TEAM CRUC C5 vs CHAPLIN CAFE

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
TEAM CRUC C5 16° QUARTU LEAGUE5914Vittoria
CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE213Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/02/2020 17:00 Girone B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaPillai Gianni

Cronaca

Netto successo per Team Cruc che batte 14-3 Chaplin Cafe e consolida la quinta posizione

Team Cruc batte con un risultato quasi da Guinness Chaplin Cafe, 14-3 il punteggio finale: probabilmente è il successo più largo per la squadra di Manolo Carta in questi due anni. La gara è stata presa sotto controllo dei rossoneri fin dalle prime battute, quasi tutti a segno, il mattatore è stato Tommaso Casale con 4 gol, Francesco Melis e Matteo Turchi hanno cercato nel primo tempo di rincorrere ma nella ripresa c’è stata una valanga di gol che chiuso anticipatamente le ostilità: si gioca alle 17 per il girone B del Quartu League, Vincenzo Olla parte forte e dopo la prima occasione con diagonale chirurgico e gran risposta di Manunza, realizza il vantaggio dopo lo scambio veloce con mulas e l’anticipo su Turchi, poco dopo il capitano ospite propizia il pareggio di Francesco Melis che dal vertice destro rientra sul sinistro e insacca sotto l’incrocio, grossa iniziativa di mulas che avanza centralmente e libera Tommaso Casale sul secondo palo ed  è raddoppio poi una ripartenza da manuale, olla e Addis costruiscono in velocità, arriva Marco Aresti che insacca con precisione sotto misura, subito dopo il numero 14 riceve ancora da Addis e con un delizioso scavetto dal vertice destro infila sotto l’incrocio. C’è poi una fase in cui si mette in evidenza Cardia: prima serve Casale a centro area (l’azione sfuma), poi riceve da Sollai e spara col destro ma Manunza è bravo, infine, un’altra conclusione dalla distanza, doppio palo. Proprio Cardia manda in gol Carlo mulas per il 5-1, prima dell’intervallo Matteo Turchi insacca dopo aver saltato un avversario. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Cardia che in ripartenza lancia Casale ma è provvidenziale Manunza, da un’azione manovrata arriva il 6-2: Sollai per Aresti che serve prontamente Addis, quest’ultimo con  un filtrante libera Carlo Mulas che in diagonale infila all’angolino, Francesco Melis è pronto a raccogliere una respinta, prende e infila sotto la traversa poi dopo una discesa di Aresti arriva il gol di Federico Addis che tocca si presenta sul 2° palo e insacca sotto misura. Un’autorete clamorosa di Cadeddu porta sull’8-3 i rossoneri che poi allungano con Marco Cardia che riceve sulla trequarti e arriva sul pallone allargandosi puntualmente, arrivano poi due gol di Tommaso Casale nel giro di un minuto, con i rossoneri in doppia cifra gli ospiti mollano: segna Vincenzo olla con un gran destro dal limite poi dopo un’ottima occasione sprecata da Cadeddu, arriva l’autogol di Denotti, propiziato dal tiro cross di Aresti. Allo scadere Gioffrè centra il “7”.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- TEAM CRUC

TOP

Marco Cardia: 8. la sua partita non inizia bene, vorrebbe segnare e quando l’azione sfuma mostra segni di nervosismo: è una situazione transitoria, inizia a giocare con lo spirito giusto e tutto gli riesce a meraviglia. Realizza il suo unico gol, facendo un movimento in sovrapposizione da vero goleador, inoltre, fornisce ben tre assist vincenti. CONGRATULAZIONI.

Federico Addis: 8. la sua prestazione è stata senz’altro convincente, come al solito emergono le sue grandi qualità in palleggio e in manovra, segna soltanto un gol, su invito di Aresti, ma in compenso manda in gol i compagni per ben tre volte, con la sua tecnica ormai divenuta popolare. STILE.

Marco Aresti: 8. La sua prestazione è stata molto positiva, inizio un po’ in sordina, riceve qualche rimprovero poi si sblocca con la rete del 3-1 e subito dopo si esalta segnando con uno splendido scavetto. Nella ripresa fornisce un assist vincente e propizia l’autogol di Denotti. TERRIBILE.

LE PAGELLE- CHAPLIN CAFE

TOP

Francesco Melis: 6. Ha lottato sempre, almeno finché il risultato è divenuto irraggiungibile e anche lui ha desistito. Però non possiamo certo giudicare la sua prestazione insufficiente, dopotutto ha realizzato una doppietta che non avrà una importanza specifica nel risultato ma che conferma il suo valore. BRAVO.

Matteo Turchi: 6. La sua è stata come una lotta contro i mulini a vento: si impegna, dà l’anima, segna un gol fantastico, facendo praticamente tutto da solo. Però poi vedi che il tuo sforzo non basta. DON CHISCIOTTE.

FLOP

Gianmarco Cadeddu: 5. non ha fatto una bella partita, stavolta non ha affatto convinto. Impalpabile in zona offensiva e poi la beffa di un’autorete, anche se le colpe vanno divise con Manunza. INCREDIBILE.

Nicola Corongiu

TEAM CRUC C5 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC60000
6Tommaso CasaleLT7.54000
21Marco CardiaLT81300
17Federico AddisLT81300
12Simone UsaiGK60000
14Marco ArestiLT82100
22Enrico Carmelo GioffrèCC60000
11Carlo MulasGK7.52200
10Vincenzo OllaPV7.52200

CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Paolo MeloniLT50000
4Luca DenottiLT60100
6Francesco MelisLT62000
1Alessandro ManunzaGK60000
22Gian Marco CadedduLT50000
13Matteo TurchiPV61000
Vt
64.5
34
Gl
12
3
As
11
1
Am
0
0
Es
0
0