WEST BROMBWICH – CAGLIARI – CASE FUTSAL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
WEST BROMBWICH2Sconfitta
CAGLIARI – CASE FUTSAL5Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/11/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

L’anima e il cuore del West Brombwich non basta … Cagliari-case sfrutta i numerosi cambi ed una sicurezza e cinismo maggiore . Risultato finale di 5-2.

All’impianto di Via Pessina va in scena la Serie A della quattordicesima edizione del Quartu League. Si affrontano WEST BROMBWICH (proveniente dalla importante vittoria contro Gli Sclerati) e una CAGLIARI-CASE FUTSAL ( in maglia gialla ) che invece deve riscattare la bruciante sconfitta nella prima giornata di campionato . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano

Ricordiamo che la Serie A di Cagliari League e Quartu League è abbinata alla Gazzetta Football League, sponsorizzata dalla Gatorade. Le formazioni vincenti potranno partecipare alle finali regionali, per poi approdare in quelle nazionali a maggio, dove le otto squadre arrivate alla competizione si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei prestigiosi stadi della Serie A.

Gara dai due volti al Pessina Stadium con i padroni di casa limitati da numerose assenze che hanno influito e non poco su una concretezza e una lucidità sotto-porta completamente da rivedere . Infatti dopo una partenza lampo degli ospiti grazie alle reti di Mocci e Sitzia, West Brombwich ha cominciato a macinare una quantità enorme di occasioni che la maggior parte delle volte non sono state sfruttate. Completamente stremati nella ripresa , la compagine di Pilleri ha subito il ritorno degli avversari e ha dovuto cedere ad una maggiore lucidità ed un cinismo che ha permesso a Cagliari-Case Futsal di imporsi con il netto risultato di 5-2 .

LE PAGELLE – WEST BROMBWICH

Luca Schirru: 7.5. Finalmente continuo e duraturo per tutti i 50 minuti . E’ senza ombra di dubbio il migliore dei suoi e non solo per la doppietta ma anche perché dimostra di essere l’unico in grado di saltare l’uomo e cambiare la partita . Devastante .

Daniele Asunis: 6. Meno preciso rispetto al solito. Fa molto spesso “la guerra” con tutta la difesa ospite e questo influisce enormemente sulle sue conclusioni che appaiono perlopiù scariche e non decise. Nonostante ciò ci mette tutto l’impegno possibile nonostante la visibile sofferenza che il numero 11 ha nel non avere dei cambi in panchina .

Alessandro Aramo: 7. Fa avanti e indietro senza sosta per tutta la gara . Arriva anche lui molto spesso completamente stremato negli ultimi 10 metri . Non demorde e non si arrende mai anche se alla fine è costretto a gettare la spugna . Sconsolato .

Roberto Piras: 7. Regge l’urto delle sortite avversarie. Nella seconda parte di gara è un vero e proprio guerriero cercando di coprire ogni zona di campo che i compagni per la stanchezza lasciano liberi . Highlander .

Yari Mallus: 6.5. Non è un portiere di ruolo anche se non si nota particolarmente. Non commette errori gravi e per poco non approfittava di un Piga troppo fuori da pali .

LE PAGELLE – CAGLIARI-CASE FUTSAL

Alessio Cadeddu: 7. Non ha quasi praticamente mai una reale occasione per segnare e per battere Mallus. La sua partita è più che altro lotta, sgomitate e tanto lavoro sporco per i compagni e la squadra. Viene “picchiato” in più di una occasione e nonostante ciò riesce a rimanere concentrato e lucido . All’attivo un assist perfetto per Mocci . Guerriero .

Alessandro Mocci:  7.5. Impossibile attribuirgli un ruolo ben preciso perché il numero 4 di Cagliari-Case è letteralmente dappertutto. Chiude in difesa, serve i compagni e in più riesce anche ad essere prolifico in zona goal. Si rende disponibile per la squadra ricoprendo ogni settore del campo e riuscendo a svolgere ogni volta il suo compiti in modo egregio . Tuttofare .

Alessio Sitzia: 7.5. Si presenta con una rasoiata a filo d’erba che paralizza completamente un incolpevole Mallus. Si riposa nella ripresa e si concentra più che altro nel far girare il pallone e nel fornire geometrie di gioco . Scaltro .

Raffaele Murgia: 6. Ci mette tanto impegno e tanta corsa anche se molte volte questa è condita da una non perfetta lucidità. Quando parte palla al piede non vede più nessuno, nemmeno i compagni . Testa bassa e pedalare! .

Bruno Piga: 7. Ormai un portiere che alcune volte non fa il portiere concedendosi frequenti discese palla al piede . Come sempre sicuro tra i pali e furbo quando c’è da partire in contropiede.

WEST BROMBWICH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.n.Lorenzo Pilleri DCs.v.0000
10Luca SchirruLT7.52000
12Roberto PirasDC70100
1Yari MallusLT6.50100
20Alessandro AramoPV70000
11Daniele AsunisPV60000

CAGLIARI – CASE FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Alessandro SabaDC5.50000
4Alessandro MocciDC7.52000
20Raffaele MurgiaLT60000
1Bruno PigaGK70100
s.n.Daniele Putzu DCs.v.0000
7Giovanni Andrea SarritzuLT71000
24Andrea TestaPV60100
6Alessio SitziaCC7.52000
9Alessio CadedduPV70100
Vt
34
53.5
Gl
2
5
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0