Quartu e Cagliari League, va in scena la Standard Cup: chi sarà protagonista?

 

La Superior e la Standard Cup della Quartu e della Cagliari League Summer Edition sono appena cominciate, oggi si giocano le sfide della prima giornata del girone B della Standard Cup, sia del calcio a 7 cagliaritano che di quello a 5 quartese. Siamo lieti di annunciare che dalla prossima stagione anche Quartu ospiterà il calcio a 7, grazie all’accordo nato con la società Sporting San Francesco di Claudio Cordeddu. E questa è sicuramente la più bella notizia della settimana!

Quartu League Summer Edition – Standard Cup, girone B

La prima sfida della serata quartese al Pessina Stadium è quella delle 20:30 tra la Costruzioni Eurobit e l’Autoscuola.net con la prima sicuramente favorita. I ragazzi della Costruzioni si sono un gruppo veramente tosto, si sono classificati quarti nel gruppo D, ad un solo punto dalla terza posizione mentre gli avversari di giornata sono arrivati ultimi, staccati, nel gruppo B. L’Autoscuola.net sarà in grado di ribaltare il pronostico e cambiare la propria storia in questa competizione?

Alle 21:30 c’è la seconda sfida in programma per la Quartu League, l’Alma Sincera affronta la PH-21 App. Adiuvanti: una sfida che dovrebbe essere molto combattuta, le forze in campo si equivalgono e il pareggio è dietro l’angolo. Entrambe le squadre nei gruppi di provenienza (A e D) si sono fermate a tre punti dalla terza posizione che portava alla Superior League, avranno sicuramente voglia di cominciare con il piede giusto la loro avventura nella Standard Cup.

Alle 22:30 comincia l’ultima partita di questo 22 giugno, scendono in campo l’Atletico Tocco e l’Autocarrozzeria Jonny Caredda. Il pronostico è sicuramente a favore dell’Atletico che ha chiuso il gruppo C in penultima posizione ma con quattro punti, l’Autocarrozzeria Jonny Caredda è invece rimasta ferma a zero punti nel gruppo A e dovrà far vedere qualcosa in più se vuole ottenere qualche risultato positivo.

Cagliari League Summer Edition – Standard Cup, girone B

Ore 21, la prima gara in programma al Fiore Verderame, valida per il girone B della Standard Cup è quella che vede in campo l’A.C. Picchia 2.0 contro la New Team ed è una sfida tra due compagini che si sono classificate penultime nelle classifiche dei gruppi di provenienza, rispettivamente A e C ma entrambe a pochi punti dal terzo posto. Dopo il pareggio tra la Pizzeria il Pizzolaio e la Termoclima & Rev. Santa Gilla, le due squadre hanno la possibilità di balzare in testa alla classifica.

Sempre per il girone B, alle 22 si sfidano, il Su Stampu Corso & San Benedetto e la Zuddas Gomme, la prima proviene dal gruppo A, dove si è classificata ultima con zero punti, la seconda proviene dal gruppo C, dove è arrivata in ultima posizione con un punto. Ci aspettiamo due sfide decisamente equilibrate, le quattro squadre saranno capaci di dare una svolta alla loro storia in questa Cagliari League Summer Edition?

Se non avete la possibilità di assistere alle gare dal vivo, potete seguirle in diretta sul portale Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano.

Start a Conversation