SEBOSHITAS – KARALIS SEVEN “Q”

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/11/2017 22:00 Serie C 2017

Cronaca

Monologo Karalis Seven: 8-0 a Seboshitas

Vittoria roboante di Karalis Seven che alle 22 schianta Seboshitas per la C del Cagliari League divisione Quartu sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; la squadra ospite assume fin da subito il controllo delle operazioni, Fadda manda in gol prima Gianmarco Serra poi Boi, il terzo gol è lui stesso a realizzarlo, prima dell’intervallo il poker, ancora del capitano; nella ripresa si resta sul medesimo copione, i gialloblu dominano realizzando altre 4 reti, per gli amaranto ci sono le occasioni per Hearne e Mannai ma prima Dessalvi e poi i difensori chiudono tali tentativi.

LE PAGELLE – SEBOSHITAS

Nicolò Mannai: 6.5. Nel primo tempo fatica a trovare lo spazio mentre nella ripresa si rende maggiormente pericoloso e in una serpentina sfiora anche il gol. Tentativo.

Stefano Marras: 5.5. In costante difficoltà, anche lui come diversi compagni non riesce a fermare la furia gialloblu.

Andrea Piras: 6. Ha fatto il possibile per evitare i gol subiti, non ha nulla da rimproverarsi ed evita qualche ulteriore guaio.

Gabriele Di Meo: 6. Fa qualcosa in più in difesa, per esempio si segnala per un salvataggio sulla linea su conclusione di Gianmarco Serra.

Alejandro Hearne: 6.5. Lotta come un guerriero, con l’orgoglio di un vichingo, d’altronde il paragone è azzeccato se si considera il suo aspetto, vagamente scandinavo. Thor.

Marco Bresciani: 6. Si è impegnato, da buon play Maker col 10 sulle spalle qualche assist l’ha profuso.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN

Tiziano Fadda: 8. Una furia, pressoché inarrestabile quando parte palla al piede, realizza il 3-0 dopo uno slalom, bello anche il gol nella ripresa, si fa apprezzare per gli assist. Completo.

Gianmarco Serra: 8. Serata di grazia per lui, festeggia una splendida quaterna sognando sia in apertura che in chiusura di gara.

Francesco Salaris: 7. Buon controllo di palla, dalla sinistra fa partire inviti interessanti, deu due assist, bellissimo il secondo, di esterno destro.

Andrea Boi: 7. Non si fa mancare l’occasione di andare a segno, prima su assist di Fadda e poi di Salaris, divora una chance importante su servizio di GM Serra. C’è due senza tre.

Andrea Paschina: 6.5. Prezioso in difesa, sempre pronto, nessuna sbavatura commessa.

Mirko Milia 6.5. Corre sulla fascia destra, in una delle sue discese arriva, ben servito, il 7-0 di Fadda.

Alessio Aresu 6.5. Attento in difesa, forma una bella cerniera con Paschina.

Marco Dessalvi 6.5. Poco impegnato però a metà ripresa si distingue per un intervento di piede su Hearne.

Giacomo Serra 6.5. Molto ordinato e preciso, la manovra prosegue fluida e limpida anche grazie a lui.

SEBOSHITAS

KARALIS SEVEN “Q” KARALIS SEVEN 4° CAGLIARI LEAGUE

Vt
52.5
62.5
Gl
0
8
As
0
6
Am
0
0
Es
0
0