ZEKOFAN FC vs LOS MILLONARIOS

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ZEKOFAN FC 6° Cagliari League C71000Sconfitta
LOS MILLONARIOS 6° Cagliari League C72123Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/12/2019 20:00 Serie D / Over 35 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Peddis AndreaCangemi Danilo

Cronaca

AL CAMPO SPORTIVO FIORI LOS MILLONARIOS STRAPPANO UN IMPORTANTE 3-0.

La 5a giornata del campionato di serie D della 6° Cagliari League scende in campo al campo Sportivo Fiori. Alle ore 20:00 si incontrano Zekofan FC e Los Millonarios, rispettivamente in maglia Cska Mosca (arancio) e River Plate (bianca).

La partita inizia subito con uno squillo del numero 11 Orange Alessandro Curreli, che prende palla sulla destra, si accentra e scarica un sinistro verso la porta avversaria, ma questo è troppo schiacciato per impensierire il portiere. Al 5’ Luca Cuboni recupera palla fuori area, tira e trova l’angolo vincente (con l’aiuto di una deviazione) per l’1-0 dei Los Millonarios. La reazione arriva con il tiro da lontano di Simone Marras prima e di Curreli poi, risultati inefficaci. Subito dopo si fanno rivedere Los Millonarios con un’azione corale: Cuboni apre per Fabrizio Felli in profondità, palla al centro e Riccardo Aresu non sfrutta l’occasione per il raddoppio. Nel minuto 19 gran tiro del solito Alessandro Curreli che dalla distanza colpisce il palo a portiere battuto. Ancora due occasioni per il numero undici delle maglie arancio: sullo sviluppo dei corner arriva rapido sul primo palo ma in entrambe le occasioni la palla finisce fuori. Prima dell’intervallo Fabrizio Felli ha un’opportunità da posizione defilata ma il suo sinistro trova la risposta del portiere.

Il secondo tempo risulta più spezzettato del primo e le occasioni arrivano principalmente da palla ferma, come al 33’ con Fabrizio Felli che devia col piattone un corner, ma trova la risposta del portiere. Al 35’ Simone Marras si libera della marcatura e conclude ma il suo tiro è troppo schiacciato. Al 43’ Fabio Todde recupera palla a centrocampo, salta due avversari ma non trova il passaggio giusto per mandare Felli in porta. Un minuto più tardi tripla parata decisiva per Michele Satta, prima su Giulio Curreli e poi su Simone Marras da posizione ravvicinata. Al minuto 47’ arriva il raddoppio di Los Millonarios, con Cuboni che appoggia per Riccardo Aresu, il quale deve solo appoggiare in porta. La reazione arriva subito con il tiro forte di Giulio Curreli che trova ancora la parata dell’estremo difensore dei Millonarios, oggi in gran serata. La partita si conclude con un’azione da joga bonito tra Felli e Todde, il quale serve poi l’assist finale per il bomber in maglia River. Il risultato finale è quindi 3-0.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE:

ZEKOFAN FC:

TOP:

Alessandro Curreli: 6.5. Buona prova dell’attaccante, con tanti spunti interessanti e vari tentativi verso la porta. Deve la sua secca di gol anche alla prestazione del portiere avversario. SFORTUNATO

Antonio Cortis: 6.5. In difesa è quasi impossibile passare per quasi tutta la partita. I due gol subiti nel finale non influiscono la sua prestazione ordinata ed efficace. DIGA

Giulio Curreli: 6. Le sue azioni personali sembrano sempre poter portare sfortune alla difesa avversaria, ma trova sempre il modo di incasinarsi da solo. AUTOLESIONISMO

Simone Marras: 6. Ha le qualità tecniche per guidare la squadra, ma oggi non le sfrutta appieno. Rimane comunque tra i migliori dei suoi. DISTINTO.

LOS MILLONARIOS:

TOP:

Alessandro Frau:7. Non fa passare nessuno e lo fa con classe. Qualche intervento duro sanzionato dall’arbitro, ma sempre corretto. Regola bene la difesa. VIGILE.

Fabrizio Felli: 7. Oggi non è in gran giornata ma rimane sempre il punto di riferimento per i suoi compagni. Lotta come al solito e imbuca il gol del definitivo 3-0. BOMBER

Luca Cuboni: 7.5. Un gol e un assist si aggiungono a una prestazione importante del numero 10. E’ utile in fase difensiva con la sua tenacia e in fase offensiva con la sua tecnica. FONDAMENTALE

Michele Satta: 7.5. La clean sheet parla da sola.  Para tutto e di più, tanto da scoraggiare gli avversari. Il triplo intervento nella ripresa è da urlo. MAGNIFICO

 

ZEKOFAN FC 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Alessandro CurreliPV6.50000
5Antonio CortisDC6.50000
S.NSergio SiriuGK60000
8Simone MarrasPV60000
20Alessandro LocciLT60000
9Giulio CurreliCC60000
7Francesco MasellaCC5.50010
19Antonio SoroDF5.50000

LOS MILLONARIOS 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Fabrizio FelliPV71010
14Marco DeiddaAT6.50000
7Francesco GiambroniAT60000
13Alessandro FrauAT70000
S.N.Andrea De FantiATs.v0000
4Fabio ToddeLT60100
5Riccardo AresuDC6.51000
3Giancarlo ChillèLT60000
8Fabio LojeloDC60000
1Michele SattaGK7.50010
10Luca CuboniPV7.51100
Vt
48
66
Gl
0
3
As
0
2
Am
1
2
Es
0
0