TRATTO VERDE FC – BLACK BULLS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
TRATTO VERDE FC10Vittoria
BLACK BULLS (1)3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/05/2018 16:30 Serie C2 2018

Cronaca

Black Bulls cede nel secondo, Tratto Verde dilaga, finisce 10-3!

Per l’ultima giornata della Serie C2 del Quartu League alle ore 16:30 si contendono i tre punti Black Bulls contro Tratto Verde. Ricordiamo  ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.
Nonostante un primo tempo abbastanza equilibrato Tratto Verde riesce a chiudere la sua Quartu League con una vittoria nettissima ai danni di un Black Bulls decimato dalle numerose assenze, il secondo tempo infatti per quest’ultimi è stato a dir poco  disastroso ,  Tratto Verde ha infatti potuto bacchettare tra gol e assist a non finire. Il risultato finale riassume in parte l’andamento di questi 50 minuti, termina 10-3!

LE PAGELLE- TRATTO VERDE 

Gianluca Lecca:6.5. Si muove in ogni zona del campo contenendo inoltre al meglio possibile Lai , trova anche una rete nel primo tempo.

Yari Mallus:7. Bene in fase di possesso, Recupera inoltre un buon numero di palloni  creando così intensità a centrocampo. Efficace.

Andrea Pascalis:7.Nel primo tempo gioca nel ruolo di portiere, fa il suo dovere senza eccellere particolarmente. Nella ripresa gioca in posizione avanzata  trovando anche la via del gol. Duttile.

Jacopo Todde:8.5. Sicuramente tra i più propositivi dei suoi, le sue sovrapposizioni creano non pochi problemi ai rispettivi avversari. Segna inoltre  ben 6 gol! Superlativo.

Fabrizio Zicca: 7.Offre un Buon gioco di sponda con la sua fisicità, può ritenersi soddisfatto della sua prova. Impeccabile.

Claudio Perra: 6.5. Prova discreta per lui quest’oggi, non eccelle ma si rende utile alla fase d’attacco. Fa il suo.

LE PAGELLE- BLACK BULLS

Nicola Lai: 6.Prestazione sulla sufficienza, offre qualche discreto recupero nelle retrovie senza eccellere però in fase di costruzione.

Stefano Lai: 7.Buona  prova per il numero 20, nonostante giochi in una posizione atipica rispetto al solito riesce farsi notare particolarmente con  il suo lavoro. Non male.

Alessandro Manunza: 7.Sicuramente non demerita, anzi, compie infatti numerose parate limitando quantomeno i danni. Reattivo.

Paolo Meloni:6. Oggi sotto le aspettative, riesce quantomeno  servire un grande assist nel primo tempo.

Nicola Porcu: 6.5.Ottimo in fase di pressing, si fa notare per il suo dinamismo, copre inoltre bene gli spazi di sua competenza. Dinamico.

 

 

 

    Luca Denotti

TRATTO VERDE FC

BLACK BULLS (1)

Vt
42.5
32.5
Gl
10
3
As
8
1
Am
0
0
Es
0
0