiorità numera nella metà campo avversaria. Ci prova.

Tommaso Belfiori: 5.5. Buoni i suoi tagli sulla sinistra e la sua corsa, offre qualche interessante verticalizzazione sul versante opposto, nella ripresa trova però pochi spazi calando così anche lui di prestazione. Non al massimo.

Stefano Spano: 6. Sulle reti è incolpevole, prova quantomeno a limitare i danni offrendo discreti interventi. Incolpevole.

Luca Denotti

SA MIRADA APARTMENTS 4° CAGLIARI LEAGUE

LOS DE SIEMPRE (1)

Vt
54.5
53.5
Gl
6
1
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0