SURGEL SUD vs MM SU STAMPU PIZZERIA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SURGEL SUD6Pareggio
MM SU STAMPU PIZZERIA6Pareggio

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/04/2025 21:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

Surgel Sud e MM Su Stampu Pizzeria si dividono la posta in palio al termine di una sfida spettacolare: risultato finale di 6-6

Pareggio spettacolare tra Surgel Sud e MM Su Stampu Pizzeria. Alla nona giornata di Serie A OVER, le due formazioni hanno messo in scena una sfida terminata sul risultato di 6-6. Per i padroni di casa si tratta del primo pari rimediato durante la seconda fase del torneo. Dal lato opposto, invece, gli ospiti sprecano la chance di portarsi in solitaria al terzo posto. Riguardo alla cronaca, i biancorossi hanno aperto immediatamente le marcature grazie alla conclusione di Ernesto Pilloni dal limite dell’area. La rete del raddoppio, invece, si è fatta attendere fino al 12′ ed è stata firmata da Nicola Lay, a segno di testa.

In seguito, i ragazzi di Surgel Sud hanno continuato a spingere in attacco, trovando il terzo goal al 20′ con Giulio Ledda. Rapida, però, la replica dei neri, in grado di accorciare al 21′ tramite Gregorio Roberto Rundini. I minuti finali del primo tempo ci hanno riservato, inoltre, altre due reti per parte. Per i padroni di casa hanno lasciato il segno Andrea Ascenzi (23′) ed Ernesto Pilloni (25′), mentre per gli ospiti hanno gioito Giovanni Farris e Giuseppe Vargiu (tra il 25′ e il 25+1′). Con il primo tempo terminato sul risultato di 5-3, la seconda parte di gara ci ha riservato diverse emozioni in termini di goal.

Al 31′, la formazione guidata da Silvio Pitzalis dalla panchina si è portata sotto di uno grazie al secondo sigillo personale di Gregorio Roberto Rundini. Poi, al 39′, Giuseppe Vargiu ha ristabilito l’equilibrio in campo con una grandissima botta dalla distanza. Successivamente, i neri hanno saputo sfruttare il loro momento positivo e hanno messo la freccia al 43′ con Alessio Ferreri. Nonostante lo svantaggio, i biancorossi non si sono demoralizzati, con Gianluca Pusceddu che ha siglato la rete del pareggio nei minuti finali di recupero. La sfida tra Surgel Sud e MM Su Stampu Pizzeria si è così conclusa sul risultato di 6-6.

Pagelle – Surgel Sud

Ernesto Pilloni 8.5. Autore di una doppietta, parte esterno e si accentra senza problemi. Nel secondo tempo cala leggermente, senza più rendersi pericoloso. Elettrico.

Gianluca Pusceddu 8. Autore di una sola rete, decisiva però per il risultato finale. Si rende protagonista anche di due passaggi decisivi forniti ai compagni. Ottimo nel palleggio e nel trovare i compagni tra le linee. Ispirato.

Nicola Lay 7. Torre della propria squadra, viene cercato dai compagni con diversi lanci lunghi. In campo dà il massimo, lasciando il segno nel primo tempo con un colpo di testa. Dominante.

Pagelle – MM Su Stampu Pizzeria

Gregorio Roberto Rundini 8. Sempre presente in mezzo al campo, combatte su ogni pallone. Incisivo in attacco, dove lascia il segno con una straordinaria doppietta. Indomabile.

Giuseppe Vargiu 8. Presente in ogni zona del campo, pressa senza sosta gli avversari. Mette a segno una rete per tempo, mostrandosi pericoloso sui tentativi dalla distanza. Preciso.

Simone Saba 7. Smista nel migliore dei modi il gioco, aprendo bene il campo per i compagni. Fornisce loro due assist molto precisi. Metronomo.

Alexandru-Gabriel Craiciu

SURGEL SUD

MM SU STAMPU PIZZERIA

Vt
61.5
67
Gl
6
6
As
3
2
Am
0
0
Es
0
0