SIS & TEC – SMELLBRASIL RE/MAX MISTRAL

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/03/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

Smell Brasil futbol 7 viene beffata allo scadere dopo una rimonta importante, 4-4 con Sis & Tec

Alle ore 20 per la serie B del Cagliari league sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano si affrontano Sis & Tec e Smell Brasil futbol 7: la gara è sentita e molto combattuta, partono meglio gli azzurri che sbloccano con Piras dopo che Cordeddu aveva già salvato sulla medesima punta, poi il pareggio su punizione di Fischer e il nuovo vantaggio di Zanza, nella ripresa la squadra di Marino è più quadrata, ancora Fischer sigla il pari con un gran sinistro dalla distanza, segna Aliotta e a metà frazione ancora Fischer, gli azzurri potrebbero segnare sugli sviluppi di un corner ma Piras di testa mette fuori, al 50′ segna Fancello e in pieno recupero proprio Piras chiude sul 4-4.

LE PAGELLE – SIS & TEC

Giuseppe Piras: 7.
Ha il fuoco dentro, lotta strenuamente su tutti i palloni, sfiora il bersaglio subito in apertura poi sblocca su filtrante di Fancello, nella ripresa impegna ancora Cordeddu, si dispera per l’incornata messa a lato e infine esulta per il pareggio. Immortale.

Mauro Zanza: 6.5. Partecipe della manovra, come si vede nella prima azione pericolosa degli azzurri, a ridosso dell’intervallo segna il 2-1. Zampata.

Salvatore Fancello: 7. Molto bravo tecnicamente, prestazione importante, ruba palla a Tuveri e fornisce l’assist per il vantaggio di Piras, nella ripresa sarebbe stato il secondo assist se Piras avesse segnato di testa, ridà speranza ai suoi col gol del 3-4. Trascinatore.

Federico Daga: 6.5. Buon contributo alla causa, dà l’avvio alla prima occasione azzurra e serve l’assist per il gol di Zanza, nella ripresa colpisce il “7” su punizione. Pericoloso.

Giacomo Sanna: 6.5. Molto determinato, sempre partecipa all’azione, ad inizio ripresa impegna Cordeddu con un.bel collo destro dal limite. Propositivo.

LE PAGELLE – SMELL BRASIL FUTBOL 7/REMAX MISTRAL

Giuseppe Tuveri: 6. Ha giocato maluccio nel primo tempo con un errore che è costato il gol dell’1-0; nella ripresa decisamente meglio, ha operato alcune determinanti chiusure. Agrodolce.

Matteo Cordeddu: 6.5. Molto impegnato, deve subito salvare su Sanna poi su Fischer e ad inizio ripresa bella parata ancora su Sanna. Imbattibile.

Yari Manuel Rais: 6.5. Entra dopo 10minuti dall’inizio ed è subito guerra, lotta come un forsennato, guadagna la punizione che Fischer trasforma, nella ripresa serve l’assist per il gol di Aliotta. Gladiatore.

Anderson Tomasin Fischer: 7.5. Il migliore dei suoi e del match, realizza una importante tripletta che sembrava avrebbe dato il successo tanto sperato: fisicamente appare in difficoltà ma che tecnica! Segna su punizione dal vertice destro con sinistro a girare, si ripete nella ripresa con grande tiro dalla trequarti destra e sigla il 4-2 dal limite. Incubo.

Alessandro De Crescenzo: 5.5. Ha compiuto qualche errore e ha rischiato di far prendere gol ma Piras calcia sul palo, proprio lo stesso Piras pareggia nel finale Grazie alla sua deviazione. Beffa.

Emanuele Aliotta: 6.5. Ha lottato molto, dando tutto, però talvolta si intestardisce e perde palla, tuttavia chiude in positivo col gol del 3-2. Bene.

SIS & TEC 4° CAGLIARI LEAGUE

SMELLBRASIL RE/MAX MISTRAL 4° CAGLIARI LEAGUE

Vt
57.5
50.5
Gl
4
4
As
2
1
Am
2
2
Es
0
0