SIMIUS REAL ESTATE – BAZAAR DEL MUNDO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SIMIUS REAL ESTATE9Vittoria
BAZAAR DEL MUNDO1Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/04/2018 21:00 Serie C 2018

Cronaca

Tutto troppo facile per Simius Real Estate . Bazaar del mundo di fatto mai in partita.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie C della Cagliari League. Si affrontano SIMIUS REAL ESTATE e BAZAAR DEL MUNDO . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 apre il programma odierno il match tra Simius Real Estate e Bazaar del Mundo.
Neanche il tempo di avviare gli orologi e subito Cireddu inventa due reti in rapida serie che spezzano immediatamente le game ad una Bazaar del Mundo entrata in campo fin troppo molle e scarica. Lo stesso Ghiani non vuole essere da meno e a metà ripresa realizza un altro gran goal dalla distanza chiudendo già virtualmente il match. Solo Tronci a fine ripresa cerca di svegliare i suoi che continuano però a subire, rendendosi protagonisti solo di sporadiche azioni offensive, fino al definitivo 9-1.

LE PAGELLE – SIMIUS REAL ESTATE

Michele Cireddu:9. Passano pochi secondi e subito il numero 15 fa capire a tutti cosa può succedere se gli vengono concessi troppi spazi: sassata pazzesca sotto la traversa che paralizza letteralmente Onnis. Strapotere fisico abbinato ad una tecnica individuale per nulla scontata. Locomotiva.

Matteo Ghiani:7.5. Mette lo zampino in occasione del goal di Cireddu e in numerose altre ripartenze. Bravo nell’abbassarsi sulla linea dei difensori in fase di copertura e sempre pronto a ripartire con sostanza e qualità. Perpetuo.

Francesco Picano:7. Rischia poco e nulla giungendo sempre in anticipo, dimostrando inoltre grande precisione e concentrazione per tutta la gara. Amministra e gestisce l’intero reparto arretrato.

Andrea Lampus:7. Nonostante in alcuni occasioni si riveli ancora un po’ acerbo svolge comunque egregiamente il suo compito. Fa da spola tra centrocampo e attacco fornendo sempre un valido appoggio a Cireddu. Diamante grezzo.

Stefano Ghiani:8. Dopo aver sfiorato l’euro-goal con una conclusione al volo, decide di voler necessariamente timbrare il cartellino : altra conclusione violenta e precisa che battezza l’incrocio dei pali. Prova perfetta anche in fase di copertura. Sontuoso.

Roberto Onano:8. Dimostra come i compagni di avere il piede più che caldo come testimonia la rete del 4-1. Rapace d’area, riesce sempre a giocare in modo semplice e a risultare decisivo negli ultimi metri.

Giuseppe Spezzaferro:6.5. Non compie super parate ma non commette neanche errori gravi che potrebbero inficiare sull’andamento della gara. Partita più che sufficiente.

Sebastiano Ledda:7. Tenta più volte il mancino trovando un gran goal nella seconda parte di gara. Rispetto ad altre uscite, si dimostra efficace anche da Pivot. 

LE PAGELLE – BAZAAR DEL MUNDO

Andrea Moi:5. Soffre la fisicità di un Cireddu sempre pronto a ripartire e a puntare l’uomo. Compie anche dei buoni interventi facendosi però cogliere di sorpresa quando i padroni di casa ripartono. 

Roberto Maccioni:6.5. Lasciato solo a “far la guerra” li davanti. Cerca di giocare di fisico e di battagliare con tutta la difesa avversaria che solo in rare occasioni gli concede di girarsi e concludere. Il suo tiro dalla metà campo avrebbe sicuramente meritato miglior sorte. 

Nicola Onnis:6. Forse l’unico goal in cui avrebbe potuto far di più è la conclusione al volo su cui il numero 1 si rivela poco reattivo. Per il resto riesce in più occasioni a sventare il goal con diversi buoni interventi. 

Carlo Tronci:7. Cerca di svegliare i suoi  con una bella azione personale e conseguente piazzato da fuori che sancisce il momentaneo 3-1. Sicuramente tra i più dinamici e tra coloro che cerca in maniera più continua ad impensierire la difesa avversaria. 

Micheal Palmas:5. Come tutta la difesa cede inesorabilmente di fronte alle percussioni avversarie. Affaticato e stanco per gran parte del match. 

Matteo Montis:5.5. Forse l’uomo che più è mancato quest’oggi. Rispetto ai suoi standard gioca pochi palloni e perlopiù in orizzontale, verticalizzando solo in rare occasioni. 

Luca Collu:5. Poco presente in campo e nelle azioni dei suoi. Nella sua fascia vengono giocati pochi palloni che il numero 7 non riesce a sfruttare a dovere. 

Matteo Turchi

SIMIUS REAL ESTATE

BAZAAR DEL MUNDO

Vt
66
56.5
Gl
9
1
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0