SPARTAK LOSKA – CRAZY UNITED FC

vs

Risultati

SquadraAmmEspGoalsEsito
SPARTAK LOSKA (1)27Vittoria
CRAZY UNITED FC 14° QUARTU LEAGUE112 Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/02/2018 18:30 Serie C2 2018

Cronaca

Grande vittoria per Spartak Loska che stende Crazy United Fc con un netto 7-2

Continua la grande ascesa di Spartak Loska che vince un’altra partita e si insedia alla grande nella lotta alla Standard League, oltretutto, con questo successo i blu hanno scavalcato in graduatoria proprio gli odierni avversari, ovvero Crazy United Fc, dopo il roboante punteggio di 7-2: si gioca alle per la serie C2 del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, i padroni di casa partono forte, trascinatore il nuovo azzeccatissimo acquisto Girina, 1-2 rapido poi, dopo che Loi aveva accorciato, il numero 3 fa centro addirittura da calcio d’angolo e infila successivamente il poker su invito di Ibba, Frau fa 4-2 con un destro da posizione defilata e proprio lui rimedia due gialli in 5 minuti lasciando nei guai i propri compagni; nella ripresa gli ospiti ci mettono cuore e fanno pressione ma è ancora Girina a colpire, altri due squilli che completano il sestetto di realizzazioni, Stocchino chiude sul 7-2, Spartak Loska continua a mirare alto.

LE PAGELLE – SPARTAK LOSKA

Ivan Ibba: 7. Molto bravo pure stavolta, spesso e volentieri coinvolto nell’azione, fa ben tre assist vincenti, sia per il primo che l’ultimo gol di Girina e per il 7-2 di Stocchino, chiudendo una bellissima triangolazione. Savoir faire.

Federico Girina: 8.5. Domina la scena con una prestazione di sorprendente qualità, in meno di 15 minuti riesce a realizzare ben 4 reti di cui una direttamente dal corner; nella ripresa ne fa altri due, dando così il colpo di grazia a Crazy United. Funambolico.

Luca Parisi: 7. Grande contributo in fase difensiva, in coppia con Corona fa molto bene e tra l’altro lui ha chiuso lo specchio della porta innumerevoli volte, rendendo vane le tante conclusioni avversarie. Muro.

Andrea Vadilonga: 6.5. Ha giocato una buonissima gara, salva su Loi e nel primo tempo compie un doppio salvataggio su Frau, proprio questi gli fa gol sul primo palo. Beffa.

Salvatore Stocchino: 6.5. Molto determinato, Girina ne ha fatto 6, vuole segnare anche lui, realizza proprio il 7-2 dopo una serie di passaggi con Ibba.

Nicola Corona: 6. Prestazione sufficiente, compie il suo dovere anche stavolta, nel clima di tensione fa la sua parte rimediando un giallo.

LE PAGELLE – CRAZY UNITED FC

Michael Frau: 6. Peccato, si è rovinato con le proprie mani: aveva poco prima ottenuto un gol difficile, beffando sul palo di competenza un Vadilonga comunque in serata di grazia; sapendo di avere un giallo sul groppone, non avrebbe dovuto protestare per quel presunto rigore che non gli è stato accordato. Leggerezza.

Nicola Serra: 7. Ha disputato una discreta partita, non ha tolto le castagne dal fuoco ma ha comunque avuto degli spunti interessanti, smarcando spesso la punta Loi; un fatto curioso, per ben tre volte gli riesce il tunnel. Carioca.

Giorgio Loi: 6.5. Nella ripresa, orfano del suo amico e compagno d’attacco Frau appare smarrito, ha dato l’anima per compensare anche quella assenza però manca di lucidità al momento propizio. Stremato.

Andrea Aramu: 6. Nervoso anche lui, anzi, in quanto a cartellino giallo precede Frau, buon invito in profondità per il gol di Loi. Sofferenza.

Giorgio Siddi: 6.5. Molto impegnato in questa gara che somiglia ad un incubo, qualche errore l’ha commesso ma ci sono anche interventi di buon livello e poi è già troppo che ci si è messo in porta. Sacrificio.

Andrea Ruggeri: 5. Non possiamo dispensarlo dalle critiche, oltre a non essere ficcante in fase di proposizione, commette errori anche in impostazione. Insufficiente.

Gianluca Fanari: 9. Stavolta i suoi incitamenti non hanno sortito l’effetto sperato, tra l’altro appare meno loquace del solito, forse rattristato dal prematuro allontanamento di Frau. Dispiaciuto.

Nicola Corongiu

SPARTAK LOSKA (1)

CRAZY UNITED FC 14° QUARTU LEAGUE

Vt
48
51.5
Gl
7
2
As
3
1
Am
2
1
Es
0
1