Risultati
Squadra | Amm | Esp | 1º Tempo | 2º Tempo | Goals | Esito |
---|---|---|---|---|---|---|
TECNO RETE MONTE URPINU 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION | 1 | 1 | 0 | 1 | 1 | Sconfitta |
PICH TEAM | — | — | 5 | 5 | 10 | Vittoria |
Stadio
Campo Veritas |
---|
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1 |
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
23/07/2018 | 22:00 | Fase Gold Gruppo A | 2018 |
Cronaca
Gara senza storia, il Pich Team domina la Tecno Rete: Locci ne segna tre
Alle 22.00 al Veritas scendono in campo la Tecno Rete Monte Urpinu e il Pich Team: si gioca per il terzo turno del gruppo A della fase Gold della Mr.Soccer Cup Classic di calcio a 7. Partner della manifestazione è la K.B.K. Servizi alle Imprese.
La squadra di Giuseppe Fontana ha perso all’esordio contro la Mra Multiservice, però si è subito riscattata vincendo 3-2 contro la Cantera Rossoblù. La formazione di Nicola Plaisant ha prima battuto i ragazzi di Alessandro Orrù, poi ha perso contro la Mra Multiservice. Sia la Tecno Rete Monte Urpinu che il Pich Team hanno bisogno di vincere per poter almeno sperare di raggiungere la semifinale, ma le speranze della Tecno Rete sono praticamente spazzate via già dopo ‘20 di gioco: 0-5 per il Pich Team che domina in lungo e in largo. I secondi ‘25 non modificano la situazione per la Tecno Rete che sì, segna una rete con Vargiu ma, costrutta a giocare con un uomo in meno dopo l’espulsione di Sanna, ne subisce altre cinque. Fenu e Locci sugli scudi, grandi anche Porrà e Lecca, bene tutto il Pich Team che ora deve attendere per conoscere il proprio destino.
LE PAGELLE – TECNO RETE MONTE URPINU
TOP
Michele Piu: 6.5. Lotta sino alla fine, dando spinta sulla fascia sinistra e vincendo diversi duelli. Stoico.
Filippo Vargiu: 7. Gran movimento per tutto il campo, fa un bel lavoro difensivo ed è l’unico dei suoi che riesce a concretizzare un’azione gol. Mosca bianca.
FLOP
Gianluca Saviola: 4.5. Lascia i suoi compagni, già in grande difficoltà, in inferiorità numerica.
Marco Cabras: 5. Non riesce ad opporsi alla pioggia di tiri che gli arriva contro.
LE PAGELLE – PICH TEAM
TOP
Giovanni Porrà: 7.5. Anche lui timbra il cartellino alla festa del gol, ma si fa notare di più come assist-man. Il suo impatto con la gara è decisamente positivo.
Matteo Lecca: 7.5. Salta spesso l’uomo e distribuisce un gran numero di buoni palloni per i compagni. Si fa sentire in zona gol, realizzando una doppietta e un assist vincente.
Marco Fenu: 8. Gioca praticamente a tutto campo. Immarcabile, fa quasi tutto quello che vuole. Segna due gol, realizza un assist e regala spettacolo. Showman.
Federico Locci: 8. Pochi difendono la palla come lui. Bravo a far salire la squadra, preciso nei passaggi, letale quando conclude, realizza ben tre gol. L’unico suo tiro sbagliato diventa un assist per Fenu. Bomber.
Simone Paderi
TECNO RETE MONTE URPINU 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION
PICH TEAM
63 | 63.5 |
1 | 10 |
0 | 6 |
1 | 0 |
1 | 0 |