SMELL BRASIL FUTBOL 7 – MISTER CHEF

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
SMELLBRASIL RE/MAX MISTRAL 4° CAGLIARI LEAGUE08Vittoria
MISTER CHEF00Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/10/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Dominio assoluto di Smell Brasil: 8-0 a Misterchef

Vittoria sontuosa ed esagerata di Smell Brasil che non lascia a Misterchef nemmeno il conforto delle briciole, in altre parole gli azulverde di mister Marino nella gara delle 21 sponsorizzata Club il gusto, Consulenza impresa, Delogu legnami e copisteria il Campidano non solo rifilano 8 gol agli ospiti ma non lasciano nemmeno che costoro vadano a segno; è un 8-0 senza appello e senza pietà mattatore Aliotta con una tripletta ma bene anche Sogus, autore di una rete assurda e pure il resto della squadra; considerando che a Smell Brasil futbol 7 mancavano pure alcuni elementi di spicco, possiamo concludere che la squadra di Marino sarà tra le protagoniste della B.

Le pagelle – Smell Brasil futbol 7

Aliotta 8: l’inizio non è ottimale perché divora qualche occasione facendo disperare il Buon Marino; dopo la traversa colpita su ennesima conclusione si sbloccae ne fa tre quasi in rapida successione poi nella ripresa serve un assist vincente che appare anche un po casuale.

Sogus 8: prestazione eccezionale da grande funambolico del rettangolo verde: i presenti si stropicciano increduli gli occhi vedendo tale acrobazia di collo destro ha fatto meglio di Dzeko in quel di Londra dato che ha angolato bene e calciando da posizione più defilata. Prodezza.

Drago 6.5: grande disponibilità corre e i propone, offre l’assist (da corner) per la rete finale di Puddu.

Pireddu 6.5: sempre in ottimo dialogo in mezzo al campo con Siddu, Arui e Carboni; realizza il 5-0 sfruttando il tiro-assist di Aliotta.

Siddu 6.5: altro grande scudiero della formazione azulverde, sempre attento alla fluidità della manovra ed al controllo della sfera; segna un gran gol da fuori. Botta.

Carboni 7: assist man per antonomasia: sue le due discese a sinistra che culminano prima col grande gol di Sogus poi con la terza rete di Aliotta. Servigio.

Tuveri 6: in campo soprattutto nella seconda parte, sicuro in copertura, ogni tanto ci prova dalla distanza, Marino tiene il conto dei tentativi. Controllato.

Puddu 6: non è al meglio ma nel finale si toglie una soddisfazione insaccando di testa.

Le pagelle – Misterchef

Deplano 6: vede un desolante silenzio tecnico, e di idee, deve giocoforza fare lui il conduttore della manovra ma gli avversari sono troppo organizzati per essere beffati da un solo giocatore.

Melis 6.5: mantiene lo 0-0 anche troppo, salvando soprattutto su Aliotta, bravo anche nella ripresa su Drago.

Birzò 6.5: molto combattivo, qualche palla conquistata ma non chiedetegli di impostare.

Mulas 5.5: meno combattivo del solito eanche poco concentrato, vedasi due leggerezze difensive non da lui. Irriconoscibile.

Pilliu 5.5: ha iniziato bene ma poi Aliotta ha preso le misure e non c’è stata storia. End.

SMELLBRASIL RE/MAX MISTRAL 4° CAGLIARI LEAGUE

MISTER CHEF

Vt
73
41.5
Gl
8
0
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0