Inizia un’altra settimana micidiale di grandi sfide targate Mr Soccer Five, oggi sono in programma ben 10 incontri in 4 diversi impianti, c’è la categoria Classic (sia Gold che Silver) a tenere concentrati voi appassionati, tanto nel calcio a sette, quanto nel calcio a cinque, si decreterà il quartetto delle semifinaliste.
Toto calcetto ore 20.30 Eliseo Barber Shop vs Real Friends. Si affrontano due squadre che hanno già staccato il biglietto per la semifinale, resta solo da capire chi passerà come prima del girone, la squadra di Alessio Pani ha 6 punti come quella di Stefano Fontanarosa, però i gialloneri hanno segnato più gol e conquisteranno il primato del girone anche con un pareggio, difficile poi stabilire quanto sia vantaggioso il primo posto nell’abbinamento con l’avversario dell’altro raggruppamento.
Toto calcetto ore 21.30 P-nachos vs Hotspur. Anche qui abbiamo una squadra che ha già ottenuto il pass per le semifinali (quella di Fabio Frau) e un’altra che è vicinissima all’obiettivo, Daniele Putzu e compagni hanno 4 punti e ne basterebbe un altro solo per la garanzia assoluta, oltretutto anche in caso di sconfitta, sarebbe durissima per Colo Colo effettuare il sorpasso dato che P-nachos ha una differenza reti molto favorevole, tuttavia la squadra di Putzu non cercherà l’obiettivo minimo ma vorrà cercare di vincere per passare come prima, Rossi e compagni attendono con poche velleità.
Toto calcetto ore 22.30 Colo Colo vs Jaguares. La squadra di Alessio Rossi ha perso contro Hotspur complicando non poco la sua classifica, ora deve vincere con quanti più gol possibili e sperare che perda P-nachos, unica possibilità di agguantare la seconda piazza, tuttavia si scende in campo con il punteggio finale dell’altro match già acquisito, almeno si saprà se è possibile sperare, sentimento che non appartiene più alla formazione di Luigi Ceo, ormai eliminata.
SportingSan Francesco ore 21 Perù Fc vs A. C. Picchia. La squadra di Carlos Estrada all’esordio ha pareggiato per 3-3 contro Doria poi ha fatto un grandissimo risultato battendo Atletico Cenzino col punteggio tennistico di 6-1, ora serve un’altra vittoria per raggiungere la semifinale con certezza, in caso di pareggio potrebbe subire il sorpasso dalla stessa squadra di Roberto Vaccargiu e con 5 punti manterrebbe a distanza (ma sarebbe complicato passare come migliore seconda) la squadra ospite, guidata da Maurizio Tola che ha perso all’esordio contro Atletico Cenzino per poi riscattarsi contro Doria, per loro solo la vittoria può dare speranze di qualificazione.
Sporting San Francesco ore 22 Sporting San Francesco vs Karalis Seven. La squadra di Paride Danese ha già detto addio al torneo perché con due sconfitte (e 12 gol subiti) non può più sperare mentre la formazione di Gianmarco Serra ha 4 punti e una migliore differenza reti nei confronti di Eliseo Barber Shop, però (prima di martedì sera) non può essere sicura del primato nemmeno con un successo, occorre sapere il risultato dell’altra gara.
Campo Fiore ore 21 Partizan Degrado vs Su Stampu San Benedetto. Si affrontano due squadre che vantano 6 punti in cascina, perché le due compagini hanno vinto entrambi gli incontri di questa seconda fase, i ragazzi di mister Pilleri hanno sconfitto Los de siempre poi Mercede ELK di misura mentre la formazione di William Congera e guidata da Nicola Scarlatella ha vinto nettamente i due incontri e li favorisce in ottica differenza reti quindi un pareggio qualificherebbe loro come primi del girone.
Campo Fiore ore 22 Cantera Rossoblu vs MRA MULTISERVICE. La squadra di Alessandro Orrù ha perso entrambi gli incontri (2-0 contro Pich team e 3-2 contro Tecnorete Monte Urpinu ) e ha detto addio al torneo mentre la formazione guidata da Alessandro Bullitta e Cristian Basciu ha superato tanto la compagine di Giuseppe Fontana quanto quella di Nicola Plaisant (in entrambi i casi per 3-1), quindi è fortemente indiziata di raggiungere le semifinali, grazie agli scontri diretti, dovrebbe essere prima del girone comunque.
Impianto sportivo Veritas ore 20 Real team vs SS longobarda. La squadra di Maurizio Tola ha perso nettamente contro Los Burros (8-2) dopo aver pareggiato all’esordio con Beercellona, in caso di vittoria stasera andrebbe a quota 4 punti e probabilmente non saranno sufficienti per passare il turno, maggiori possibilità ha la formazione di Maurizio Melis che ha pur perso contro Los Burros (3-1) ma poi ha vinto successivamente contro Beercellona, 2-1, quindi, vincendo stasera farebbe il salto a quota 6 punti, prima non sarà possibile ma magari può passare come migliore seconda.
Impianto sportivo Veritas ore 21 Real Diablos vs Mounting C Transport. La squadra di Matteo Sara ha iniziato l’avventura con una sconfitta per 5-4 contro Blu Multiservice poi c’è stato il grande riscatto contro Alma Sincera e una vittoria per 6-2, invece la formazione di Marcello Deiana è volata in questa seconda fase del torneo, due nette affermazioni e 14 reti realizzate, la semifinale è praticamente ad un passo.
Impianto sportivo Veritas ore 22 Tecnorete Monte Urpinu vs Pich team. La squadra di Giuseppe Fontana ha perso all’esordio contro MRA MULTISERVICE però si è riscattata successivamente (3-2) contro Cantera Rossoblu mentre la formazione guidata da Nicola Plaisant ha battuta la stessa formazione di Alessandro Orrù per poi perdere contro MRA MULTISERVICE, stasera c’è (per entrambe) l’obbligo di vincere per sperare ancora di raggiungere la semifinale.