SIS & TEC – CAGLIARI – CASE

vs

Risultati

SquadraAmmEspGoalsEsito
SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE114Vittoria
CAGLIARI – CASE 4° Cagliari League211Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/12/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

Cagliari Case riesce a reggere un solo tempo in inferiorità numerica. Nella ripresa Sis & Tec dilaga sancendo il definitivo 4-1.

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Sesta Giornata della Serie B della Cagliari League. Si affrontano Sis & Tec( in divisa blu) e Cagliari-Case (in divisa rosa). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match delle ore 20.00 fortemente condizionato dalla doppia espulsione di Murru e Faedda , e che costringe gli ospiti sprovvisti di cambi , a giocare tutto il secondo tempo in soli 6 elementi . Cagliari-Case è infatti riuscita a mantenere il vantaggio per un solo tempo e ha poi dovuto cedere sotto i colpi di Mascia e compagni che si sono scatenati proprio nella ripresa sfruttando a pieno la superiorità numerica . Sfida per il primato che viene quindi vinta dai padroni di casa , che volano a quota 18 punti consolidando la prima posizione e la qualificazione per la futura Mr Soccer Cup . Risultato finale di 4-1.

LE PAGELLE – SIS & TEC

Mauro Gioi:7. Gli sfugge Sanna in occasione del goal ospite . Successivamente riesce a prendere le misure e con la superiorità numerica non rischia più nulla . In crescita .

Andrea Murru:4.5. E’ dire che stava giocando una partita di spessore fino alla incomprensibile espulsione che ha di fatto cambiato le sorti del match .

Federico Daga:7.5. Mattatore della fascia . Sgroppa continuamente senza mai fermarsi un attimo facendo letteralmente dannare un Frau del tutto in bambola . Una costante spina nel fianco nella difesa ospite . Perpetuo .

Mauro Mascia:8. Nel primo tempo inventa un colpo di tacco geniale che Piras spreca malamente sparando largo . Si scatena nella ripresa dimostrando sia grande esperienza che grande qualità quando attacca la porta . Da menzionare il piazzato chirurgico che paralizza Atzori in occasione del goal del sorpasso . Imprevedibile .

Giuseppe Piras:7. Alcune volte un po’ troppo impreciso . Nonostante ciò il suo giocare in mezzo alle linee scardina completamente gli assetti difensivi avversari che molto spesso non riescono a marcarlo lasciandolo inevitabilmente solo . Saggio .

Daniele Chessa:6.5. Dopo l’espulsione di Murru dà una mano a Gioi per limitare le rare sortite avversarie nella ripresa . Proprio per questo alcune volte il numero 12 si concede anche qualche discesa in avanti .

LE PAGELLE – CAGLIARI CASE

Alessio Frau:4.5. Sofferenza autentica sugli inserimenti e sulle giocate di Daga . Nella ripresa sembra un minimo riprendersi anche se poco dopo combina una frittata permettendo ai padroni di casa di agguantare il pareggio . Non in serata .

Alessandro Arisci:5. Al 13′ del primo tempo perde un brutto pallone al limite rischiando di far segnare gli avversari . Nonostante ciò sembra non al meglio per tutta la gara e infatti appare spesso in ritardo come testimoniano i numerosi falli realizzati . Scarico .

Michele Sanna:6. Ha un unica occasione disponibile e lui riesce a segnare con un movimento perfetto dietro le spalle dei difensori . Per il resto è costretto, vista l’inferiorità, a giocare più arretrato senza più possibilità di rendersi pericoloso .

Ciro Auriemma:7. Inventa un pallone fantastico per il taglio e successivo goal di Sanna . Sembra anche nella ripresa l’unico che ci prova realmente e che un minimo riesca ad impensierire una difesa piazzata in modo perfetto . Highlander .

Stefano Cocco:7. Si fa in quattro cercando di tappare ogni buco possibile . Come logico che sia il numero 4 non può essere dappertutto e diverse volte gli avversari riescono ad entrare nelle fila amiche . Si apprezza comunque l’impegno e lo spirito di non gettare mai la spugna . Guerriero .

Riccardo Atzori:6.5. Nel primo tempo salva diverse occasioni in modo da tenere il vantaggio . Nella ripresa non può nulla sui piazzati e i tiri ravvicinati degli avversari .

Matteo Turchi

SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE

CAGLIARI – CASE 4° Cagliari League

Vt
72
41.5
Gl
4
1
As
0
1
Am
1
2
Es
1
1