CONSULENZA IMPRESA C5 vs FUTSAL LEBON

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE6Vittoria
FUTSAL LEBON34Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/05/2019 20:00 Fasi Finali 2019

Cronaca

Futsal Lebon esce con onore ma in semifinale va Consulenza Impresa, 6-4

Consulenza Impresa raggiunge le semifinali dopo aver battuto futsal Lebon 6-4, il match è stato tutto sommato equilibrato, anche se sono Piredda e compagni a inseguire con i rossi che in alcune circostanze avrebbero potuto chiudere il discorso ma invano: si gioca alle 20 per la fase finale del Quartu League , la gara è stata sbloccata subito da Gabriele Murru che insacca con un gran sinistro all’angolino sugli sviluppi di una rimessa laterale , poco dopo, a causa di un disimpegno errato di Torru, Gabriele Murru raddoppia dopo aver evitato un avversario, in ripartenza Sireus libera Melis ma Puddu salva in uscita poi intervento prodigioso di Ledda su diagonale di Torru poi si ripete su conclusione di Piredda, Andrea Torru segna dopo aver saltato in contrasto  Murru, sponda di Spiga per Famiglietti che dal vertice destro impegna Ledda  poi c’è il gol di Marco Sireus che segna sotto misura sul bel taglio di Casula e un minuto dopo c’è la traversa di Spiga su invito di Piredda, Sireus dal fondo riesce a servire Murru sul cui tiro  è strepitoso Puddu poi Alessandro Spiga dopo un contrasto vinto segna con un gran rasoterra accorciando le distanze poi prima dell’intervallo un tentativo dalla distanza di Melis e un’altra parata di Puddu stavolta su Sireus. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Sireus che su invito di Casula va a sfiorare il palo poi bella iniziativa personale di Turri che si divincola da alcuni avversari poi di esterno destro sfiora il palo per millimetri , altra bella azione ospite, stavolta corale, spiga taglia da destra per Famiglietti che dal fondo mette subito dentro per Torru che però angola troppo l’interno del piede destro e poco dopo una grande idea di Corona vale un penalty, si muove rapidamente spostando la palla di suola e all’ingresso in area Torru lo ferma buttandolo giù: Marco Sireus spiazza Puddu, 4-2; poco dopo un coast-to-coast di Mariano Casula (e tocco piazzato sull’uscita di Puddu) sembra che chiuda il match ma gli azzurri non mollano e accorciano subito con Andrea Torru e poi però i rossi mettono veramente in ghiaccio il successo: Prima un palo di Casula poi il miracolo di Puddu che respinge il rigore di Sireus (da lui stesso causato), infine arriva il gol di Gabriele Murru con botta a mezza altezza a incrociare sul primo palo poi allo scadere segna ancora Andrea Torru, su punizione dal limite.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Gabriele Murru: 7.5. HA fornito una prestazione di tutto rispetto, quando ha la palla tra i piedi è a dir poco nocivo per gli avversari, in pochi minuti produce il doppio vantaggio poi serve il tris nel finale con il gol decisivo. SIGILLO.

Mariano Casula: 7.5. Ha dimostrato ancora una volta le sue grandi qualità,  ha tecnica ma anche una velocità micidiale, due ripartenze decisive, in una l’assist per il gol di Sireus e nell’altra l’azione personale del 5-2. IMPRENDIBILE.

Marco Sireus: 7. Ha giocato con determinazione e voglia di vincere, sempre con lo spirito del divertimento e della battuta, due gol e altrettanti assist per lui e quel secondo rigore che non entra per pochissimo. PECCATO.

LE PAGELLE – FUTSAL LEBON

TOP

Alessandro Puddu: 7.5. Ha fornito una prestazione molto convincente, tra i pali è una garanzia, molti interventi di rilievo e tra l’altro anche un penalty respinto. COMPLIMENTI.

Andrea Torru: 7. Ha giocato con impegno e dedizione, però la sua prestazione ha qualcosa di indecifrabile, concentrato e produttivo in fase offensiva, distratto e incline alle sufficienze in fase difensiva, comunque la grande tripletta esige che si concluda la valutazione con un segno positivo. PRO E CONTRO.

Alessandro Spiga: 6.5. Ottimo primo tempo con un gol da vero rapace e una seconda chance che sbatte impietosamente sulla traversa poi nella ripresa non lo si vede praticamente più. HALF TIME.

Nicola Corongiu

CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Enrico CoccoDCs.v0000
8Stefano SecciCC60000
10Marco SireusPV72200
1Federico LeddaGK6.50000
6Mariano CasulaCC7.51100
12Gabriele MurruLT7.53000
3Stefano MelisDC70000
7Mauro CoronaPV70000

FUTSAL LEBON

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Alessandro TurriPV6.50000
1Alessandro PudduGK7.50010
3Carlo PireddaLT6.50110
6Luca Leonardo FamigliettiDF60000
2Stefano MelisDC5.50010
7Andrea TorruLT73000
14Alessandro SpigaPV6.51000
Vt
48.5
45.5
Gl
6
4
As
3
1
Am
0
3
Es
0
0