STE.VA. PACKAGING vs CHAPLIN CAFE

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
STE.VA PACKAGING 16° QUARTU LEAGUE7714Vittoria
CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE044Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/12/2019 18:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Perra LorenzoBiolchini Mirko

Cronaca

Packaging spedisce Chaplin all’inferno con un pesantissimo 14-4

Pesantissima lezione di calcio inflitta a Chaplin Cafè da parte di Ste.va Packaging, con il 14-4 maturato scalano la classifica e si portano al quarto posto.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium di Quartu S.E. alle ore 18, valido come recupero della prima giornata di gara, rinviata a novembre per pioggia, del Girone B del 16° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Al 5’ Packaging si porta subito in vantaggio con la rete di Jacopo Todde, che manda il pallone tra le gambe del portiere. Poco dopo Cara si divora l’occasione per il raddoppio. Al 7’ tiro secco di Turchi, unico squillo del primo tempo per Chaplin, con gran parata di Serra. Il raddoppio arriva all’8’ ancora con Jacopo Todde, al 12’ lo stesso Todde cala il tris. Partita più che in discesa per Packaging, che incrementa il punteggio con altre quattro reti negli ultimi minuti della prima frazione di gioco, realizzano Daniele Cara, Luca Floris e due reti Bruno Contini.

Nella seconda parte di gara, il canovaccio non cambia, Todde realizza subito un’altra rete, l’8-0. Chaplin con orgoglio prova a reagire e con Paolo Meloni trova la rete. Packaging però non si impietosisce e segna ancora con Floris, Contini e Fedele Mucelli, il parziale diventa pesantissimo, addirittura 11-1. Nella parte centrale della ripresa, prima Francesco Melis e poi due volte Matteo Turchi, portano le marcature di squadra a quota quattro. Infine, in chiusura di partita segna anche Andrea Torru due volte e Todde, consentendo a tutti i giocatori di movimento la segnatura di una rete. Il finale recita 14-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE – STE.VA PACKAGING

TOP

Jacopo Todde: 8. Serata di gloria infinita per lui, realizza la bellezza di 5 reti che lo rilanciano anche in classifica marcatori. Per tutta la durata dell’incontro fa venire il mal di testa ai difensori avversari con i continui movimenti. BUSSOLA IMPAZZITA

Andrea Torru: 7.5. Sesto uomo di lusso, prima lascia scaldare i compagni ed una volta che entra in campo anche lui, azzanna la preda come se non ci fosse un domani. Questa sera aspetta il finale per colpire definitivamente con il mancino. CACCIATORE

Bruno Contini: 7.5. Meno assistente del solito con Todde, ma comunque sempre utile in fase offensiva. Quando si dice “sono abituati a giocare assieme” non è per caso, l’intesa è meravigliosa e quando funziona è vincente. ASSO NELLA MANICA

LE PAGELLE – CHAPLIN CAFE’

TOP

Matteo Turchi: 6.5. Come al solito è uno dei pochi che anche da queste sconfitte ne esce senza le ossa rotte. ma la sua doppietta non gli eviterà di dover andare a far visita ai compagni che se le sono fratturate maledettamente. INFERMIERE

Paolo Meloni: 6.5. Anche lui riesce a salvarsi la pelle, ma è un vero mistero cu come sia stato possibile! Probabilmente a breve faranno uno speciale su di lui ad Italia 1 per spiegarlo, con aneddoti annessi anche al misterioso pallone che manda in rete. IL CURIOSO CASO DI MELONS

Francesco Melis: 6.5. A quanto pare è partito titolare, ma nessuno se ne accorto, chiamate chi l’ha visto. Nella ripresa poi appare in campo come il mago di Pirri e con qualche veloce corsa sulla fascia riesce anche a trovare una bella rete. MELIS…CUSI

Lorenzo Perra

STE.VA PACKAGING 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK6.50000
7Bruno ContiniCC7.53200
10Jacopo ToddeLT85200
9Andrea TorruLT7.52300
6Luca FlorisLT7.52300
3Daniele CaraLT71000
2Fedele MucelliLT71000

CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Vincenzo FestaPV60000
11Paolo MeloniLT6.51000
4Luca DenottiLT60000
6Francesco MelisLT6.51000
8Milad MoradpourLT6.50100
20Stefano LaiLT60000
1Alessandro ManunzaDC60000
22Gian Marco CadedduLT60000
3Matteo TurchiPV6.52000
Vt
51
56
Gl
14
4
As
10
1
Am
0
0
Es
0
0