SPARTAK LOSKA – FK TOKKOV

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SPARTAK LOSKA (1)11Vittoria
FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE10Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/12/2017 17:30 Serie C2 2017

Cronaca

Festival del goal tra Spartak Loska e Fk Tokkov . Inaspettata vittoria dei padroni di casa per 11-10.

All’impianto Toto Calcetto va in scena la Settima Giornata della Serie C2 della Quartu League. Si affrontano SPARTAK LOSKA e FK TOKKOV. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Un inaspettata giornata di C2 continua con il tanto attesto “Derby di Tocco” tra Spartak Loska e Fk Tokkov . Come facilmente immaginabile , le occasioni non sono mancate e di fatto due difese non completamente solide e precise hanno fatto in modo che la gara fosse caratterizzata da moltissime reti e ribaltamenti di fronte . I padroni di casa hanno infatti dato filo da torcere, sfruttando i numerosi errori avversari e rimanendo sempre cinici e concreti sotto-porta . D’altra parte gli ospiti hanno sprecato tanto , persino troppo e hanno sicuramente pagato delle consistenti amnesie difensive . Fk Tokkov rimane cosi ancorata al quarto posto mentre Spartak Losca , grazie al risultato di 11-10 , riesce ad ottenere la seconda vittoria stagionale .

LE PAGELLE – SPARTAK LOSKA

Alessandro Capelli:7.5. Un vero e proprio chirurgo quando calcia verso la porta . Disegna traiettorie impossibili per uno Zucca sconsolato che può solo recuperare il pallone da dentro la porta . Grande dinamicità e precisione in ogni sua giocata . Perfetto .

Ivan Ibba:8. Una costante spina nel fianco della difesa ospite . Salta l’uomo , conclude e aiuta i compagni in fase di copertura anche se si nota come preferisca giocare davanti . Deiana non sa come marcarlo e ogni qualvolta il numero 10 tocca palla è sempre un pericolo . Fermatelo !

Sandro Testa:9. Vera chiave di volta della gara e forse la mancanza più grande in queste prime giornate . Con lui in campo lo Spartak Loska è completamente un’altra squadra che potrebbe sicuramente impensierire e far male a chiunque . Mette lo zampino su ben 6 goal dei suoi con goal e assist a ripetizione che permettono ai suoi di portare a casa i 3 punti . Sorpresa .

Cristian Paderi:8. Esperienza e precisione messe a servizio della squadra . Tatticamente è forse il giocatore dello Spartak Loska più preparato e quello che riesce a gestire meglio il pallone e le situazioni . Cala un po’ nella ripresa per poi riprendersi completamente nel finale . Saggio .

Andrea Vadilonga:7. Para di tutto e di più nonostante i 10 goal subiti . Reattivo e concentrato in ogni occasione . Gran parte del merito della vittoria va anche al numero 87 .

LE PAGELLE – FK TOKKOV

Antonio Borsetti:7.5. Il suo tocco di palla è completamente di un altra categoria . Salta tutti come se nulla fosse e in più occasioni è l’unico in grado di dare una reale svolta alla gara . Compie qualche errore in fase di copertura e dà sicuramente il meglio di sé quando ha spazi e può salire . Funambolo .

Matteo Pontis:8. Mattatore della fascia . Una locomotiva quando parte palla al piede e quando può sfruttare il suo fisico . Segna in tutti i modi possibili ( con conclusioni da fuori , con semplici tap-in e con incornate degne del miglior numero nove ) risultando essenziale per i suoi . La sua uscita nel primo tempo crea scompiglio in tutta la squadra che cala drasticamente . Animale .

Andrea Tocco:7. Non esplosivo e dinamico come al solito . Nel primo tempo è forse un po’ troppo generoso e molte volte cerca erroneamente il passaggio piuttosto che la conclusione . Muta nella ripresa e finalmente ritorna il Tocco che tutti conosciamo .

Daniele Deiana:5. Non riesce a reggere la difesa e gli avversari sembrano giungere da tutte le parti . Ci mette tanto impegno ma il più delle volte rimane troppo solo contro due o più giocatori . Insufficiente .

Andrea Uras:7. Si presenta con un destro al volo che fa vibrare la traversa e tutto il Pessina Stadium . Più preciso rispetto ai compagni e infatti gran parte delle occasioni avute vengono gestite in modo ottimale dal numero 99 che riesce a siglare una sola rete ma ben due assist per i compagni .

Matteo Turchi

SPARTAK LOSKA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Michele CossuPV6.51000
7Alessandro CappelliLT7.53000
12Sandro TestaLT94200
10Ivan IbbaLT82100
87Andrea VadilongaGK70000
8Cristian PaderiLT81200

FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea ZuccaGK6.50000
8Daniele DeianaLT50000
99Andrea UrasPV71200
12Andrea ToccoPV72200
7Antonio BorsettiLT7.52100
4Nicola PontisLT85000
Vt
46
41
Gl
11
10
As
5
5
Am
0
0
Es
0
0