ITER.CTO.RO.RO. – PIZZERIA SU STAMPU

vs

Risultati

SquadraAmmEspGoalsEsito
ITERC.CTO.RO.RO.46Vittoria
SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE224Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Importante vittoria di Iter.cto.ro.ro ai danni di Pizzeria Su Stampu!

Cagliari League, seconda gara delle giornata, alle ore 21:00 entra in scena la Serie A dove si contenderanno la vittoria Iter.cto.ro.ro contro ASD Sport Village Pizzeria Su Stampu, rispettivamente la seconda e la terza in classifica Serie A. Ricordiamo inoltre ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Partita pazzesca ricca di capovolgimenti di fronte quella delle 21:00 condizionata dai ritmi alti e anche dal nervosismo, la vittoria la porta però  a casa Iter.cto.ro.ro che grazie ad uno scatenato Mura autore di 5 reti porta a casa questa vittoria contro un Pizzeria Su Stampu che ha creato notevoli problemi alla difesa avversaria. Iter.cto.ro.ro con questa vittoria continua l’inseguimento alla capolista Real Ma Chi.

 

LE PAGELLE- ITER.CTO.RO.RO

Andrea Tosi: 6.5. Buona prova la sua, si rende pericoloso con la sua velocità e crea occasioni grazie alla sua buona tecnica individuale. Insidioso.

Fabrizio Filippini: 6. Costante e roccioso, offre una buona prestazione chiudendo gli spazi. Attento.

Giovanni Zappalà: 7. Tra i protagonisti del match, salva un gol sulla linea a si rende protagonista di un assist da calcio d’angolo con un crosso millimetrico. Preciso.

Giuseppe Mura: 9.5. Questa vittoria è per larghissimi meriti sua, mette a segno 5 reti una più bella dell’altra, le sue percussioni e la sua velocità mandano sempre nel panico i difensori avversari. Da citare assolutamente un gol: cross da calcio d’angolo e sinistro al volo perfetto con palla che si scaraventa in rete. Semplicemente pazzesco.

Alessandro Zuddas: 6.  Prova sufficiente la sua, buone chiusure e anticipi di danni degli attaccanti avversari, in campo di fa rispettare. A testa alta.

Claudio Cava: 5.5. Non riesce ad incidere veramente sul match, complice il grandissimo pressing dei difensori avversari. Gara difficile.

Nicola Carta: 6.5. Buona prova, offre un buon giro palla e si inserisce bene negli spazi, un assist anche per lui oggi. Ottimo.

Patrizio Onidi: 6.5.Ottimo posizionamento, copre bene lo specchio della porta rendendosi un cliente difficile, sulle reti subite non poteva fare tante. Incolpevole.

 

LE PAGELLE- ASD SPORT VILLAGE PIZZERIA SU STAMPU

Luca Piras: 7.5. Abbina riflessi e agilità, respinge conclusioni angolate e insidiose. Da citare sicuramente una nel finale di primo tempo dove respinge un tiro con un tuffo formidabile. Riflessi felini.

Giovanni Lorusso: 4.5. Segna un gol fantastico, ma il nervosismo comporterà all’espulsione. Peccato.

Mariano Casula: 7. Rapido e veloce, la sua prestazione è di alto livello, sicuramente tra i migliori in campo, segna anche una rete. Dinamico.

Carlo Pilleddu: 6.5. Ottima prova, recupera diversi palloni a centrocampo e si fa vedere benissimo in avanti mette a segno una bella rete. A tutto campo.

Valerio Mocci: 4.5. Ottima prova fino all’espulsione, gara movimentata per lui. Match difficile.

Claudio Cocco: 5.5. Oggi è un po’ spento, non riesce a rendersi veramente pericoloso dal punto di vista offensivo. Poco incisivo.

Riccardo Cocco: 7. Ottima prova la sua,  chiude ottimamente gli spazi nelle retrovie. Da citare assolutamente il suo gol pazzesco: porta palla sulla trequarti avversaria, guarda la porta e scarica un destro micidiale che si infila all’incrocio dei pali, una rete paurosa che ravviva l’animo della squadra. Eurogol.

 

Luca Denotti

 

 

ITERC.CTO.RO.RO.

SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

Vt
53.5
49.5
Gl
6
4
As
3
1
Am
4
1
Es
0
2