Quartu, 26 giugno: ha inizio la San Benedetto Summer Cup!

L’ultima settimana di giugno parte con otto gare suddivise tra Fiore Verderame, Pessina Stadium e San Benedetto Stadium. Si gioca per la Quartu e la Cagliari League Summer Edition, ma soprattutto, oggi ha inizio la San Benedetto Summer Cup.

San Benedetto Summer Cup  

La competizione sarà ambientata al San Benedetto Stadium solo questa settimana, dalla prossima si svolgerà al Fiore Verderame, naturalmente nel campo di calcio a 5. Queste sono le squadre che saranno impegnate nella San Benedetto Summer Cup competizione: Alcool, Atletico Aby Broker, Bamba 2.0, Colo Colo, F.C. Academy & PC N’Led, A.C. Flumini, Mambo F.C, Matila Banqueting Team, Mercenari & Colo Colo, Smell Brazil.

La prima sfida della serata quartese al San Benedetto Stadium è quella delle 20 tra la Mercenari & Colo Colo e il F.C. Academy e PC N’Led, la seconda alle 21 è quella tra Colo Colo e Alcool, mentre alle 22 scenderanno in campo il F.C. Flumini e l’Atletico Aby Broker. Chi riuscirà ad iniziare il torneo con il piede giusto?

Quartu League Summer Edition

Ore 20.30, la prima gara in programma al Pessina Stadium, valida per la seconda giornata del girone B della Superior Cup è quella che vede in campo i Cafè Amaro & New Team C5, a zero punti, contro la Alex Pizzeria & La Mitica, che ha inaugurato la Superior con una vittoria. Sarà una sfida molto equilibrata tra due squadre che nella fase di qualificazione sono arrivate rispettivamente seconda e terza nel gruppo A. Il pareggio è un risultato molto probabile, ma il Cafè Amaro lotterà duramente per ottenere i primi tre punti.

Alle 21.30 si passa alle sfide della seconda giornata di Standard Cup, girone A: gioca lp Spartak Corona contro la Mercenari & Colo Colo. Anche questa sarà una sfida molto equilibrata, le due squadre dopo la prima giornata si trovano a zero punti, ma fin qua il loro percorso nella competizione non è stato più roseo: la Mercenari ha concluso il gruppo C a zero punti e lo Spartak a tre il gruppo A. Potrebbe arrivare un pareggio che lascerebbe contenti soprattutto i mercenari: per loro si tratterebbe del primo punto nella Quartu League.

Alle 22.30 ci sarà una sfida interessante per la parte alta della classifica del girone A della Standard: in campo il F.C. Lucky contro la Tabaccheriashop.it. Entrambe le squadre hanno iniziato bene la loro avventura nella Standard, ottenendo i tre punti nella prima giornata. Entrambe piazzatesi quarte nei rispettivi gironi, oggi si sfidano in quello che è uno scontro diretto per la testa della classifica.

Cagliari League Summer Edition

Al Fiore Verderame di Cagliari si comincia alle 21: Demetrino Team affronta il F.C. Zizzania nella sfida valida per il girone A della Standard Cup. Il Demetrino Team ha subito cancellato la casella dei zero punti ottenendo un pareggio nella prima giornata, mentre il F.C. Zizzania ha perso per zero a uno nella prima sfida contro la New Erba Life. Nonostante ciò sono proprio i ragazzi del F.C. Zizzania, che hanno ottenuto quattro punti in più dei rivali nella classifica del gruppo D, ad essere leggermente favoriti per la vittoria: ovviamente il Demetrino non sarà d’accordo e vorrà incrementare ulteriormente il proprio bottino.

Alle 22 si gioca per la Superior Cup, più precisamente per il girone B. Protagonisti della sfida sono la Karalis Seven e la Vela Cafè. Entrambe le squadre sono a quota tre punti dopo la prima giornata e vorranno ottenere i sei punti in questa sfida che si preannuncia molto accesa. La Karalis ha chiuso il gruppo B come seconda, a dodici punti, la Vela Cafè il gruppo A a 9 punti. Sicuramente più compatta la Karalis, ma pericolosissima la Vela come stanno a dimostrare i tanti gol realizzati finora. Una sfida da tripla, dopo la quale si potrà cominciare a capire chi potrà ambire alla testa della classifica.

Start a Conversation