SEBOSHITAS – BADORE SPORT

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
SEBOSHITAS13Vittoria
BADORE SPORT12 Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/01/2018 20:00 Serie C 2018

Cronaca

Vivace ripresa, sorpasso di Badore sport e controsorpasso di Seboshitas che vince 3-2

Vittoria all’ultimo respiro per Seboshitas che si impone 3-2 su Badore sport dopo essersi trovata anche sotto a metà ripresa; nella gara delle per la serie C del Cagliari league div Quartu sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano i viola sbloccano abbastanza presto con un bel diagonale di Cavallotti poi gestiscono la frazione senza patire particolarmente; nella ripresa c’è il ritorno dei rosa che esercitano una pressione importante e riescono a pareggiare con un gran destro da posizione defilata di Pilloni su rimessa di Arthemalle che subito dopo trova il vantaggio sfruttando l’ottimo invito di Caboni ma è altrettanto veloce il pari ottenuto da Serrao che sfrutta ul filtrante di Mannai, siamo 2-2, e entrambe le squadre vogliono vincere e nel finale ancora Serrao trova il gol vittoria dopo un brl dribbling su Cugusi, Badore sport resta a 0, 7 punti ora per Seboshitas.

LE PAGELLE – SEBOSHITAS

Simone Serrao: 7. Grande protagonista della vittoria, realizza i due gol necessari per questo secondo successo proprio nella fase più delicata del match, entrambe le reti sono di ottima fattura, il primo picchia nel “7” Prima di du insaccarsi e il secondo è imprendibile, infilato di potenza sotto la traversa. MVP.

Marco Cavallotti: 6.5. Molto determinato e grintoso, abilissimo a realizzare il vantaggio con destro diagonale da posizione defilata. Complimenti.

Riccardo Buccella: 6.5. Molto intelligente, abile nelle chiusure, fa un’ottima diagonale in scivolata per impedire che il servizio di Soru giunga ad Arthemalle. Provvidenziale.

Filippo De Micco: 5.5. Il piccolo disguido con Mulas lo innervosisce ed oltre a procurargli un giallo gli impedisce di giocare come vorrebbe. Deconcentrato.

Nicolò Mannai: 6. Alterna cose buone ad altre così così, brillante l’invito per il gol di Serrao ma anche errori in ripiegamento.

LE PAGELLE – BADORE SPORT

Federico Arthemalle: 7. Molto in vista nella ripresa, sua la rimessa laterale da cui scaturisce il bellissimo pareggio di Pilloni, poco dopo realizza il vantaggio con un piatto al volo e sfiora il “7”, sarebbe stato un eurogol. Peccato.

Stefano Pilloni: 6.5. Talvolta appare ansioso, un po nervoso perché vuole ribaltare con stile il punteggio: la Dea Eupalla gli dà tale onore a metà ripresa segnando un gol fantastico, alla Del Piero, pardon, alla Recoba. El Chino.

Salvatore Cugusi: 6.5. Si è fatto un mazzo tanto, ha pure scheggiato la traversa ad inizio ripresa, nel finale crolla di stanchezza sul dribbling decisivo di Serrao.

Davide Caboni: 6.5. Sulla fascia sinistra si diverte rendendosi pericoloso, prova un tiro di esterno sinistro che gira sfiorando il secondo palo poi fornisce l’assist del 2-1 con un tocco di sinistro rigorosamente al volo. Stiloso.

Alessandro Casula: 6.5. Giocatore giovane e robusto, ricopre il ruolo di centrale ma questo non lo esula dal presentarsi in fase offensiva, ad inizio gara sfiora pure la rete dopo discesa imperiosa. Potente.

SEBOSHITAS

BADORE SPORT

Vt
49.5
56.5
Gl
3
2
As
0
2
Am
1
1
Es
0
0