Ricchissimo il programma di Giovedì: in campo parecchie squadre tra Mr Soccer Cup a cinque e a sette

Siamo nel vivo della seconda fase della Mr Soccer Cup: si gioca sui consueti tre impianti (più la new entry Terrapieno) per le varie sezioni della competizione, Gold Silver e Bronze per il calcio a cinque e Ottavi di ritorno per la Silver e un match dei quarti di finale per la sezione Gold nel calcio a sette, ecco il programma esplosivo.

Toto calcetto, ore 19.30: Eliseo Barber Shop B vs Bamba Soccer 2.0, Ottavi Silver. Si affrontano due squadre che hanno ben figurato nella fase a gironi, i padroni di casa hanno ottenuto 5 punti, con due vittorie ed una sconfitta a tavolino mentre la squadra di Giorgio Loi ha ottenuto 4 punti e si è trovata appaiata al secondo posto ad Imaginarium, superando quest’ultima per differenza reti, infatti, tanto i locali quanto gli ospiti segnano parecchio, ci aspetta un grande spettacolo.

Toto calcetto, ore 20.30: Delogu Legnami C5 vs Eliseo Barber Shop, Ottavi Silver. La squadra di Andrea Brundu affronta una compagine di due categorie superiore, infatti gli ospiti militano in serie B e per una squadra di C2 è dura: l’unico match vinto dai locali nella prima fase è stato contro Matilla banqueting, i rosa di Pani hanno vinto due gare su tre, segnando la bellezza di 14 gol, partono favoriti.

Toto calcetto, ore 21.30: Emmebi ricambi vs FK Tokkov, Ottavi Gold. I ragazzi di Alessio Rossi hanno ben figurato nella prima fase superando perfino West brombwich (serie A), perdendo solo contro l’imbattibile Real Friends, la squadra di Andrea Tocco invece è passata con 3 punti, ultima nel girone per peggiore differenza reti con Loddo infissi, favoriti sono i padroni di casa.

Toto calcetto, ore 22.30: Colo Colo vs Agenzia Scommesse via Danimarca, Quarti Bronze. Unico match della sezione Bronze in programma stasera, i padroni di casa hanno fatto molto bene nel proprio raggruppamento con 6 punti in 3 gare, battendo anche Los del Sol, si categoria superiore, gli ospiti hanno ottenuto un solo punto ma in questo Quarto di finale non partono certo battuti.

Terrapieno, ore 21: Real Friends vs Cafè settanta, Ottavi Gold. Gli imbattibili di Massimiliano e Stefano Fontanarosa hanno sempre vinto quest’anno, tanto in campionato che nella Mr Soccer Cup, per la squadra di Andrea Cadelano è durissima (0 punti nel girone B) se non proibitiva, però hanno segnato 13 gol in 3 gare, quindi non è impossibile un colpaccio.

Terrapieno, ore 22: GC Edizioni vs Autocarrozzeria Jonny Caredda, Ottavi Gold. Queste due formazioni si sono già affrontate nella fase a gironi ed aveva avuto nettamente la meglio la squadra di casa, benché ci siano due categorie di differenza, nulla è scontato, anche perché i biancocelesti segnano parecchio ed hanno Arisci e Cadelano in forma.

Sporting San Francesco, ore 20: Colonia Sarda vs Gastronomia dei Conti, ritorno Ottavi Silver. All’andata si era imposta per 3-0 la squadra di Robert Lenzen e quindi è innegabile che abbia un grosso vantaggio, però nulla è precluso ai viola-nero che hanno qualità e carattere per reagire, il capitano-presidente Simone Contu cercherà di trascinare i suoi.

Sporting San Francesco, ore 21: Ri. Me. Fe. B vs Atletico Cagliari, andata Quarti Gold. Nella sezione più prestigiosa della Mr Soccer Cup abbiamo stasera il primo quarto di finale che mette di fronte nel primo di due match, due grandi squadre, ognuna capace di vincere il proprio raggruppamento, 7 punti per Pau e compagni, ben 9 (20 gol fatti e 8 subiti) per i ragazzi di Matteo Dessì: la squadra in maglia Total Black sta disputando un buon campionato di serie A nella divisione di Cagliari ma patron Dessì vuol andare in fondo anche nella coppa.

Sporting San Francesco, ore 22: Fc Bonzi vs Argiolice Swanglasses, ritorno Ottavi Silver. Il match di andata, disputato al Fiore ex Verderame, ha visto trionfare la squadra di Jonathan Marras, con un 10-6 che rappresenta un importante vantaggio in ottica ritorno, da disputare tra l’altro in casa; Argiolas e compagni tenteranno l’impresa titanica, Lippi e Lai sono visti come i possibili trascinatori.

Fiore ex Verderame, ore 21: Los de Siempre vs Tecnorete Monte Urpinu, ritorno Ottavi Silver. Si affrontano due squadre che si conoscono bene, entrambe infatti militano nella serie C di Cagliari, i padroni di casa sono in piena lotta per la fase finale mentre gli ospiti sono penultimi e con un distacco che li ha già tagliati fuori: quindi, la squadra di Giuseppe Fontana puntava tutto sulla Mr Soccer Cup, all’andata però c’è stato un rovescio clamoroso che ha già (o quasi) deciso il confronto a favore della squadra di Alessio Cogoni che è già con la testa ai Quarti.

Fiore ex Verderame, ore 22: Real Diablos vs Smell Brasil Re/max Mistral, ritorno Ottavi Silver. L’andata disputata allo sporting San Francesco ha visto trionfare la squadra di Matteo Sara col risultato di 4-2, punteggio che non chiude affatto il discorso: i ragazzi di Marino hanno qualità e il potenziale offensivo per ribaltare tutto, ma dovranno farlo in un campo (che è invece familiare ai reds di casa) a loro estraneo, in cui hanno giocato una sola volta.

Non si disputa il match tra Gialappa’s Band e Simius Real estate per rinuncia di questi ultimi dopo che il match di andata lo hanno perso 5-2.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation