Prosegue la settimana di Mr Soccer Cup, ben 4 gare al Toto calcetto, 5 nella sezione del calcio a 7

Amici calciofili, state pronti a gustarvi un’altra serata ricca di eventi: col ritorno a cadenza mensile della Mr Soccer Cup, vi proponiamo 9 gare, distribuite nei tre consueti impianti, per le varie sezioni, Gold Silver e Bronze, tanto per il calcio a cinque che il calcio a sette; di seguito il programma esplosivo.

Toto calcetto, ore 19.30, fase Silver: Ristorante Su Passu SS 125 vs At Soccer. Si affrontano due squadre del gruppo B, il più equilibrato: infatti qui tutte hanno 3 punti, tutto è ancora aperto per le 4 posizioni, il mese scorso At Soccer ha battuto Santana mentre i gialloblu erano riusciti nel medesimo intento, battendo Falcon Fitness, questo match è aperto a qualsiasi soluzione, attenzione alla difesa dei rosa, ha subito 22 gol in 2 gare.

Toto calcetto, ore 20.30, Gold: Emmebi ricambi vs West brombwich. Sfida appassionante tra una delle più forti compagini della serie C1, di fronte alla squadra di Frau che continua il suo momento di emergenza: gli ospiti hanno perso entrambe le gare (una a tavolino) della competizione, i gialli di Rossi hanno battuto la capolista di C2 Infogaus, dopo aver perso all’esordio con Real Friends; difficile esprimere un pronostico con entrambe le squadre al completo, sperando che questo si verifichi.

Toto calcetto, ore 21.30, Silver: Black Bulls vs Imaginarium. Si affrontano le due squadre che occupano le due ultime posizioni del gruppo D: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte in entrambi i match, la squadra di Alessandro Mura ha perso con Gli Sclerati all’esordio per poi pareggiare con Bamba Soccer 2.0, consideriamo questi ultimi come favoriti, se non altro per le due categorie di differenza.

Toto calcetto, ore 22.30, Bronze: Colo Colo vs La Rana Pazza. la squadra di casa, guidata da Alex Rossi, vuole bissare il successo di un mese fa contro Los del Sol, gli ospiti hanno perso entrambe le gare (una a tavolino) e sono condannati all’ultimo posto in graduatoria, ciò non significa che siano eliminati.

Sporting San Francesco, ore 20, Mister Soccer Cup divisione Quartu: Pizzeria Su Stampu Monserrato vs Karalis Seven Q. Le due squadre sono appaiate al secondo posto del girone A, dietro a All Service & Orefice Costruzioni, hanno entrambe le stesse possibilità di passare come migliore seconda, Consulenza Impresa permettendo; per completezza, annotiamo che la squadra di Gianmarco Serra ha una differenza reti leggermente migliore rispetto alla formazione di Andrea Porceddu.

Sporting San Francesco, ore 21: Cagliari – Case vs Mercenari 2.0 C7. Le due squadre si trovano nel girone B, che è dominato da Delogu Legnami e sono condannate entrambe on quanto non possono più passare nemmeno come migliore seconda, i rosa sono ultimi a zero punti e i biancoverdi di Gianluca Sainas invece hanno solo un punto.

Sporting San Francesco, ore 22: All Service & Orefice Costruzioni vs Ri. Me. Fe. La squadra di Monni e Orefice, guidata in panchina da Alessandro Deliperi, è già qualificata, tuttavia ha interesse a vincere il match per qualificarsi come migliore prima, i viola attraversano un brutto periodo e sono largamente sfavoriti.

Campo Fiore ex Verderame, ore 21, Ottavi di finale, andata: Gastronomia Pizzeria dei Conti vs Colonia Sarda 2011. Le due squadre hanno eliminato nel turno precedente, rispettivamente Alma Sincera e Edil Marras, due formazioni della divisione di Quartu, ora le due compagini, rispettivamente guidate da Simone Contu e Robert Lenzen, si daranno battaglia nel doppio ottavo così come hanno fatto in questi mesi nella massima serie della divisione di Cagliari.

Campo Fiore ex Verderame, ore 22, Ottavi di finale andata: Revisioni Santa Gilla & LB Automobili vs Mounting C. Transport S.. Le due squadre hanno fatto fuori nei sedicesimi rispettivamente Fc Balentia e Ellebi Peugeot, due formazioni che stanno entrambe faticando nel campionato rispettivamente di serie A e di serie B, ora tanto la compagine di Fabrizio Diana, tanto quella di Simone Portas daranno battaglia per raggiungere i Quarti della competizione.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation