SBIOT S.R.L. vs CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SBIOT S.R.L.3Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA MUNDIALITO C59Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/05/2019 20:00 Gruppo A MUNDIALITO OPEN 2019

Cronaca

Sbiot brilla un tempo poi Consulenza ribalta tutto vincendo così la gara d’esordio

Netto successo per Consulenza Impresa che batte 9-3 Sbiot SRL, dopo aver praticamente dominato tutto il match , la giovane squadra avversaria ha avuto non poche difficoltà, anche in relazione alle molteplici assenze: si gioca alle 20 per il Mundialito Open, la gara è stata sbloccata subito da Marco Sireus ma poi la grande reazione dei padroni di casa ribaltano il punteggio,  Andrea Aresu poco dopo pareggia e in due minuti  William Amorati porta i neri sul 3-1 ma prima dell’intervallo ospiti nuovamente in parità con le reti di Mauro Corona e Giacomo Curreli, ad inizio ripresa segna Marco Dessena, Sergio Nurchi e Marco  Sireus incrementano il vantaggio poi nella fase centrale della ripresa chiudono il discorso Giacomo Curreli e le due reti di Stefano Corda.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – SBIOT SRL

TOP

William Amorati: 6.5. Nella prima parte del match, il suo sforzo ha prodotto una doppietta che ha ribaltato il punteggio, grande qualità e determinazione. DOUBLE. 

Andrea Aresu: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, con caparbietà ottiene la rete del pareggio, che apre una rimonta tanto veloce quanto illusoria. PECCATO. 

Lorenzo Atzeni: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente, fatta di impegno e sacrificio , e parecchi chilometri percorsi. BRAVO. 

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Giacomo Curreli: 7.5. HA giocato con impegno e abilità, ottimo acquisto per l’ottima squadra di Paolo Podda, mette qualità nelle giocate e pure stile, una sua doppietta contribuisce al netto successo. COMPLIMENTI. 

Marco Sireus: 7. Ha mostrato ancora una volta che è un tipo in gamba, gioca per vincere ma anche per divertirsi, realizza una doppietta che permette ai biancocelesti di chiudere il discorso più velocemente. INSOSTITUIBILE. 

Stefano Corda: 7. Solita prestazione di intelligenza e velocità di esecuzione, si è inserito bene nella squadra e si tolto la soddisfazione di una doppietta. CONGRATULAZIONI.

Nicola Corongiu (tabellino di Andrea Tocco)

SBIOT S.R.L.

CONSULENZA IMPRESA MUNDIALITO C5

Vt
31.5
61
Gl
3
9
As
0
8
Am
0
0
Es
0
0